Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è normale che nell'area clienti 187 risulta una cosa e se chiami al numero 187 te ne dicono altre? Parlo nello specifico della sezione servizi e promozioni attive.
Stato ripetuto da chi?
Parlando direttamente con il commerciale, ha detto che TEORICAMENTE vanno restituiti, dato che non c'è nessuna clausola che dice in caso di passaggio fibra sono azzerati.
Praticamente mi ha detto che nessuno va a chiedere sconti ad un cliente che si vincola con la fibra sempre di Telecom....
NB cessare la fibra Telecom non è immediato come cambiare operatore ADSL... Il costo di disattivazione è di ben 99€
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi la parte estrapolata dalla bolletta, e che ho inserito nel messaggio 127 di questa discussione, è falsa?
Senti, se vuoi capire quello che ho scritto, capiscilo.
Se non ci credi non mi riguarda, ma almeno CAPISCI cosa ho scritto. Grazie
Ti faccio un esempio. TEORICAMENTE anche se vai ad aggiungere un pacchetto nuovo su Sky, la variazione DOVREBBE costare 10,08€, da regolamento contrattuale... Ma viene SEMPRE stornata (ovviamente)...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Controlla costantemente la voce "Elenco comunicazioni" sul 187.it e anche nella tua mail registrata sul 187.it. A me la comunicazioni di attivazione di TIMVision e di Super Chiama Mobile mi arrivarono per e-mail e le visualizzai sul 187.it il 7/5/15 con la differenza che TIMvision lo richiesi e me lo attivarono a febbraio mentre l'opzione Super Chiama Mobile la richiesi e me la attivarono il 4/5/2015.Io ho richiesto di nuovo al 187 , e mi hanno riconfermato la promo per 4 anni. Su sito on vedo niente, dall'applicazione vedo alice, cosa gli costa, scrivere almeno una email per confermare, e per essere trasparenti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io ho richiesto di nuovo al 187 , e mi hanno riconfermato la promo per 4 anni. Su sito on vedo niente, dall'applicazione vedo alice, cosa gli costa, scrivere almeno una email per confermare, e per essere trasparenti?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si attendo la prossima fattura, ma intanto sto chiamando i cellulari dal fisso... Poi cosa faccio? Trasparenza, semplice, basta poco, ma siamo in Italia. Dovrei pagare 39 euro.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk