Ho finito ora di chiamare.....
Al numero 800923929 dove mi avevano detto di aspettare le famose 48 ore (è passata oltre una settimana!) mi hanno detto che assolutamente non vedono niente del genere e che posso solo far venire il tecnico e aprire il nuovo contratto....
Allo 027070 una ragazza più disponibile mi ha detto che molto probabilmente l'ufficio dedicato ha provato a chiamarmi, ma che loro da terminale non possono fare questa transazione tra nuovo e vecchio e quindi mi ha detto che se volevo faceva una nuova segnalazione all'ufficio che si dedica a queste cose, ma che non poteva assolutamente garantire ne i tempi, ne la buona riuscita della cosa, quindi alla fine le ho chiesto per cancellare tutto, e lei ha segnalato l'annullamento all'ufficio di competenza, anche se mi ha confermato che anche solo avvisare il tecnico che non ero più intenzionato a ricevere il decoder sarebbe bastato per chiudere il tutto!
Resto in attesa di nuove promo post mondiali, o sky ci si rivede quando trovo un'offerta come dico io, o quando diventi equa con tutti i clienti....