Chiarimenti contratto "fake"

Invece se hai lo stesso RID bancario sul nuovo contratto richiedono una nuova autorizzazione alla banca o si avvalgono di quella già esistente?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma è così facile avere il codice, a me oggi chiudono la chat prima di cominciare.....ho provato solo sabato una volta sola...:eusa_think:
Ora addirittura mi hanno fatto un'offerta in chat di 29,90€ al mese per un anno tv-calcio e sport senza nemmeno HD, ovviamente ho chiuso e rifiutato.
 
Ultima modifica:
Ma è così facile avere il codice, a me oggi chiudono la chat prima di cominciare.....ho provato solo sabato una volta sola...:eusa_think:
Ora addirittura mi hanno fatto un'offerta in chat di 29,90€ al mese per un anno tv-calcio e sport senza nemmeno HD, ovviamente ho chiuso e rifiutato.

Io ieri pomeriggio l'ho avuta direttamente a primo colpo, ho detto che un mio amico aveva avuto il full a 38€ e lei mi ha detto di si.
CMq sto ancora aspettando la chiamata per il riallineamento..
 
Incredibile, a me dicono in chat non si danno codice col messaggio predefinito, un altro mi ha sgamato ed ha detto che sono già abbonato e che il sistema bloccherebbe l'attivazione anche immettendo dati diversi, un'altra mi ha fatto l'offerta suddetta, insomma pare come che sia segnalato dal sistema....eppure ho fatto solo sabato un timidissimo tentativo, e un altro forse lunedì da altra sede...
 
Ultima modifica:
Ho trovato l'operatrice giusta, ma mi sono bloccato io perché mi ha chiesto 129€ di deposito cauzionale (il mio cap viene considerato a rischio e non me l'aspettavo), fra l'altro se mi riallineavano forse me li avrebbero restituiti anche subito, ma ero tutt'altro che sicuro del riallineamento e questa cosa non mi piace affatto, soprattutto non piace alle mie tasche anche perché sono di fatto soldi in più che andavo a versare...poi non si capivano bene i conti, mi ha detto che erano 129€ di cui 99€ di deposito cauzionale, poi 9€ da dare in mano al tecnico quando veniva (se non riallineano) e le altre 30€ per il mysky, anziché darle al tecnico, me li scomputavano sulla prima fattura, non so se ho capito bene....ma a me sta cosa delle 99€ non va per nulla bene ed ho rifiutato.
Già il prezzo rispetto all'anno scorso ha 5€ in più al mese di HD, ora anche il balzello delle 99€ che secondo me, nemmeno te li danno indietro facilmente....credo tenterò la reconnection al service se no, addio sky.
Le 99€ mi ha detto che le chiedono da luglio, infatti a me lo scorso anno non le hanno chieste e nemmeno gli altri anni.
 
quindi funziona ancora il "riallineamento"?

Non saprei, ho fatto l'abbonamento ieri con tutti gli stessi dati, sono in attesa di una chiamata. Se nn arriva entro venerdì chiamo io e se nn me lo concedono, recesso anticipato!
Cmq ad altri utenti del forum lo hanno concesso l'imprtante a quanto pare è nn averne già beneficiato lo scorso anno.
Cmq vi tengo aggiornati ;)
 
Scusate questa domanda un po' stupida forse ma giusto per capire. Mettiamo che visto le scadenze promozionali e il limite di 30 giorni per attivare un nuovo abbonamento ci si trova per un po' di giorni a convivere con due abbonamenti di cui quello in scadenza è full e l'altro è minore. arriva a tempo limite l'installatore Sky con il nuovo decoder e tu hai ancora quello vecchio con full attivo fino a fine mese e nessun altro "attacco " che fa ti sradica a forza il decoder vecchio? E se io lo voglio vedere fino a fine mese? Mha


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non saprei, ho fatto l'abbonamento ieri con tutti gli stessi dati, sono in attesa di una chiamata. Se nn arriva entro venerdì chiamo io e se nn me lo concedono, recesso anticipato!
Cmq ad altri utenti del forum lo hanno concesso l'imprtante a quanto pare è nn averne già beneficiato lo scorso anno.
Cmq vi tengo aggiornati ;)


Ciao, il numero da chiamare per chiedere se fanno riallineamento?
 
Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male..:( !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale....
 
Scusate questa domanda un po' stupida forse ma giusto per capire. Mettiamo che visto le scadenze promozionali e il limite di 30 giorni per attivare un nuovo abbonamento ci si trova per un po' di giorni a convivere con due abbonamenti di cui quello in scadenza è full e l'altro è minore. arriva a tempo limite l'installatore Sky con il nuovo decoder e tu hai ancora quello vecchio con full attivo fino a fine mese e nessun altro "attacco " che fa ti sradica a forza il decoder vecchio? E se io lo voglio vedere fino a fine mese? Mha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il tecnico non ti sradica nulla. Ti installa il nuovo al posto del vecchio.
Ma te lo lascia a te il vecchio.
Basta che quando va via te lo rimonti ...



Ciao, il numero da chiamare per chiedere se fanno riallineamento?

non devi chiamare.
I riallineamenti andati a buon fine sono stati solo quelli che sono stati proposti dall'operatore quando, per confermare il nuovo abbonamento ti chiamano loro.
Per essere precisi è anche successo che qualcuno è stato riallineato su richiesta (sempre in quella telefonata), ma la maggioranza dei riallineamenti, nell'ultimo periodo, ci sono stati su offerta dell'operatore.

Io sono il solito sfigato del forum...Allineamento andato male..:( !
Mi ha chiamato stamattina il tecnico a cui ho detto che avrei fatto sapere io. Dopodichè ho chiamato Sky sia allo 027070 che a un 800 per chiedere il riallineamento ma niente! Non è possibile nn si sa perchè....
Ora sono in dubbio se disdire il nuovo o mantenerlo.
In quest'ultimo caso pagherei 2 volte Gennaio e perderai l'anzianità contrattuale....
ecco questo è uun esempio di telefonata e richiesta di riallineamento non andata a buon fine.
Non sei il solito sfigato è la norma.
se l'installatore ti ha chiamato oggi, hai tempo fino al 15-17 gennaio per far partire il nuovo contratto, abbandonando il vecchio.
quindi:
Se il decoder che hai ora è un myskyhd nuovo (di uno due anni) tieniti il vecchio abbonamento.
In tutti gli altri casi attiva il nuovo.

L'anzianità è una vera ca22ata!!!
(scusate)
 
non devi chiamare.
I riallineamenti andati a buon fine sono stati solo quelli che sono stati proposti dall'operatore quando, per confermare il nuovo abbonamento ti chiamano loro.
Per essere precisi è anche successo che qualcuno è stato riallineato su richiesta (sempre in quella telefonata), ma la maggioranza dei riallineamenti, nell'ultimo periodo, ci sono stati su offerta dell'operatore.

La chiamata per allineare te la fanno prima del tecnico che verrebbe ad installarti il tutto?
 
...Se il decoder che hai ora è un myskyhd nuovo (di uno due anni) tieniti il vecchio abbonamento.
In tutti gli altri casi attiva il nuovo.

L'anzianità è una vera ca22ata!!!
(scusate)

Si è vero sarà una ca**ata però mi scoccia perdere i 7 anni di anzianità connessi alle varie promo (piu giorni Sky ecc ecc) che trovavo comode, dover rifare l'iscrizione online al fai date, rifare la registrazione degli apparati SkyGo ecc ecc....
Inoltre ovviamente dovrei perdere tutte le registrazioni e pagare 39€ di installazione che praticamente sarebbero solo di consegna del decoder...:(
Il decoder che ho attualmente è vecchio e lento, un Samsung di 4 anni fa almeno.
 
Indietro
Alto Basso