2 piccole domandine facili facili per voi in quanto sono in confusione;
Ho fatto nuovo abbonamento online, mi arriva mail ed sms con il codice di conferma che però la prima volta mi dice che non è andato a buon fine la verifica, mentre inviandolo una seconda volta mi dice che la pratica è in lavorazione.
Ora mi domando: Come verifico se la mia pratica del nuovo abbonamento se sta andando in porto?
Poi mi serviva un chiarimento in quanto dopo una chiamata ricevuta da un operatore di MP mi ha messo in confusione sulla scadenza del contratto (la chiamata arrivata era per una reconnetion e non per il contratto stipulato online) e il dubbio era questo:
Faccio l'abbonamento come nuovo cliente, diciamo che mi arriva la tessera e l'attivo il 1 ottobre, quindi i contratto essendo annuale scadrebbe il 1 ottobre 2016.
Se dovessi fare la disdetta la debbo fare almeno 30 giorni prima della scadenza e quindi prima del 1 settembre.
Il segnale e fattura si concluderebbero dopo 30 giorni e cioè il 1 ottobre 2016 oppure come mi ha detto l'operatore comunque slitterebbe un mese dopo i 12 mesi del contratto e cioè il 1 novembre 2016?
Spero di essermi spiegato bene......
grazie![]()
Registrati sul sito di Mediaset Premium così verifichi lo stato del tuo abbonamento su Dati contratto. Esempio che hai fatto, attivi la tessera il 01/10, il contratto scade l'ultimo giorno del mese quindi scadrà il 31/10/2016 e devi inviare la disdetta a scadenza entro il 30/09.