Canali SD ERRORE 08

Ciao a tutti.
Appena tornato a casa la mia ragazza mi chiede se ho messo mano all'impianto perché non si vede più niente ed ho preso una barca di parole :D

Do un'occhiata e capisco che tutti i canali a definizione standard sono andati a donne di facili costumi :D

E' lei che abusa di Film e Serie TV (quindi dei vari Fox +1/+2, Fox Life +1/+2, ecc...); io non me ne faccio anche niente :laughing7:

Ora cerco sul Forum e trovo voi qui a discuterne e mi pare di capire che debba telefonare per farmi sostituire la Smart Card, però perderò tutte le registrazioni, giusto? Nel senso che la nuova Smart Card non me le leggera, vero?... Mi è già capitato; così perdo le varie Serie TV e prendo altre parole... :icon_twisted:

Quindi che faccio: telefonare o andare direttamente la col martello? :D

Tranquillo, non perdi nessuna registrazione ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiedo scusa se scrivo in maiuscolo,fino a pochi mesi fa lavoravo presso un centro sky,facevo i contratti, e vi posso garantire che in caso di una grave inadempienza causata dal fornitore di contenuti (sky appunto) potete chiudere immediatamente l'abbonamento senza disdetta con decreto bersani, o meglio basta fare una raccomandata con scritto che per il motivo attuale chiudo immediatamente il contratto e se ci sono problemi chiedo anche il rimborso.
 
Per curiosita' , la telefonata che state facendo è all'199 a pagamento del servizo clienti ? io credo che sia legittimo da parte di sky intraprendere tutte le iniziative per combattere la pirateria , ma quando questa legittimita' va' a scontrarsi con i diritti di chi è regolarmente abbonato da anni e paga profumatamente il proprio/propri abbonamenti mi dispiace doverlo dire ma questa passa dalla parte del torto , è assurdo che uno torni a casa e da un giorno all'altro si veda inibita la visione regolare da parte di un messaggio a schermo che costringe dover perdere tempo per la sostituzione di una card valida al 100%.........Sky hai fatto la solita caprata !
Saluti
 
Se veramente volevano debellare la pirateria bastava concedere licenza nds ai produttori di cam come fanno in germania
Ogni volta che Sky Italia mette in atto delle contromisure non si fa altro che leggere di continuo e continuo e continuo questo confronto tra Italia e Germania. Lo ripeterò per l'ennesima volta, sperando prima o poi di non leggere più queste lagne:

1 - in Germania il mercato è totalmente diverso da quello italiano, esistono già milioni di set-top-box e di tv con CI a casa degli utenti, la cam è quindi uno stratagemma per incentivare la gente ad abbonarsi, visto che nonostante il benessere economico sia molto più alto e i costi inferiori, gli abbonati sky.de risultano essere molti meno di quelli italiani

2 - a testimonianza di questo l'UK, che è il paese dove sky nasce, ha oltre 10 milioni di abbonati e non dispone di ALCUNA CAM

3 - il modulo ci tedesco è in ogni caso un ci+. Anche se lo avessimo in Italia, scordatevi quindi di metterlo in qualsiasi linux based. NON E' COMPATIBILE!!!! Sky.de proprio per questo ha rilasciato una apposita lista di decoder e tv compatibili col modulo, e tra questi non figura alcun dreambox, vu plus, gigablue o affini.

Spero sia chiaro una volta per tutte. Mettetevi anima e cuore in pace e usate gli Skybox, basta!
 
Ultima modifica:
Lo riporto anche qui, ho appena cambiato la smart card, ora funziona tutto in tutti e due decoder Sky in mio possesso. In futuro potrà riaccadere spostando la scheda ma mi hanno assicurato che potrò cambiare la smart card gratis tutte le volte che ne avrò bisogno.

Ciao Noel.

Ma sei andato allo Sky Service per la Nuova Smart Card ?

Per curiosita' ti hanno dato una 0003 o una 0004 ?
 
Sì sono andato a uno sky service. Mi hanno aperto la pratica tramite call center (chiamo gratis il 192000 essendo cliente homepack, ma va bene anche lo 027070) e in due minuti mi hanno dato la nuova smart card, sempre 0003, esattamente come quella di prima.
@massimomarcello: ho appena finito di vedere the listener registrato domenica quindi nessuna registrazione va perduta nel mysky ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ogni volta che Sky Italia mette in atto delle contromisure non si fa altro che leggere di continuo e continuo e continuo questo confronto tra Italia e Germania. Lo ripeterò per l'ennesima volta, sperando prima o poi di non leggere più queste lagne:

1 - in Germania il mercato è totalmente diverso da quello italiano, esistono già milioni di set-top-box e di tv con CI a casa degli utenti, la cam è quindi uno stratagemma per incentivare la gente ad abbonarsi, visto che nonostante il benessere economico sia molto più alto e i costi inferiori, gli abbonati sky.de risultano essere molti meno di quelli italiani

2 - a testimonianza di questo l'UK, che è il paese dove sky nasce, ha oltre 10 milioni di abbonati e non dispone di ALCUNA CAM

3 - il modulo ci tedesco è in ogni caso un ci+. Anche se lo avessimo in Italia, scordatevi quindi di metterlo in qualsiasi linux based. NON E' COMPATIBILE!!!! Sky.de proprio per questo ha rilasciato una apposita lista di decoder e tv compatibili col modulo, e tra questi non figura alcun dreambox, vu plus, gigablue o affini.

