Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nell'articolo di un altro sito (Il fatto quotidiano) hanno scritto 70 euro per il 2015 e poi 10 euro al mese...per il 2016 60 euro a luglio, poi 10 euro al mese (20 a bolletta bimestrale) fino alla bolletta di novembre (consumi di ottobre)
dal 2017 10 euro al mese per le prime 5 bollette bimestrali
Bisognerebbe infatti cambiare la natura del tributo...non vedo poi perché non sia tecnicamente possibile, basta fare come per Tivusat. Ma non intendo insistere, so che qui siete tutti molto affezionati al pseudo-servizio pubblico di mamma Rai.Impossibile da fare... Qualcuno lo aveva già proposto anche qui sul forum. Non è tecnicamente possibile. E poi ancora con questa storia? Il canone non si paga per vedere la "Rai"... ma per il possesso del televisore... quindi di tutti i canali pubblici / privati compresi quelli a pagamento come premium e sky.
non vedo poi perché non sia tecnicamente possibile
E noi possiamo vedere "gratuitamente" la vostra tv pubblica e non. E chi ha Astra in pratica può vedere molte cose in più se non addirittura in HD. Pagando il canone "italiano" molto inferioreIo per esempio residente in Germania come molti altri Italiani pago quasi 54€ ogni 3 Mesi di canone e guardo quasi solo la TV Italiana.
E noi possiamo vedere "gratuitamente" la vostra tv pubblica e non. E chi ha Astra in pratica può vedere molte cose in più se non addirittura in HD. Pagando il canone "italiano" molto inferiore
Insomma... il discorso non sta in piedi![]()