Segnaliamo problemi Mysky HD (BSkyB) dopo aggiornamento del 25/02/16

sono l'unico a cui il mysky è rimasto tale quale??(niente blocchi, niente problemi con hd, niente rallentamenti, spazio libero su disco rimasto invariato) mi devo preoccupare??
Stesso discorso per me. Forse sono riuscito ad evitare l'aggiornamento visto che di notte spengo la ciabatta dove è collegato il MySKY. Al mattino successivo ci ho messo due minuti per controllare se la registrazione di ieri sera è andata a buon fine. Poi ho spento di nuovo la ciabatta per tutta la giornata... e solo stasera ho riacceso il MySKY (proprio BSkyB), finora nessun problema. Fortuna che non ho ricevuto impulsi dalla parabola...
 
Oggi ho acceso il mysky verso le 15 e mi sono accorta che la memoria del my sky era piena e dopo aver cancellato alcune registrazioni la cosa non cambia. Ieri sera era al 3%. Spero risolvano presto.
 
ciao a tutti a seguito dell'aggiornamento riscontro la spia di collegamento a internet non più accesa ed una sostanziosa diminuzione dello spazio su Hard disc ero circa al 54% ora sono al 41% per il resto non riscontro altri cambiamenti
 
dopo che abbiamo cancellato le nostre registrazioni!!!!!
Per scusarci dovrebbero almeno regalarci 1 film su primafila a nostra scelta, il minimo!!!!
Più probabile SKY Set Box, pensa alle persone che hanno perso un sacco di eventi registrati e che non sanno più dove andare a registrare, solo SKY Box Sets potrebbe andargli incontro.
 
Tranquilli che a breve arriva il fix ;)

entro la mezzanotte come ieri?
io me li vedo dentro ai "laboratori" che corrono con le mani tra i capelli non sapendo neanche loro cosa possono fare per eliminare sti bug!
Ma come si fa a lancire un'aggiornamento ed avere tutti sti problemi, ma non li testano?
Ma che ingegneri sono? lo scarto dell'universita'?
Non voglio offendere nessuno pero' qui parliamo di decoder scrausi non di altissima ignegneria informatica, ma e' posibile che riescano a toppare cosi di brutto con dei decoder, dico dei decoder!!!!!???
 
Ultima modifica:
Nonostante sto cancellando un sacco di roba il disco continua ad essere pieno
Il fix di cui parla Ercolino non cancellera' nulla sull hard disk oserei sperare
Si puo rinunciare al set box e a sky on demand su hard disk?
 
Tranquilli che a breve arriva il fix ;)
Speriamo che abbiano almeno la decenza di lanciarlo durante la notte, e non in orari in cui la gente guarda la TV. E soprattutto che risolvi definitivamente i problemi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Beh non proprio notte. A me hanno aggiornato ieri intorno alle 23.30 e stavo guardando un film.

Sinceramente, a me il primo spegnimento del decoder mi è capitato nella notte tra il 23 e il 24 e il secondo nella notte tra il 24 e il 25. Forse tutto l'ambaradan ha seguito un percorso preciso e diverso per ognuno di noi.
 
possibile che io abbia avuto quel "problema" che ho descritto in prima pagina anche se io ho un Pace come modello? magari l'invio degli aggiornamenti o qualche modificache hanno fatto, hanno procurato un attimo di blackout a prescindere dalmodello?
 
Sul mio gli unici problemi post-aggiornamento rimasti sono una lentezza generale e lo spazio ridotto su hard disk da 40 a 30%.
Ho provato a fare una ricerca altri canali e sintonizza tranquillamente l'appetibile tedesco ZDF che si può quindi mettere in numerazione 9600. Se non fa la ricerca altri canali provate a staccare la spina.
Non ho notato altre anomalie come la visione dei canali HD con meno qualità e le spie sono correttamente accese.
 
A me (BSkyB DRX890i) oltre all'annoso problema della perdita dello spazio su disco, dall'aggiornamento è comparso un altro problema: all'accensione l'immagine (tramite scart) è soggetta a continui disturbi; se passo all'uscita HDMI questi spariscono, e anche ritornando a scart non si ripresentano. Mai successo prima di ieri.

Speriamo in un pronto aggiornamento (magari rimandare OTA il vecchio software) per rimediare a questo errore grossolano del tutto evitabile.

Tra l'altro tutto questo disagio per un servizio che penso a pochi interesserà...
 
Segnalo anche che, nella prime ore dopo l'aggiornamento, appena andava indietro con il tasto Rewind lo schermo mi diventava nero, come se il segnale HDMI avesse avuto un'interruzione. È durato qualche ora, poi è tornato a funzionare normalmente.
 
Indietro
Alto Basso