Spero sia chiaro una volta per tutte. Mettetevi anima e cuore in pace e usate gli Skybox, basta!
Oppure si può disdire(come ho fatto io)e non sottostare ai ricatti e dover usare i loro schifosi decoder.Un unico decoder per TVSAT MEDIASET e motorizzata
 
L'unico decoder unico è l'XDome HD-1000NC ma purtroppo penalizza i possessori di TivùSat in quanto hanno problemi con il TP di Rai 2 HD e Rai 3 HD. Se non vi erano questi problemi il decoder era quasi perfetto. Purtroppo Sky Italia non certifica decoder al di fuori dei suoi perché la sua è una codifica abbastanza serrata ;)
 
L'unico decoder unico è l'XDome HD-1000NC ma purtroppo penalizza i possessori di TivùSat in quanto hanno problemi con il TP di Rai 2 HD e Rai 3 HD. Se non vi erano questi problemi il decoder era quasi perfetto. Purtroppo Sky Italia non certifica decoder al di fuori dei suoi perché la sua è una codifica abbastanza serrata ;)

Decoder terribile! Se usato come secondario e si usa una cam insieme alla smart card sky, per togliere quest'ultima o si usa una pinza o si deve togliere la cam! Risultato? Per vedere tivusat togliendo la cam bisogna staccare la spina e reinserirla! Risultato? Sistema interno andato in palla e decoder buttato!
E questo sarebbe il famoso decoder unico? Ma per piacere :D


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sì sono andato a uno sky service. Mi hanno aperto la pratica tramite call center (chiamo gratis il 192000 essendo cliente homepack, ma va bene anche lo 027070) e in due minuti mi hanno dato la nuova smart card, sempre 0003, esattamente come quella di prima.
@massimomarcello: ho appena finito di vedere the listener registrato domenica quindi nessuna registrazione va perduta nel mysky ;)



Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok Grazie Noel.

Tienici aggiornati come vai con la Nuova Smart Card.

Io dovrei ricevere la mia domani. Spero che mi mandano una 0004 perche con la 0003 l'avviso 08 usciva tutti i giorni.
 
Anche i ho lo stesso problema da ieri sera canali sd bui, mi chiedo con la nuova tessera che manderanno funzionera tutto o si avranno ancora problemi.
 
Scusate ho fatto ora il test del decoder e non ho visto nessun errore 08 devo controllare da qualche altra parte per verificare se ho l'errore.
 
L'Avviso 08 non ti esce se fai il test del decoder, ma quando stai guardando un canale in diretta.

Poi sene va da solo oppure devi andare su e giu con il telecomando e poi va di nuovo.
 
Oppure si può disdire(come ho fatto io)e non sottostare ai ricatti e dover usare i loro schifosi decoder.Un unico decoder per TVSAT MEDIASET e motorizzata
Chiamasi comunque contentino. La programmazione, i servizi e la qualità che ti offriva Sky comunque con questa configurazione te li scordi, e non è plausibile pensare che solo perché devi usare il loro decoder (che peraltro ti forniscono a titolo gratuito) mandi disdetta. Se era veramente Sky che ti interessava e non la presa di posizione di usare per forza "il decoder che dici tu", tranquillo che tornerai ad abbonarti ;)
 
Io non ho mai visto nessun errore 08 ma su tutti i canali sd mi da canale non disponibile tutti gli hd vanno perfettamente.
 
Io non ho mai visto nessun errore 08 ma su tutti i canali sd mi da canale non disponibile tutti gli hd vanno perfettamente.

Il numero 08 lo puoi leggere a destra dell'avviso "programma non disponibile"


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Chiamasi comunque contentino. La programmazione, i servizi e la qualità che ti offriva Sky comunque con questa configurazione te li scordi, e non è plausibile pensare che solo perché devi usare il loro decoder (che peraltro ti forniscono a titolo gratuito) mandi disdetta. Se era veramente Sky che ti interessava e non la presa di posizione di usare per forza "il decoder che dici tu", tranquillo che tornerai ad abbonarti ;)

Non credo proprio,sono stato abbonato per tanti anni usando il MIO decoder e decidevo io cosa vedere,adesso sky mi obbliga a non usare TV SAT la motorizzata non usare altri abbonamenti ecc.Chi mi obbliga non li sopporto è più forte di me
 
Indietro
Alto Basso