Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo avevano esplicitato, ma a questo punto è evidente che è così

Ok, non riesco a capire se questo sconto fedeltà ha rideterminato la data contrattuale, anche se fosse così sei fuori tempo per la disdetta a scadenza, se vuoi tentare di risparmiare un pò devi tentare il recesso immediato, lo puoi fare dai primi di novembre perchè se lo fai ora rischi di pagare tutti gli sconti usufruiti. Oppure puoi telefonare al call center e dici che sei intenzionato a fare il recesso e chiedi se possono attivarti qualche offerta fedeltà.
 
Ok, non riesco a capire se questo sconto fedeltà ha rideterminato la data contrattuale, anche se fosse così sei fuori tempo per la disdetta a scadenza, se vuoi tentare di risparmiare un pò devi tentare il recesso immediato, lo puoi fare dai primi di novembre perchè se lo fai ora rischi di pagare tutti gli sconti usufruiti. Oppure puoi telefonare al call center e dici che sei intenzionato a fare il recesso e chiedi se possono attivarti qualche offerta fedeltà.
ok magari proverò a telefonare...grazie mille!!
 
Vediamo se magari qualcun'altro può confermare quanto da te visionato ;)

Questi i dati della mia fattura da quando hanno incluso infinity
Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie & Doc + Calcio pre 1/7/2010 Abbonamento Premium Attivo 28/05/2010
Anche io non ho ben compreso cosa voglia dire pre 1/7/2010.
Prima dell'attivazione di questa tessera ne ho possedute in precedenza altre 3 in pratica da quando è stato attivato il servizio, ma non so se questo possa significare qualcosa riguardo la dicitura pre
 
buongiorno,
ho stipulato un contratto con mediaset premium il 02-11-2014 e mandato la raccomandata con r/r per la disdetta alla scadenza (01/11/2015) con il dovuto anticipo. Ieri ho ricevuto la fattura relativa a periodo ott-nov 2015 dove è compreso anche il canone per tutto novembre ; il call center mi ha detto che per loro il mese contrattuale scade il 31-11 e quindi devo pagare anche novembre : desideravo sapere se è normale questa procedura.
Grazie
 
Ciao.

Sono cliente Mediaset dal settembre 2009
Ricevuto oggi fattura
Ecco alcune differenze rispetto bimestre precedente

Fattura 01/08/2015-30/09/2015: sconto fedeltà : 6 euro
Fattura 01/10/2015-21/10/2015: sconto fedeltà : 2,06 euro
 
buongiorno,
ho stipulato un contratto con mediaset premium il 02-11-2014 e mandato la raccomandata con r/r per la disdetta alla scadenza (01/11/2015) con il dovuto anticipo. Ieri ho ricevuto la fattura relativa a periodo ott-nov 2015 dove è compreso anche il canone per tutto novembre ; il call center mi ha detto che per loro il mese contrattuale scade il 31-11 e quindi devo pagare anche novembre : desideravo sapere se è normale questa procedura.
Grazie

Si è giusto, sei in scadenza di contratto il 30/11, devi pagare fino all'ultimo giorno del mese.

Ciao.

Sono cliente Mediaset dal settembre 2009
Ricevuto oggi fattura
Ecco alcune differenze rispetto bimestre precedente

Fattura 01/08/2015-30/09/2015: sconto fedeltà : 6 euro
Fattura 01/10/2015-21/10/2015: sconto fedeltà : 2,06 euro

Anche altri utenti hanno riportato questa cosa, da quando avevi attivo questo sconto fedeltà?
 
Si è giusto, sei in scadenza di contratto il 30/11, devi pagare fino all'ultimo giorno del mese.

ciao Tidus .
scusa se insisto ma se il contratto è stato stipulato il 02/11/2014 dopo un anno la scadenza è il 01/11/2015 : la mia domanda è se sia regolare che mi fanno pagare tutto il mese di novembre
grazie per la risposta
 
Ultima modifica:
Si è regolare, perchè la data di scadenza contrattuale coincide sempre con l'ultimo giorno del mese di quando hai attivato l'abbonamento. Quindi è normale pagare fino all'ultimo giorno del mese.
 
Ciao.

Info importante.

Se andate nel sito Mediaset premium, Vi loggate, ed andate a vedere le vostre fatture, si apre una chat com Mediaset: si può ciattare con un operatore senza chiamare l' 199....
 
Dubbio pagamento prima fattura mediaset premium

Ciao, volevo un chiarimento circa il pagamento della prima fattura mediaset premium....forse sono io che non sono ancora entrato nel meccanismo e probabilmente il mio dubbio è banale.

In pratica il 20 agosto ho attivato l'abbonamento mp (promo 26€ full per 8 mesi), pagando il primo corrispettivo di attivazione subito tramite carta di credito e scegliendo come metodo di pagamento per le varie fatture sempre la stessa carta di credito.

Ora avendo attivato la visione il 20 agosto mi ritrovo come movimento della carta di credito 62,06€ (che dovrebbero essere 2 mesi più qualche giorno, avendo attivato al 20 del mese), con data operazione 22/9/2015.......giustamente il movimento a mio debito sul conto me lo ritrovo al 13 ottobre (il principio della carta di credito è che le spese fatte durante un mese vengono addebitate sul conto il mese successivo).

Ciò che non mi è chiaro è il perchè dall'estratto della carta risultano quei 62,06€ con data movimento il 22/9, quando invece dovendo essere bimestrali mi immaginavo di ricevere l'operazione ad ottobre...

Forse ho fatto un pò di casino ma spero di aver spiegato il mio dubbio.

Inoltre della prima fattura via mail ancora non c'è traccia ma invece sul sito me la ritrovo.
 
Il 22/09 effettuano l'addebito sulla carta, ora la prossima fattura è a novembre con data di addebito il 22/11.
 
Ok addebito il 22/9 dove pago già tutto ottobre...immagino sia una roba normale...ma volevo capire
 
Si è così, fatturazione bimestrale anticipata.

Ok ora mi è chiaro...
scusa già che sono qui ti chiedo questo...ma visto che nel abbonamento su premium play è incluso il catalogo infinity...i suoi contenuti si possono vedere oppure devono essere pagati a parte?

Es. Dexter ci sono tutte le stagioni ma c'è il logo infinity, ma cliccando su di un episodio mi chiede: "guarda" o "scarica" come per i contenuti standard di premium play..

Grazie
 
Ultima modifica:
I contenuti di Infinity sono inclusi senza costi per chi ha il pacchetto Cinema. Quindi premi su Guarda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso