marcobremb
Digital-Forum Friend
Il football è a 11.Se non sbaglio quello a 13 si avvicina in un certo senso al football americano, giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il football è a 11.Se non sbaglio quello a 13 si avvicina in un certo senso al football americano, giusto?
Eh ma l'amico Salvao è diventato ormai un estremista del chiaro, quindi tutto è buono, anche la legend football leagueMi scuso per il maiuscolo ma certe cose danno parecchio irritazione agli estremisti unionisti come me
Lo so pure io che il vero rugby quello a 15 é sono lo spettatore occasionale![]()
è come dire ad un appassionato di basket che lo Slamball è la stessa cosa...
A me urterebbe parecchio...
Il football è a 11.
Non ci sono i ruch e le mischie, la palla non può essere contesa, non ricordo ci siano down nel rugby a 13Sì lo so, ma il rugby a 13 non ha un sistema simile al football americano con 3 down invece che quattro?
Quindi voi non vedrete il rugby a 7 alle olimpiadi?
6 downs o meglio 6 tackles per fare meta, altrimenti fai puntSì lo so, ma il rugby a 13 non ha un sistema simile al football americano con 3 down invece che quattro?
6 downs o meglio 6 tackles per fare meta, altrimenti fai puntsì ha alcune similitudini con il football americano ma si gioca come il rugby a 15, in Francia beIN Sports trasmette il campionato australiano ogni weekend, ma senza fare breccia nei cuori dei francesi. .
Il rugby a 13 (cosiddetto rugbt league) è un codice completamente diverso, con leghe diverse, praticato in Australia e poco altro.
Il rugby a 7 ha le stesse regole del rugby a 15, a parte che le partite durano meno e la mischia si fa in 3 e non in 8 e poche altre differenze. Alle olimpiadi ci sarà il seven anche perché si possono permettere un torneo di due settimane, nel rugby a 15 comprimere un torneo in sole due settimane sarebbe impossibile. Ovvio che il seven non è il 15, ma è un compromesso accettabile per farsi vedere ai giochi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
)...sono le federazioni Britanniche (sempre loro) che hanno posto il veto, non accettando alcun compromesso sull'assemblaggio per l'occasione di una Nazionale ufficiale della Gran Bretagna (stesso discorso del Calcio, che ha avuto la sua eccezione a Londra 2012 solo perchè il CIO ha minacciato la Gran Bretagna di togliere i Giochi alla capitale Inglese se non avessero ceduto)...e ovviamente, un torneo Olimpico senza compagini Britanniche non avrebbe senso (non a caso hanno buttato fuori il Baseball perchè non portava ai Giochi le stelle MLB e minacciano di fare lo stesso con l'Hockey Ghiaccio qualora non confermasse l'accordo con la NHL...solo il dio calcio - chissà perchè? - si può permettere di denigrare l'Olimpiade facendo giocare squadre giovanili)...
A conti fatti è andata benino, direi...Andrò allo stadio per vedermi Zebre-Ospreys in RealDefinition e il giorno dopo bisserò con Sudafrica-Nuova Zelanda (livello un cicinino più alto del Pro12...) in HighDefinition
![]()

)Benissimo.
Abbiamo la competizione di club più importante in HD. Ottimo.