pantofola
Digital-Forum Senior Plus
Qualche uccellino sa se da noi tivuitalia accenderà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima o poi itr
Io direi mai
dopo quello che ho letto sulla liberazione delle frequenze in Italia.
mi da l' impressione che tutto ciò ,attivazione in abruzzo ch 31 freq 554,è una montatura per prendere il rimborso dallo stato per la cessione delle frequenze o sbaglio.![]()
Che acume, sì, è proprio lìVia Roma dovrebbe essere quel tratto di strada che da dopo il ponte con sopra la ferrovia va verso quella piazzetta dove c'è la Posta e quel negozio di prodotti gastronomici locali, vero?
itr ha fatto la stessa fine dei canali tematici rai da oricola,dei canali mancanti di telesirio,e di canale italia da pereto una presa per il c.....oMa sto ITR che fine ha fatto.
A me mi sa tanto de sola tutte queste presunte attivazioni,sento puzza di dollaroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Avrò mandato una decina di mail senza alcuna risposta da itr mi hanno risposto solo alla prima dicendo che aspetettavano le autorizzazioni per i ponti radio poi buio totale.itr ha fatto la stessa fine dei canali tematici rai da oricola,dei canali mancanti di telesirio,e di canale italia da pereto una presa per il c.....o![]()
giusto non ci resta che piangere dal 2009 sono passati 6 anni gli unici operatori che hanno fatto il loro dovere sono mediaset e timb(persidera) completando l'offerta televisiva anche da castello a carsoli. ho spedito tante e mail a itr la risposta e' stata che attendevano i permessi per trasmettere !!(vengono dal deserto sul dorso del cammello) super tre ,rete 8,atv7, tv 2000,tele a,sono ormai defunte come la storia di teleponte che doveva trasmettere a livello regionale sul ch 31 che e' rimasto a schermo nero ogni tanto sparisce e poi riappare. stessa storia per il ch 53 di canale italia appare e scompare.Avrò mandato una decina di mail senza alcuna risposta da itr mi hanno risposto solo alla prima dicendo che aspetettavano le autorizzazioni per i ponti radio poi buio totale.
la verità è che queste attiv. fantasma sono servite per prendere solo punteggi,ovvero fondi,non per ultima itr sapendo che il 31 è una frequenza da liberare quindi risarcimento dallo stato.............................e io pagooooooooooooooo
Solo ad arsoli fanno sul serio ho visto che hanno attivato canale 10 sul 42.
oggi mi ho notato un segnale sul 29 freq. 538 facendo una scansione con il misuratore sono riuscito ad agganciare si tratta
del mux rai umbria sara propagazione di segnale ma non so da dove.
Max non ci resta che piangere![]()
giusto non ci resta che piangere dal 2009 sono passati 6 anni gli unici operatori che hanno fatto il loro dovere sono mediaset e timb(persidera) completando l'offerta televisiva anche da castello a carsoli. ho spedito tante e mail a itr la risposta e' stata che attendevano i permessi per trasmettere !!(vengono dal deserto sul dorso del cammello) super tre ,rete 8,atv7, tv 2000,tele a,sono ormai defunte come la storia di teleponte che doveva trasmettere a livello regionale sul ch 31 che e' rimasto a schermo nero ogni tanto sparisce e poi riappare. stessa storia per il ch 53 di canale italia appare e scompare.
lo schifo vero e proprio sono i canali tematici rai ancora non ci sono e poi la pubblicita' del canone rai recita l'offerta televisiva piu' grande dell'europa!!si che non si vede a 55 km da Roma come al solito scrivere alla rai e' tempo perso tanto non attivera' mai da oricola ,almeno che il presidente della rai anna maria tarantola venga in vacanza da queste parti!!!!
ma che combinano con tv2000 e' acceso di nuovo il 31 da Oricola. Questi di Itr non la pagano la corrente senza trasmettere un tubopgiusto non ci resta che piangere dal 2009 sono passati 6 anni gli unici operatori che hanno fatto il loro dovere sono mediaset e timb(persidera) completando l'offerta televisiva anche da castello a carsoli. ho spedito tante e mail a itr la risposta e' stata che attendevano i permessi per trasmettere !!(vengono dal deserto sul dorso del cammello) super tre ,rete 8,atv7, tv 2000,tele a,sono ormai defunte come la storia di teleponte che doveva trasmettere a livello regionale sul ch 31 che e' rimasto a schermo nero ogni tanto sparisce e poi riappare. stessa storia per il ch 53 di canale italia appare e scompare.
lo schifo vero e proprio sono i canali tematici rai ancora non ci sono e poi la pubblicita' del canone rai recita l'offerta televisiva piu' grande dell'europa!!si che non si vede a 55 km da Roma come al solito scrivere alla rai e' tempo perso tanto non attivera' mai da oricola ,almeno che il presidente della rai anna maria tarantola venga in vacanza da queste parti!!!!