Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho aspettato un po' di giorni per evitare facili illusioni, ma adesso finalmente il problema dell'impallamento di Premium Play sembra risolto infatti da una decina di giorni funziona sempre bene con il mio TS7900HD. Ciao! ;)
 
Uuna curiosità, se accedessi ai contenuti di Premium play con un PC o un tablet con risoluzione 1920x1080 anziché col mio che ha una risoluzione minore 1366x768 ci sarebbero miglioramenti sostanziali in termini di definizione delle immagini?
 
Ragazzi non so se sia già stato segnalato ma oggi ho scoperto che hanno inserito tra i canali tv in streaming, l'area BAMBINI e RAGAZZI contenente DISNEY CHANNEL e DISNEY JUNIOR. Il primo visibile con il pacchetto "Serie&Doc", il secondo con il pacchetto "Bambini".
 
Adesso gli mancano da inserire solo Discovery World e BBC Knowledge in HD, e dopo ci sono tutti i canali dell'offerta Premium su Play.
 
Adesso gli mancano da inserire solo Discovery World e BBC Knowledge in HD, e dopo ci sono tutti i canali dell'offerta Premium su Play.

Sì infatti! Comunque ho notato una cosa strana: se apro disney channel si vede, mentre se seleziono dall'on demand, una puntata di "Alex&Co" per esempio, serie di DisneyChannel e inclusa in Serie&Doc, non me la fa vedere, dicendomi che non è incluso nella mia offerta. Come mai? Credo sia un problema momentaneo.
 
Sì infatti! Comunque ho notato una cosa strana: se apro disney channel si vede, mentre se seleziono dall'on demand, una puntata di "Alex&Co" per esempio, serie di DisneyChannel e inclusa in Serie&Doc, non me la fa vedere, dicendomi che non è incluso nella mia offerta. Come mai? Credo sia un problema momentaneo.

Credo di sì, perché se è inclusa in Serie&Doc dovrebbe vedersi, è un problema momentaneo come hai detto tu.
 
Ragazzi non so se sia già stato segnalato ma oggi ho scoperto che hanno inserito tra i canali tv in streaming, l'area BAMBINI e RAGAZZI contenente DISNEY CHANNEL e DISNEY JUNIOR. Il primo visibile con il pacchetto "Serie&Doc", il secondo con il pacchetto "Bambini".

Si ;)
 
In bocca al lupo, io sono due mesi che stò con questo problema su Premium Play... Non ricordo le volte che ho chiamato lo pseudo servizio clienti...

Io non ho problemi con play, vedo tutto ciò che fa parte del mio abbonamento, solo i contenuti on demand Disney channel (nonostante siano inclusi in Serie&Doc) non riesco a vederli. Qualcuno che non abbia l'opzione Bambini potrebbe controllare se si vedono con il solo pacchetto Serie&Doc? Grazie mille. È solo una curiosità, non vedo Disney channel, però se è incluso nel mio abbonamento pretendo che si debbano vedere!
 
Ultima modifica:
Io non ho problemi con play, vedo tutto ciò che fa parte del mio abbonamento, solo i contenuti on demand Disney channel (nonostante siano inclusi in Serie&Doc) non riesco a vederli. Qualcuno che non abbia l'opzione Bambini potrebbe controllare se si vedono con il solo pacchetto Serie&Doc? Grazie mille. È solo una curiosità, non vedo Disney channel, però se è incluso nel mio abbonamento pretendo che si debbano vedere!

Confermo anch'io quanto detto da voi.... Vedo tranquillamente Disney Channel su Play come dovrebbe essere ma provando per curiosità a vedere anche i contenuti on demand del canale all'esterno sono descritti come facenti parte del pacchetto serie tv & doc(come dovrebbe essere) ma poi entrando in un episodio a caso il sistema riconosce lo stesso visibile solo attraverso il pacchetto bambini...vediamo se è solo un problema temporaneo o se questa stranezza verrà confermata.
 
Confermo anch'io quanto detto da voi.... Vedo tranquillamente Disney Channel su Play come dovrebbe essere ma provando per curiosità a vedere anche i contenuti on demand del canale all'esterno sono descritti come facenti parte del pacchetto serie tv & doc(come dovrebbe essere) ma poi entrando in un episodio a caso il sistema riconosce lo stesso visibile solo attraverso il pacchetto bambini...vediamo se è solo un problema temporaneo o se questa stranezza verrà confermata.

Sì ho notato anche io. Però credo sia un errore temporaneo, perché se io con Serie&Doc guardo disney channel, di norma, doveri anche avere accesso ai contenuti on demand del canale.
 
Ragazzi, io ho smesso da tempo di pretendere... l'unica cosa certa che farò è quella di non rinnovare a scadenza, visto il pessimo servizio clienti e visto pure che sono due mesi che non posso usufruire di alcun contenuto Play, nonostante io paghi regolarmente e detengo i diritti di visione... Ma a quanto pare quì bisogna solo pagare e per questo appena scade il contratto non rinnoverò più e tanti saluti... Visto che questa è la mia sola possibilità di far valere i miei diritti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso