Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 piccole domandine facili facili per voi in quanto sono in confusione;

Ho fatto nuovo abbonamento online, mi arriva mail ed sms con il codice di conferma che però la prima volta mi dice che non è andato a buon fine la verifica, mentre inviandolo una seconda volta mi dice che la pratica è in lavorazione.
Ora mi domando: Come verifico se la mia pratica del nuovo abbonamento se sta andando in porto?

Poi mi serviva un chiarimento in quanto dopo una chiamata ricevuta da un operatore di MP mi ha messo in confusione sulla scadenza del contratto (la chiamata arrivata era per una reconnetion e non per il contratto stipulato online) e il dubbio era questo:

Faccio l'abbonamento come nuovo cliente, diciamo che mi arriva la tessera e l'attivo il 1 ottobre, quindi i contratto essendo annuale scadrebbe il 1 ottobre 2016.

Se dovessi fare la disdetta la debbo fare almeno 30 giorni prima della scadenza e quindi prima del 1 settembre.
Il segnale e fattura si concluderebbero dopo 30 giorni e cioè il 1 ottobre 2016 oppure come mi ha detto l'operatore comunque slitterebbe un mese dopo i 12 mesi del contratto e cioè il 1 novembre 2016?

Spero di essermi spiegato bene......:icon_redface:

grazie:eusa_shifty:

Registrati sul sito di Mediaset Premium così verifichi lo stato del tuo abbonamento su Dati contratto. Esempio che hai fatto, attivi la tessera il 01/10, il contratto scade l'ultimo giorno del mese quindi scadrà il 31/10/2016 e devi inviare la disdetta a scadenza entro il 30/09.

Perdonami TIDUS, se faccio acquisto oggi dell'offerta premium con nuova tessera pagherei ottobre al costo di listino visto che farei l'attivazione dopo il 30/09? O per attivazione si intende oggi che sottoscrivo il contratto e quindi ottobre non lo pago.... grazie anticipatamente

Nessun errore, se aggiungo cinema e infinity (ho calcio e serie) mi prende 42 euro/mese meno i 7 di sconto = 35...

Nella promozione parla di altri prezzi...

Ultima modifica:
Perdonami TIDUS, se faccio acquisto oggi dell'offerta premium con nuova tessera pagherei ottobre al costo di listino visto che farei l'attivazione dopo il 30/09? O per attivazione si intende oggi che sottoscrivo il contratto e quindi ottobre non lo pago.... grazie anticipatamente

Se scegli nuova tessera sicuramente la attiverai entro ottobre e da quel giorno parte il contratto. Quindi l'anno prossimo pagherai a listino tutto il mese di ottobre fino al 31/10.

Sapete come funziona questa cosa:
"se ti abboni entro il 19/10 è prevista, fino al 01/01/2016, l'applicazione di un ulteriore sconto a scalare, fino all'importo massimo di € 79,70".

In che modo si recuperano se già il corrispettivo da pagare è zero?

Infatti non è molto chiaro. C'è scritto paghi da gennaio, ma poi nelle condizioni di abbonamento appare questa frase.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Sapete come funziona questa cosa:
"se ti abboni entro il 19/10 è prevista, fino al 01/01/2016, l'applicazione di un ulteriore sconto a scalare, fino all'importo massimo di € 79,70".

In che modo si recuperano se già il corrispettivo da pagare è zero?

i 79,70 sono lo sconto ulteriore che decresce più ci si avvicina al 1 gennaio.Infatti la promozione è partita il 29 settembre e consiste nel pagare 26 euro al mese sino al 31 maggio.Sino al 1 gennaio i 26euro sono scontati.3 mesi(1ottobre-31dicembre) a 26euro+ 2giorni di settembre(79,70euro)

scusate una richiesta da ingnorante..ma se mi abbono presso un centro commerciale con lo stand mediaset, la tessera me la danno subito o devo comunque attendere la ricezione a casa perchè è previsto solo l'invio a casa?! E l'offerta è la stessa anche non online? Grazie :)

ultimamente nei negozi di elettronica stanno consegnando direttamente anche la smartcam.Dipende dalla tua zona.La promozione nei centri commerciali dovrebbe essere identica a quella online perché ho visto la pubblicità in tv ed è identica nelle condizioni di sottoscrizione

ultimamente nei negozi di elettronica stanno consegnando direttamente anche la smartcam.Dipende dalla tua zona.La promozione nei centri commerciali dovrebbe essere identica a quella online perché ho visto la pubblicità in tv ed è identica nelle condizioni di sottoscrizione

grazie. Mi interessa avere subito la tessera. Abito a Monza. Andró al mediaworld di cinisello balsamo. Vediamo.
Quindi sarebbero 5 mesi a prezzo pieno, di cui fino a gennaio gratis, e fino al 31/5 26€.
Giusto?

grazie. Mi interessa avere subito la tessera. Abito a Monza. Andró al mediaworld di cinisello balsamo. Vediamo.
Quindi sarebbero 5 mesi a prezzo pieno, di cui fino a gennaio gratis, e fino al 31/5 26€.
Giusto?

sì esatto.Giugno,luglio,agosto,settembre ed ottobre a 42 euro.L'ideale sarebbe stato sottoscrivere l'abbonamento ieri così da pagare 4 mesi a prezzo pieno.Ti consiglio,sempre che ci sia,di parlare con un promoter…magari ha uno sconto ulteriore(mese scorso ho visto 20euro di sconto ulteriore se sottoscritto da promoter)

Nuovi Abbonati

Salve, sono un ex sky, mi sapete dire se ci sono in giro offerte per i nuovi abbonati più vantaggiose di quella presente sul sito premium e se si come fare per ottenerle?
che so.......... convenzioni......... call center....banner da altri siti.......... presenta amico ecc.
Grazie

salve ragazzi vorrei una delucidazione riguardo al mio contratto easy pay,dal 6 marzo 2014 ho accettato una promo fedelta' 12 + 12 sconto 6.15 € al mese x 12 mesi. nel marzo di quest'anno mi e' stato rinnovato la promozione (quindi il termine e' previsto per il 06/03/2016).la mia domanda e' questa,nel caso dessi disdetta prima di marzo del prossimo anno,dovrei restituire anche lo sconto usufruito nel primo anno o dovrei rimborsare a premium solamente degli sconti usufruiti dal marzo 2015 fino ad adesso..grazie

Ultima modifica:
Scusate se riposto la domanda, ma nessuno sa niente al riguardo?

si' robdd, e' come dici. Lo hanno riscontrato due miei conoscenti, uno che usufruisce gia' di uno sconto sul listino e uno che ha il suo listino "puro". Lo sconto che hai gia' sul listino non ti permette di aderire alla promo di arricchimento. Dovresti avere il tuo listino "puro", e allora ti proporrebbe l'offerta delineandola nel riepilogo. Cosi' invece si limita a sottrarre i 7 euro del tuo sconto per il calcio per l'intero anno dal listino di 42 euro del full
L'errore tecnico che era durato poco piu' di un giorno riguardava il fatto che quando si cliccava sull'offerta di arricchimento, il sito diceva che la richiesta stessa di arricchimento non era disponibile online, e di rivolgersi al servizio clienti, poi in mattinata di ieri avevano corretto

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso