Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ai primi tentativi non sono riuscito ad avere il codice ,le porte si sono aperte magicamente quando ho detto che mi sarei abbonato subito on line ,le prime volte ho provato a farmi dare solo il codice ma non ci sono riuscito.

fatto secondo fake con FF stavolta però ho messo come metodo di pagamento l'iban cosi ho evitato il prelievo di 29€!
adesso se riallineano bene, altrimenti attivo il nuovo e sono a posto per 1 anno!

ma dando cf e iban non vedono che già siete abbonati?

Fatto riallineamento lunedì,dato che ho fornito CC, hanno prelevato i famosi 29 euro, esperienze passate di rimborso? Tempistica? A saperlo, fornito anche io Iban. .....

e secondo te gli do quelli veri? a parte che poi manco me lo ha chiesto...

a me lo hanno chiesto. ora, il codice fiscale non c'è problema lo invento, ma l'iban quale gli do? Loro comunque non riescono a controllare quello che poi scrivo nella richiesta, giusto?

a me lo hanno chiesto. ora, il codice fiscale non c'è problema lo invento, ma l'iban quale gli do? Loro comunque non riescono a controllare quello che poi scrivo nella richiesta, giusto?

non credo possano controllare. cambia le ultime cifre che sono quelle del numero di conto..

Si inizia a muovere qualcosa in retention, mi hanno offerto un ticket calcio annuale a 49€, il resto a listino. Ho chiesto se si poteva avere altro e mi hanno risposto che al momento non c'è niente altro, ma che mi avrebbero senz'altro richiamato entro il 31 Luglio. Ho rifiutato e vado avanti...

ancora nessuna chiamata per il riallineamento (contratto fake fatto il 7 luglio h 19).
Appena ricevuto chiamata 080 per offerta retention con proposta di riduzione pacchetti fino a fine agosto (gentilmente declinata)

beh aspetta entro domattina,altrimenti da quel momento chiama te

Io ho fato fake oggi con F&F sono in scadenza il 31/7 quando mi chiameranno per riallineare visto che ho pagato già il mese di luglio, pagherò anche cn il contratto riallineato o mi storneranno la fattura ?

Contratto online

Ciao, il mio contratto è scaduto il 30/06, mai nessuna telefonata per retention.
Ieri sera ho fatto contratto online con f&f.
Mi chiameranno per proporre riallineamento o mi consigliate di chiamare?
Eventualmente a che numero?
Grazie
Ho fatto sky tv + sport +hd a 27€ e poi aggiungerò altri due pacchetti.

Grazie

e tu cosa hai fatto? presumo che dopo 10 giorni il tecnico ti avrà già chiamato.

Il tecnico ha chiamato e ho semplicemente per ora rimandato, dicendo che ero incasinato con gli orari....
Ora chiamo per l'ultima volta se mi dicono ancora cippa lippa, domani lo chiamo e annullo il tutto....

certo mi piacerebbe capire il perchè a alcuni si e ad altri no......

Retention

Mi hanno appena contattato, ho un abbonamento full a 45,50 sono in scadenza il 31/07 già ho inviato disdetta mi hanno proposto di:

togliere tutti i pacchetti e rimanere solo con skytv a 19 € ;

poi la ragazza ha detto ad agosto prendi gli altri pacchetti tutti a metà prezzo però non te lo posso assicurare:5eek::5eek::5eek:......

gli ho detto di ricontattarmi domani ma penso di non accettare:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Voi avete avuto qualche offerta migliore, vorrei tutti i pacchetti ad un prezzo decente?? potete darmi qualche consiglio???

Il tecnico ha chiamato e ho semplicemente per ora rimandato, dicendo che ero incasinato con gli orari....
Ora chiamo per l'ultima volta se mi dicono ancora cippa lippa, domani lo chiamo e annullo il tutto....

certo mi piacerebbe capire il perchè a alcuni si e ad altri no......

piacerebbe saperlo anche a me... :)

Mi hanno appena contattato, ho un abbonamento full a 45,50 sono in scadenza il 31/07 già ho inviato disdetta mi hanno proposto di:

togliere tutti i pacchetti e rimanere solo con skytv a 19 € ;

poi la ragazza ha detto ad agosto prendi gli altri pacchetti tutti a metà prezzo però non te lo posso assicurare:5eek::5eek::5eek:......

gli ho detto di ricontattarmi domani ma penso di non accettare:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

Voi avete avuto qualche offerta migliore, vorrei tutti i pacchetti ad un prezzo decente?? potete darmi qualche consiglio???

anche io sono in scadenza il 31/07, il mio abbonamento è Sky tv+Sport+Calcio+HD a 29€ al mese e ancora ad oggi nessuna chiamata :crybaby2:

piacerebbe saperlo anche a me... :)

Ho finito ora di chiamare.....
Al numero 800923929 dove mi avevano detto di aspettare le famose 48 ore (è passata oltre una settimana!) mi hanno detto che assolutamente non vedono niente del genere e che posso solo far venire il tecnico e aprire il nuovo contratto....

Allo 027070 una ragazza più disponibile mi ha detto che molto probabilmente l'ufficio dedicato ha provato a chiamarmi, ma che loro da terminale non possono fare questa transazione tra nuovo e vecchio e quindi mi ha detto che se volevo faceva una nuova segnalazione all'ufficio che si dedica a queste cose, ma che non poteva assolutamente garantire ne i tempi, ne la buona riuscita della cosa, quindi alla fine le ho chiesto per cancellare tutto, e lei ha segnalato l'annullamento all'ufficio di competenza, anche se mi ha confermato che anche solo avvisare il tecnico che non ero più intenzionato a ricevere il decoder sarebbe bastato per chiudere il tutto!

Resto in attesa di nuove promo post mondiali, o sky ci si rivede quando trovo un'offerta come dico io, o quando diventi equa con tutti i clienti.... :laughing7:

Al numero 800923929 dove mi avevano detto di aspettare le famose 48 ore (è passata oltre una settimana!) mi hanno detto che assolutamente non vedono niente del genere e che posso solo far venire il tecnico e aprire il nuovo contratto....

Allo 027070 una ragazza più disponibile mi ha detto che molto probabilmente l'ufficio dedicato ha provato a chiamarmi, ma che loro da terminale non possono fare questa transazione tra nuovo e vecchio e quindi mi ha detto che se volevo faceva una nuova segnalazione all'ufficio che si dedica a queste cose, ma che non poteva assolutamente garantire ne i tempi, ne la buona riuscita della cosa, quindi alla fine le ho chiesto per cancellare tutto, e lei ha segnalato l'annullamento all'ufficio di competenza, anche se mi ha confermato che anche solo avvisare il tecnico che non ero più intenzionato a ricevere il decoder sarebbe bastato per chiudere il tutto!

Resto in attesa di nuove promo post mondiali, o sky ci si rivede quando trovo un'offerta come dico io, o quando diventi equa con tutti i clienti.... :laughing7:
Se avevi aderito al f&f potevi continuare la visione di sky con il nuovo abbonamento no?

Io tre giorni fa ho chiamato lo 027070 e mi hanno riallineato tutto loro
Dopo due minuti avevo il fai da te già' aggiornato
Non so cosa dirti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso