Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho spostato nella discussione della Cam Wi-fi

La nuova Play è cambiata , viene chiesta l'associazione del dispositivo (cell o Tablet) e al momento come già spiegato viene fatta sul dispositivo l'associazione e non sulla Cam


Questa cosa dovrebbe venire poi risolta più avanti
 
BTW oggi nessun problema con la Cam.
La mia ipotesi è che quando la connessione sta su pochi mega la Cam fa le bizze perché non riesce bene ad andare su una risoluzione ridotta per lo streaming e quindi si disconnette.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ti ho spostato nella discussione della Cam Wi-fi

La nuova Play è cambiata , viene chiesta l'associazione del dispositivo (cell o Tablet) e al momento come già spiegato viene fatta sul dispositivo l'associazione e non sulla Cam


Questa cosa dovrebbe venire poi risolta più avanti

Si mi sta bene che venga fatta questa associazione ma se il dispositivo è già associato non deve consumarmi un'altra associazione, già abbiamo solo 5 dispositivi da associare, se poi ce li bruciano cosi no !
Lo puoi risegnalare Ercolino ?

Grazie
 
Si mi sta bene che venga fatta questa associazione ma se il dispositivo è già associato non deve consumarmi un'altra associazione, già abbiamo solo 5 dispositivi da associare, se poi ce li bruciano cosi no !
Lo puoi risegnalare Ercolino ?

Grazie


Già associato con l'app della Cam o con l'altra App di Premium Play?


In quel caso sono due App diverse quindi sono due associazioni diverse
 
Già associato con l'app della Cam o con l'altra App di Premium Play?


In quel caso sono due App diverse quindi sono due associazioni diverse

Era già associato con quella di Premium Play....ma come due app diverse ??? allora devono essere due liste di 5 dispositivi diverse ! Una per accesso da app premium play ed una per smart cam ! Ma non è corretto !

Quando parli che deve essere risolta, a cosa ti riferisci ? All'ipad 3 mini per il quale non è disponibile l'app ?
 
Che deve associare la Cam e non il cellulare o Tablet

Eh infatti ! Invece il sistema mi associa 2 o 3 volte sempre la stessa cam se la utilizzo con 2/3 dispositivi diversi. Se fanno cosi certo che la gente disdice.

Invece mi sai dire per Ipad 3 mini perchè non è ancora disponibile l'app ? Eh si che non è nuovissimo.
 
A me sta funzionando bene la SMART CAM Wifi sul mio Samsung EH5300 . Devo segnalare che l'inizializzazione lo fa la prima volta e in fase di installazione dopodichè non avviene più questo procedimento ma avviene tutto in modo automatico , credo che avranno migliorato lato SW visto che sulle vecchie CAM Premium tale comportamento avveniva quasi spesso o sempre quando accendevo la TV e mi spostavo sui canali Premium .

Sulla velocità non ho verificato molto ma posso dire che SMART TV funziona a dovere e l'app PREMIUM PLAY lo stesso, non vedo attualmente problemi del genere , almeno nel mio caso , stessa identica cosa da smartphone iOS , entrambe le app funzionano benissimo , Premium Play e Premium Smart Cam,
anche se andando nelle impostazioni della CAM nella voce WIFi mi dice che il segnale wifi dal mio router è debole.... può essere un Bug perchè ripeto le app si avviano a meraviglia e non mi sembra proprio che il wifi sia debole .

Devono solo sistemare una cosa, non si capisce perchè ancora tutt'ora avviene il problema fastidioso dell'avviso Segnale Criptato sulla TV sui canali premium, e me lo ha fatto spesso su quelli sport ..Sport e Calcio HD , poi capita che non ti trovi nemmeno a casa e mi chiamano per questo difetto... e la cosa un po ti infastidisce perchè non dovrebbe avvenire per nessun motivo questo avviso su canali aperti e visibili sul proprio abbonamento .
 
