marsellous
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 25 Agosto 2014
- Messaggi
- 61
se chiami facci sapere che offrono
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho chiamato, mi hanno chiesto perché chiudevo e io ho risposto che i costi di listino sono troppo alti.se chiami facci sapere che offrono
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
io stavolta pretendo il full a 39 come hanno fatto ad agosto... se vogliono i miei soldi, bene, altrimenti sono loro a perderci (costi smaltimento decoder, ecc...)Chiamato anche io dopo il messaggio sul decoder. Offerto HD a meta prezzo... Mi ha detto che una soluzione da trovare insieme non è per forza uno sconto... AHAHAH
c'è un numero che inizia per 070 che mi pare sia ancora attivo... cerca sul forum, almeno non ci sono i costi esorbitanti dell'199Leggendo sul forum ho anche appreso che una volta accettata la retention il numero verde veniva disabilitato e si invitava l'utente a chiamare il 199.... io ho provato e mi fa chiamare .... che stiano ancora.lavorando all'aggiornameno?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
che retention hai accettato? quale era il tuo abbonamento?Io in scadenza 1/9 ho accettato retention con downgrade:
salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?
salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?
Proveniva da un fake tv famiglia cinema calcio a 34 hd incluso. Ho accettato il downgrade tv famiglia hd a 24 contanti di mettere i pack in seguito.che retention hai accettato? quale era il tuo abbonamento?
Chiamato, sono fantastici!
Allora... Vediamo che promozioni ci sono sul suo profilo...
Allora
1) 50% sull hd
2) riduzione dei pacchetti senza nessuna spesa... Ho fatto notare che essendo la scadenza annuale non dovrei cmw pagare i 10€ del downgrade e mi è stato risposto "si ma infatti io non le faccio pagare il downgrade perché glielo faccio a settembre invece che ad ottobre quando le scade l abbonamento"
In pratica per quello che vorrei tv+famiglia+calcio+hd pagherei 43€...ahahah
Ho fatto notare che se faccio downgrade a tv famiglia e hd e aggiungo il pack online vado a pagare 40 invece di 43 e allora li il ragazzo si è incasinato in scuse ridicole, una roba da comiche.
Ultima chicca :tenga conto che se le stacchiamo il segnale al 1.10 per 90 giorni non può essere attivato un nuovo abbonamento nel suo appartamento! Ho solo replicato "e come fate a sapere se attivo un altro abbonamento ad un altro nome?" e lui "dall indirizzo" ... Io : "quindi se stacca sky chi sta al piano di sotto tutti quelli del mio condominio non possono attivare sky?"
Risposta finale :"va beh, lei ci provi a staccare e poi vedremo... "
Sarà un mese fantastico se iniziamo così, ti mandano un messaggio per trovare la soluzione migliore per te... E la soluzione è pagare più di quello che pago nel fai da te? Xd
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro
questa è bella!
si sente il rumore delle unghie sugli specchi
ma pensano di parlare con degli stupidi?
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Se la disdetta non è stata ricevuta da Sky entro il 31/8 il tuo contratto terminerà l'1 novembre. Inoltre dovrai pagare ottobre a prezzo di listino e 11 euro circa di disdetta non a scadenza.salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?
salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?