carme7o
Digital-Forum Silver Master
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Ti chiameranno loro...per me ha funzionato così. .
Mi hanno appena prelevato 60€ dalla carta e mandato un nuovo codice cliente x email...hanno fatto così anche a te??
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Ti chiameranno loro...per me ha funzionato così. .
Ti chiameranno loro...per me ha funzionato così. .
Traderman da che numero ti hanno chiamato?
Grazie
Mi hanno appena prelevato 60€ dalla carta e mandato un nuovo codice cliente x email...hanno fatto così anche a te??
Se il codice cliente è il solito vale il vecchio Rid. ..diversamente..nuova autorizzazioneInvece se hai lo stesso RID bancario sul nuovo contratto richiedono una nuova autorizzazione alla banca o si avvalgono di quella già esistente?
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Ma è così facile avere il codice, a me oggi chiudono la chat prima di cominciare.....ho provato solo sabato una volta sola...
Ora addirittura mi hanno fatto un'offerta in chat di 29,90€ al mese per un anno tv-calcio e sport senza nemmeno HD, ovviamente ho chiuso e rifiutato.
quindi funziona ancora il "riallineamento"?
Non saprei, ho fatto l'abbonamento ieri con tutti gli stessi dati, sono in attesa di una chiamata. Se nn arriva entro venerdì chiamo io e se nn me lo concedono, recesso anticipato!
Cmq ad altri utenti del forum lo hanno concesso l'imprtante a quanto pare è nn averne già beneficiato lo scorso anno.
Cmq vi tengo aggiornati![]()
il tecnico non ti sradica nulla. Ti installa il nuovo al posto del vecchio.Scusate questa domanda un po' stupida forse ma giusto per capire. Mettiamo che visto le scadenze promozionali e il limite di 30 giorni per attivare un nuovo abbonamento ci si trova per un po' di giorni a convivere con due abbonamenti di cui quello in scadenza è full e l'altro è minore. arriva a tempo limite l'installatore Sky con il nuovo decoder e tu hai ancora quello vecchio con full attivo fino a fine mese e nessun altro "attacco " che fa ti sradica a forza il decoder vecchio? E se io lo voglio vedere fino a fine mese? Mha
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Ciao, il numero da chiamare per chiedere se fanno riallineamento?
ecco questo è uun esempio di telefonata e richiesta di riallineamento non andata a buon fine.Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male..!
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale....
L'anzianità è una vera ca22ata!!!
(scusate)
Per me l'unica cosa che contava, era risparmiare i 39 euro della nuova attivazione, e tute le registrazioni salvate sul MYSKYHD..per il resto non mi fregava niente..
non devi chiamare.
I riallineamenti andati a buon fine sono stati solo quelli che sono stati proposti dall'operatore quando, per confermare il nuovo abbonamento ti chiamano loro.
Per essere precisi è anche successo che qualcuno è stato riallineato su richiesta (sempre in quella telefonata), ma la maggioranza dei riallineamenti, nell'ultimo periodo, ci sono stati su offerta dell'operatore.
...Se il decoder che hai ora è un myskyhd nuovo (di uno due anni) tieniti il vecchio abbonamento.
In tutti gli altri casi attiva il nuovo.
L'anzianità è una vera ca22ata!!!
(scusate)