Ultima modifica:

Ciao Ercolino.
Lo so che è sullo store di apple ma non è scaricabile per Ipad, nè quello normale nè per quello mini. Uno dei due monta la ios8 mentre il mini la ios9 eppure non è disponibile.
per questo è assurdo, sponsorizzano che è disponibile per Ipad quando invece non è vero. E' scaricabile solo per iphone.
 
Ciao Ercolino.
Lo so che è sullo store di apple ma non è scaricabile per Ipad, nè quello normale nè per quello mini. Uno dei due monta la ios8 mentre il mini la ios9 eppure non è disponibile.
per questo è assurdo, sponsorizzano che è disponibile per Ipad quando invece non è vero. E' scaricabile solo per iphone.

In realtà è usabile anche con iPad in modalità ingrandimento
 
Premium SmartCam Ready, la certificazione Mediaset per accedere ai contenuti Premium HD

1443791683-premiumsmarcam-ready.jpg
 
Ancora problema connessione 0x103. Qualcuno sa cosa significa?

Edit: test linea è OK. Può servire fare ripristino impostazioni?


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Vedo che anche te hai Fastweb

Io non ho fastweb, ho infostrada e router netgear e ho gli stessi problemi di @fab purtroppo! Dalla data di attivazione non c'è verso di far funzionare in maniera corretta Premium Play, la cam squadretta sempre (sorvolando sulla scelta discutibile di usare uno smartphone o ipad come telecomando) e ho 7 mb fissi sempre...
Preso dalla disperazione sono andato a comprarmi un decoder con Ts Play, pensavo di aver risolto e anche qui invece sono nati problemi, random su alcuni film esce errore temporaleo (PLTO) ... non c'è verso di uscirne...
La cam fà veramente pena (ho chiesto la sostituzione i primi di settembre ad oggi non mi hanno ancora chiamato ed ho fatto 3 solleciti) pure il funzionamento della piattaforma Play non è il massimo con questi continui errori PLTO.
Unica soluzione al momento, che sembra durare nel tempo, è rimediare un decoder di quelli che dava in comodato d'uso Mediaset.
 
Benvenuto

Sui decoder Telesystem ci sono ancora problemi PLTO, in ogni caso ci sono più o meno problemi su tutti i dispositivi con la nuova Premium Play

Si spera che vengano sistemati il prima possibile


A breve arriverà un nuovo sw della Cam che dovrebbe migliorare lo streaming ;)
 

Grazie, chiedo scusa se non mi sono presentato ma il nervosismo accumulato in questo periodo mi ha fatto precipitare a rispondere

Sui decoder Telesystem ci sono ancora problemi PLTO, in ogni caso ci sono più o meno problemi su tutti i dispositivi con la nuova Premium Play

Questa è una brutta notizia, speravo ci fosse un decoder che mi consentisse di avere tutte le funzioni che ha mysky, e fosse altrettanto affidabile, a questo punto perdo le speranze...


A breve arriverà un nuovo sw della Cam che dovrebbe migliorare lo streaming ;)

Mi rifiuto di usare la cam che mi costringe ad avere un portatile/iphone/ipad per accedere a Play, la paytv deve funzionare su decoder con relativo telecomando per quanto mi riguarda
 
Grazie, chiedo scusa se non mi sono presentato ma il nervosismo accumulato in questo periodo mi ha fatto precipitare a rispondere

Mi rifiuto di usare la cam che mi costringe ad avere un portatile/iphone/ipad per accedere a Play, la paytv deve funzionare su decoder con relativo telecomando per quanto mi riguarda

In effetti a volte si è troppo diretti...ma il funzionamento della Cam e di Premium play non è all'altezza.
A me va bene usare anche il cellulare ma a patto che la Cam funzionasse sempre...
Ed è un peccato visto che quando le cose funzionano la qualità delle immagini sono dì gran lunga superiore alla concorrenza.



Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso