A me sta funzionando bene la SMART CAM Wifi sul mio Samsung EH5300 . Devo segnalare che l'inizializzazione lo fa la prima volta e in fase di installazione dopodichè non avviene più questo procedimento ma avviene tutto in modo automatico , credo che avranno migliorato lato SW visto che sulle vecchie CAM Premium tale comportamento avveniva quasi spesso o sempre quando accendevo la TV e mi spostavo sui canali Premium .
Sulla velocità non ho verificato molto ma posso dire che SMART TV funziona a dovere e l'app PREMIUM PLAY lo stesso, non vedo attualmente problemi del genere , almeno nel mio caso , stessa identica cosa da smartphone iOS , entrambe le app funzionano benissimo , Premium Play e Premium Smart Cam,
anche se andando nelle impostazioni della CAM nella voce WIFi mi dice che il segnale wifi dal mio router è debole.... può essere un Bug perchè ripeto le app si avviano a meraviglia e non mi sembra proprio che il wifi sia debole .
Devono solo sistemare una cosa, non si capisce perchè ancora tutt'ora avviene il problema fastidioso dell'avviso Segnale Criptato sulla TV sui canali premium, e me lo ha fatto spesso su quelli sport ..Sport e Calcio HD , poi capita che non ti trovi nemmeno a casa e mi chiamano per questo difetto... e la cosa un po ti infastidisce perchè non dovrebbe avvenire per nessun motivo questo avviso su canali aperti e visibili sul proprio abbonamento .