In Rilievo Decoder Pace DPS5002NS (Versione Sw 513.098.22.98 dal 12/08/2020)

... quest ultimi microblocchi sono stati risolti con un aggiornamento
Vero.
Messo in funzione il decoder appena arrivato, col software di fabbrica, SkyTg24 era uno strazio.
Per questo la prima cosa che ho fatto è stata quella di fare un aggiornamento.
Dopodiché ogni microblocco è sparito. Lo uso solo da due giorni, ma finora non riscontro alcun problema, né di visione né di registrazione.

Un'ultima cosa. Nel post di apertura del thread Ercolino scrive "versione sw: 300.089.0f"; ma com'è che dopo l'aggiornamento sul mio decoder risulta "217.007.15"?
Mi sfugge qualcosa?
 
Vero.
Messo in funzione il decoder appena arrivato, col software di fabbrica, SkyTg24 era uno strazio.
Per questo la prima cosa che ho fatto è stata quella di fare un aggiornamento.
Dopodiché ogni microblocco è sparito. Lo uso solo da due giorni, ma finora non riscontro alcun problema, né di visione né di registrazione.

Un'ultima cosa. Nel post di apertura del thread Ercolino scrive "versione sw: 300.089.0f"; ma com'è che dopo l'aggiornamento sul mio decoder risulta "217.007.15"?
Mi sfugge qualcosa?

ma niente di chè non è stato aggiornato il titolo del thread con l'ultima versione del tuo myskyhd wifi che risulta essere appunto la 217.007.15 del 02-12-2014, la versione che leggi come titolo del thread risulta datata al 23/11/2014 quindi è quella precedente ;) appena ercolino avrà tempo e si accorge aggiornerà sicuramente il titolo :)

una curiosità anche se banale visto vhe il decoder è appena uscito, a livello esteriore il decoder che vi è arrivato non presenta graffi quindi vi risulta tutto nuovo ?
 
Ultima modifica:
Facile sia solo da 2,5. Comunque è molto reattivo, anche sull on demand. Quasi istantana l immagine dei film, cambio canali digitale terrestre più veloce e il disco sembra lavorare molto meglio, rispetto al vecchio Pace my sky hd che avevo. Io l ho richiesto al telefono, non sul sito, nemmeno io potevo dal sito. Mandato tramite corriere e allo stesso corriere ho dato il vecchio pace, con scatola e tutto. Al telefono dicevano che lo scambio l avrei pagato 39 euro, poi nella mail dicono 99, bih

hai controllato anche tu dal sito se accettando il decoder telefonicamente ti hanno slittato la data contrattuale di altri 12 mesi ? controlla dal fai da tè alla sezione i tuoi dati
 
NOVITA' SULLA SCADENZA CONTRATTO:
Ho di nuovo controllato stamattina e... è slittata al 1/7/2016!!!
Cioè 18 mesi da quando, presumibilmente, hanno ricevuto la conferma di consegna dal corriere; infatti la data di inzio contratto è il 4/12/2014, mentre il decoder è stato collegato ed accoppiato alla scheda il 3/12/2014.
 
Il decoder e arrivato in una scatola griggia, però sicuramente è nuovo. Non ha graffi o altro. Anche dentro sembra immacolato. Dentro il decoder si vede bene, perché lateralmente ha, per intero, due griglie per l aria, visto che il processore è il case sono senza ventola, si raffredda così, quindi, in controluce o con una piccola lampadina,si vede molto bene dentro.
 
NOVITA' SULLA SCADENZA CONTRATTO:
Ho di nuovo controllato stamattina e... è slittata al 1/7/2016!!!

E' quello che è successo anche a noi che abbiamo partecipato alla fase di test: 2 giorni dopo la consegna, la data scadenza si è spostata in avanti (nel nostro caso di 12 mesi).
E' considerato upgrade tecnologico.
 
Arrivo in enorme ritardo, scrivo solo per dire che sul mio Fai da Te è comparsa la possibilità del My Sky Wi Fi a 99 Euro :D
Tra l'altro, faccio una domanda stupida: io sono ancora abbonato SD, se per ipotesi (remota :badgrin:) ordinassi questo decoder dal Fai da Te, come funziona con l'installazione? Cioè, per l'installazione ti arrangi :lol: oppure in un secondo momento viene l'installatore a fare i famosi collegamenti? :)
 
E' quello che è successo anche a noi che abbiamo partecipato alla fase di test: 2 giorni dopo la consegna, la data scadenza si è spostata in avanti (nel nostro caso di 12 mesi).
E' considerato upgrade tecnologico.

grazie a maurocb e ny974 per la precisazione, un ultima domanda nel fai da tè ovviamente anche se l'hai ricevuto come test ti è rimasta la voce decoder in comodato d'uso gratuito ?
 
Allora, due cose, una buona ed una cattiva, la cattiva è che ha cominciato, ad avere qalche problema di schermata nera, dopo che cambio un bel po di canali, ho provato il reset, o a mettere "stand by automatico o "Spegnimento manuale" ma ancora riscontro il problema, hoi anche staccato e riattaccato tutti i cavi, come ho letto in un altro post, però se cambio canale tipo dal 101 al 140 almeno una volta si blocca, poi lo spengo e lo riaccendo, senza staccare la spina, e rifunziona, (che palle). La bella è che sembra che il digitale terrestre è piu sensibile, ho qualch canale in piu, rispetto al vecchio decoder.
 
Allora, due cose, una buona ed una cattiva, la cattiva è che ha cominciato, ad avere qalche problema di schermata nera, dopo che cambio un bel po di canali, ho provato il reset, o a mettere "stand by automatico o "Spegnimento manuale" ma ancora riscontro il problema, hoi anche staccato e riattaccato tutti i cavi, come ho letto in un altro post, però se cambio canale tipo dal 101 al 140 almeno una volta si blocca, poi lo spengo e lo riaccendo, senza staccare la spina, e rifunziona, (che palle). La bella è che sembra che il digitale terrestre è piu sensibile, ho qualch canale in piu, rispetto al vecchio decoder.

se qualche altro utente riscontra lo stesso problema segnalate il problema a sky per farlo risolvere al prossimo aggiornamento ;) sul fai da tè al contatta sky
 
Allora, due cose, una buona ed una cattiva, la cattiva è che ha cominciato, ad avere qalche problema di schermata nera, dopo che cambio un bel po di canali, ho provato il reset, o a mettere "stand by automatico o "Spegnimento manuale" ma ancora riscontro il problema, hoi anche staccato e riattaccato tutti i cavi, come ho letto in un altro post, però se cambio canale tipo dal 101 al 140 almeno una volta si blocca, poi lo spengo e lo riaccendo, senza staccare la spina, e rifunziona, (che palle).

Andiamo bene...

Ripensandoci non sono molto convinto che ne valga la pena (sempre se si ha un decoder che funziona) perchè analizzando la situazione l'unico vantaggio che avrei sarebbe la nuova EPG migliorata e forse una maggior sensibilità in ricezione. Quanto all'on demand non so davvero se lo userei visto che i contenuti sono quasi solo in sd, e chissà poi quelli in hd con che bitrate penoso verrebbero scaricati (d'altronde non l'ho mai usato nemmeno tramite pc). Forse il restart, ecco quello magari.

Per il resto solo lati negativi...problemi dovuti al firmware acerbo, una sola scart (correggetemi se sbaglio), scadenza del contratto allungata (se si vuol fare retention potrebbe essere un problema), possibile impossibilità di spostare la smart card tra i decoder e infine nel mio caso hard disk che passerebbe da 1tb a 500gb :eusa_think:
 
ho chiamato un operatore al 199 e chiesto per il cambio decoder myskyhd che ho adesso con la versione wifi integrata

premetto che l'opzione non mi esce nel fai da te sul sito web

la signorina, dopo qualche secondo di attesa mi dice che è possibile fare il cambio, a fronte di un pagamento di 69 euro ma mi informa che deve obbligatoriamente uscire il tecnico
alle mie considerazioni sul fatto che sapevo di altri utenti che a 39 euro lo hanno ricevuto a casa, mi ha detto che non le risultava

andiamo bene :D
 
ho chiamato un operatore al 199 e chiesto per il cambio decoder myskyhd che ho adesso con la versione wifi integrata
premetto che l'opzione non mi esce nel fai da te sul sito web la signorina, dopo qualche secondo di attesa mi dice che è possibile fare il cambio, a fronte di un pagamento di 69 euro ma mi informa che deve obbligatoriamente uscire il tecnico alle mie considerazioni sul fatto che sapevo di altri utenti che a 39 euro lo hanno ricevuto a casa, mi ha detto che non le risultava

A me invece hanno detto che non si può ancora neanche pagando in quanto le scorte sono molto limitate.

:laughing7:
 
ho chiamato un operatore al 199 e chiesto per il cambio decoder myskyhd che ho adesso con la versione wifi integrata

premetto che l'opzione non mi esce nel fai da te sul sito web

la signorina, dopo qualche secondo di attesa mi dice che è possibile fare il cambio, a fronte di un pagamento di 69 euro ma mi informa che deve obbligatoriamente uscire il tecnicO ....

Ciao a tutti,
anche a me stessa situazione. Tieni presente che però, la fee di 39,00, è solo per quelli che non hanno un MySky-HD.
Per chi, anche come me, ha già un decoder MySky-HD funzionante è possibile l'upgrade tecnologico ma a 99,00.
Io ho aderito e sto aspettando il decoder.
Spero arrivi...
 
Tieni presente che però, la fee di 39,00, è solo per quelli che non hanno un MySky-HD.
Ti sbagli. Io avevo già il MySky-HD... ed ho avuto l'offerta a 39€ sul FaiDaTe.
E ti dirò di più; ho un altro MySky-HD sul multivision... e da qualche giorno, sempre sul FaiDaTe, mi è ricomparsa l'offerta a 39€

Mai che però riesca a beccare una sestina vincente al SuperEnalotto :(
 
Ti sbagli. Io avevo già il MySky-HD... ed ho avuto l'offerta a 39€ sul FaiDaTe.
E ti dirò di più; ho un altro MySky-HD sul multivision... e da qualche giorno, sempre sul FaiDaTe, mi è ricomparsa l'offerta a 39€

Mai che però riesca a beccare una sestina vincente al SuperEnalotto :(

Il problema è che a me hanno detto così: solo upgrade tecnologico a 99,00 dato che ho già myskyhd, e mi hanno infinocchiato :crybaby2: (pur considerando che sono cliente sky da 10 anni).
Non ho alcuna offerta nella sezione "Fai Da Te" ... e quindi ci hanno provato e direi che ci sono riusciti.
Va beh, penso che sia più facile beccare la sestina vincente che avere uniformità di trattamento da Sky.
Grazie!!!
 
Il tutto è incompleto. Vale a 39 euro solo se si parte con un decoder myskyhd vecchio. Io ad esempio con il pace 865 ho un V3 e "non" gode di upgrade tecnologico....
 
Il tutto è incompleto. Vale a 39 euro solo se si parte con un decoder myskyhd vecchio. Io ad esempio con il pace 865 ho un V3 e "non" gode di upgrade tecnologico....

Credo si tratti dell'ennesima confusione generata dai vari call-center sparsi per l'europa: io ho un MYSKY HD Samsung 990V che non gode di upgrade tecnologico...forse questo il motivo delle 99,00...
Staremo a vedere, anche perchè non mi è arrivato nulla. :eusa_naughty:

ALE
 
ma perché ****o non me se connette in wifi?! me dice connessione rete ok ma connessione remota FALLITA... le bestemmie!!!!
 
se qualche altro utente riscontra lo stesso problema segnalate il problema a sky per farlo risolvere al prossimo aggiornamento ;) sul fai da tè al contatta sky

Dopo qualche giorno di utilizzo, ho capito che il problema dello schermo nero, al cambio canale, sembra abbia a che fare anche con la TV, nel senso, quando succede, se ad esempio cambio dal telecomando TV entrata AV e poi rimetto quella di sky, il segnale torna, ovvero si rivede, senza toccare il decoder, quindi forse è qualcosa che riguarda più la TV che il decoder. Anche se con il vecchio mysky hd non mi era mai successo. Posso aggiungere che le immagini sono più brillanti e "vive". Mi piacciono molto, la differenza si nota, rispetto al vecchio Pace. Inoltre e silenzioso, non sento mai il disco, sarà perché è da 2,5.nel complesso mi ci trovo benissimo, non ho ancora provato la connessione tramite Wi-Fi, l ho connesso tramite cavo
 
Indietro
Alto Basso