digital ivan
Digital-Forum Gold Master
Anno solare fino al 1 gennaio
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anno solare fino al 1 gennaio
Lo scrivo qui. Anche il 7520 non da più problemiBene
Segnalalo anche nel 3d del 7900 magari
Adesso gli mancano da inserire solo Discovery World e BBC Knowledge in HD, e dopo ci sono tutti i canali dell'offerta Premium su Play.
Sì infatti! Comunque ho notato una cosa strana: se apro disney channel si vede, mentre se seleziono dall'on demand, una puntata di "Alex&Co" per esempio, serie di DisneyChannel e inclusa in Serie&Doc, non me la fa vedere, dicendomi che non è incluso nella mia offerta. Come mai? Credo sia un problema momentaneo.
Ragazzi non so se sia già stato segnalato ma oggi ho scoperto che hanno inserito tra i canali tv in streaming, l'area BAMBINI e RAGAZZI contenente DISNEY CHANNEL e DISNEY JUNIOR. Il primo visibile con il pacchetto "Serie&Doc", il secondo con il pacchetto "Bambini".
Credo di sì, perché se è inclusa in Serie&Doc dovrebbe vedersi, è un problema momentaneo come hai detto tu.
In bocca al lupo, io sono due mesi che stò con questo problema su Premium Play... Non ricordo le volte che ho chiamato lo pseudo servizio clienti...
Io non ho problemi con play, vedo tutto ciò che fa parte del mio abbonamento, solo i contenuti on demand Disney channel (nonostante siano inclusi in Serie&Doc) non riesco a vederli. Qualcuno che non abbia l'opzione Bambini potrebbe controllare se si vedono con il solo pacchetto Serie&Doc? Grazie mille. È solo una curiosità, non vedo Disney channel, però se è incluso nel mio abbonamento pretendo che si debbano vedere!
Confermo anch'io quanto detto da voi.... Vedo tranquillamente Disney Channel su Play come dovrebbe essere ma provando per curiosità a vedere anche i contenuti on demand del canale all'esterno sono descritti come facenti parte del pacchetto serie tv & doc(come dovrebbe essere) ma poi entrando in un episodio a caso il sistema riconosce lo stesso visibile solo attraverso il pacchetto bambini...vediamo se è solo un problema temporaneo o se questa stranezza verrà confermata.
Ma a quanto pare quì bisogna solo pagare e per questo appena scade il contratto non rinnoverò più e tanti saluti... Visto che questa è la mia sola possibilità di far valere i miei diritti!