Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato anche io dopo il messaggio sul decoder. Offerto HD a meta prezzo... Mi ha detto che una soluzione da trovare insieme non è per forza uno sconto... AHAHAH

Chiamato anche io dopo il messaggio sul decoder. Offerto HD a meta prezzo... Mi ha detto che una soluzione da trovare insieme non è per forza uno sconto... AHAHAH
io stavolta pretendo il full a 39 come hanno fatto ad agosto... se vogliono i miei soldi, bene, altrimenti sono loro a perderci (costi smaltimento decoder, ecc...)

Io in scadenza 1/9 ho accettato retention con downgrade: oggi ancora tutto aperto e sul fai da te mi trovo ancora la vecchia schermata con contratto al 1/9/14 ma con pacchetti a listino! La retention e stata accettata con registrazione. .... che faccio richiamo?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Leggendo sul forum ho anche appreso che una volta accettata la retention il numero verde veniva disabilitato e si invitava l'utente a chiamare il 199.... io ho provato e mi fa chiamare .... che stiano ancora.lavorando all'aggiornameno?

Leggendo sul forum ho anche appreso che una volta accettata la retention il numero verde veniva disabilitato e si invitava l'utente a chiamare il 199.... io ho provato e mi fa chiamare .... che stiano ancora.lavorando all'aggiornameno?

c'è un numero che inizia per 070 che mi pare sia ancora attivo... cerca sul forum, almeno non ci sono i costi esorbitanti dell'199

Intendevo dire che riesco a chiamare al numero verde...nel senso che mi riconosce poi ho chiuso senza aspettare di parlare con operatore.....

Chiamato, sono fantastici!

Allora... Vediamo che promozioni ci sono sul suo profilo...

Allora

1) 50% sull hd
2) riduzione dei pacchetti senza nessuna spesa... Ho fatto notare che essendo la scadenza annuale non dovrei cmw pagare i 10€ del downgrade e mi è stato risposto "si ma infatti io non le faccio pagare il downgrade perché glielo faccio a settembre invece che ad ottobre quando le scade l abbonamento" :eek:

In pratica per quello che vorrei tv+famiglia+calcio+hd pagherei 43€...ahahah

Ho fatto notare che se faccio downgrade a tv famiglia e hd e aggiungo il pack online vado a pagare 40 invece di 43 e allora li il ragazzo si è incasinato in scuse ridicole, una roba da comiche.

Ultima chicca :tenga conto che se le stacchiamo il segnale al 1.10 per 90 giorni non può essere attivato un nuovo abbonamento nel suo appartamento! Ho solo replicato "e come fate a sapere se attivo un altro abbonamento ad un altro nome?" e lui "dall indirizzo" ... Io : "quindi se stacca sky chi sta al piano di sotto tutti quelli del mio condominio non possono attivare sky?"
Risposta finale :"va beh, lei ci provi a staccare e poi vedremo... "

Sarà un mese fantastico se iniziamo così, ti mandano un messaggio per trovare la soluzione migliore per te... E la soluzione è pagare più di quello che pago nel fai da te? Xd

Inviato da Lg g3 con Tapatalk pro

salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?

salve a tutti il mio contratto scade l'1/10 ma ho mandato la disdetta oggi, pensate facciano storie visto che non sono i 30 giorni richiesti?

Sicuramente, ti mettono in scadenza al. 1.11 con legge Bersani e devi pagare gli 11€ se confermi la disdetta

che retention hai accettato? quale era il tuo abbonamento?
Proveniva da un fake tv famiglia cinema calcio a 34 hd incluso. Ho accettato il downgrade tv famiglia hd a 24 contanti di mettere i pack in seguito.

Chiamato, sono fantastici!

Allora... Vediamo che promozioni ci sono sul suo profilo...

Allora

1) 50% sull hd
2) riduzione dei pacchetti senza nessuna spesa... Ho fatto notare che essendo la scadenza annuale non dovrei cmw pagare i 10€ del downgrade e mi è stato risposto "si ma infatti io non le faccio pagare il downgrade perché glielo faccio a settembre invece che ad ottobre quando le scade l abbonamento" :eek:

In pratica per quello che vorrei tv+famiglia+calcio+hd pagherei 43€...ahahah

Ho fatto notare che se faccio downgrade a tv famiglia e hd e aggiungo il pack online vado a pagare 40 invece di 43 e allora li il ragazzo si è incasinato in scuse ridicole, una roba da comiche.

Ultima chicca :tenga conto che se le stacchiamo il segnale al 1.10 per 90 giorni non può essere attivato un nuovo abbonamento nel suo appartamento! Ho solo replicato "e come fate a sapere se attivo un altro abbonamento ad un altro nome?" e lui "dall indirizzo" ... Io : "quindi se stacca sky chi sta al piano di sotto tutti quelli del mio condominio non possono attivare sky?"
Risposta finale :"va beh, lei ci provi a staccare e poi vedremo... "

Sarà un mese fantastico se iniziamo così, ti mandano un messaggio per trovare la soluzione migliore per te... E la soluzione è pagare più di quello che pago nel fai da te? Xd

questa è bella!

si sente il rumore delle unghie sugli specchi
ma pensano di parlare con degli stupidi?

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

questa è bella!

si sente il rumore delle unghie sugli specchi
ma pensano di parlare con degli stupidi?

All inizio era molto gentile, quando ha capito che non mi avrebbe fregato si è innervosito molto... Non è certo questo il modo di gestire clienti in disdetta. Ormai è chiaro che sanno che molti disdicono solo per aver lo sconto e quindi sono pi rigidi :)

posso capire l'irrigidimento ma affermare cose false per spaventare chi è in disdetta è una cosa scorretta e fraudolenta (e di pessimo gusto) andrebbe segnalato

Se la disdetta non è stata ricevuta da Sky entro il 31/8 il tuo contratto terminerà l'1 novembre. Inoltre dovrai pagare ottobre a prezzo di listino e 11 euro circa di disdetta non a scadenza.

ti conviene rimandare la disdetta non a scadenza con decreto bersani ,altrimenti altro che 1/11 .chissa quando te lo chiudono.
guarda il mio post di qualche ora fa

ragazzi attenzione questi sono scandalosi dopo la retention dello scorso anno ,pagavo 29 con skytv+ cinema + calcio , quest'anno ho chiamato per sapere se dovevo mandare disdetta a scadenza o con decreto bersani e per sicurezza ho chiesto anche in chat, che stupidamente non ho stampato.
in entrambi i casi mi hanno assicurato va benissimo disdetta via pec a scadenza.
mandata il 22/08, giorno dopo mess, sul decoder con richiesta accettata,dopo 2 giorni telefonata per sapere la motivazione e conferma della presa in carico della disdetta.
Oggi 2 settembre, (stranamente nuovo mese), mi comunicano che dovevo mandare disdetta non a scadenza con decreto bersani.
Risultato mandare nuova disdetta che mi proroga la cessazione del contratto al 31 ottobre,con mese a prezzo pieno di oltre 50 euro
Sono ridicoli si attaccano a tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso