Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sai che non lo so, l'ho rilevato come te dall'esterno...purtroppo, nonostante ne parli sempre bene perchè penso sia obiettivo (perlomeno come gestione degli impianti di trasmissione più professionale della media delle TV locali), con Telereggio sconto vecchie ruggini del tempo in cui lavoravo nelle radio (e all'epoca il gruppo era attivo anche in questo campo...) e non ho amici lì.Ceduto o solo affittato?
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Vostro lombardi...poi cosa ci sarà su...intanto Telereggio che aveva ceduto su Piacenza il suo 29 a Super TV andando sul 32, forse per allinearsi per il futuro con la frequenza principale, mi sa che ha sbagliato i calcoli, perchè se ho capito bene nel bacino emiliano dal 29 andrà sul 41...
Il tuo vicino avrà spostato un mobile...
Domanda interessante .... è noto che l'argomento interessa molto anche a me!! Che ne sarà del 10? Perchè lo vorrebbero togliere a Videonord e soprattutto perchè pare che non sia più assegnabile? Forse serve anche il 10 alla DAB perchè solo il 12 non è più sufficiente? E del 6 cosa intendono farne? All'asta è stato snobbato ed è sempre lì vuoto ... perchè non assegnarlo almeno provvisoriamente (tanto è tutto provvisorio!) alle tv locali qualora qualcuno in posizione utile in graduatoria si trovasse ad avere problemi ad essere collocato in Uhf? Sempre nella speranze che queste benedette graduatorie prima o poi siano rese note!!Si sa nulla delle VHF Lombarde ?
Il 6 finché c'è la RAI col mux 1 da Monte Turu puoi scordarti che lo usi qualcun altro. E ovviamente rai non si schioderà mai di li!!!!Domanda interessante .... è noto che l'argomento interessa molto anche a me!! Che ne sarà del 10? Perchè lo vorrebbero togliere a Videonord e soprattutto perchè pare che non sia più assegnabile? Forse serve anche il 10 alla DAB perchè solo il 12 non è più sufficiente? E del 6 cosa intendono farne? All'asta è stato snobbato ed è sempre lì vuoto ... perchè non assegnarlo almeno provvisoriamente (tanto è tutto provvisorio!) alle tv locali qualora qualcuno in posizione utile in graduatoria si trovasse ad avere problemi ad essere collocato in Uhf? Sempre nella speranze che queste benedette graduatorie prima o poi siano rese note!!
Ma non è concepibile che la Rai per diffondere il mux 1 abbia messo le mani sul 5, sul 6, sul 9 oltre ovviamente alla frequenza uhf regionale!!!!Il 6 finché c'è la RAI col mux 1 da Monte Turu puoi scordarti che lo usi qualcun altro. E ovviamente rai non si schioderà mai di li!!!!
Sì bè, in effetti hai ragione, i segnali vhf si propagano parecchio...eccome invece, anche tenendo conto che i segnali in vhf si propagano molto lontano.
Incominciassero loro a fare una rete SFN decente...e meno male, altrimenti in tanti posti addio mux uno! é gia assurdo che in tante regioni subisca interferenze in uhf da emittenti private...soltanto in italia succedono certe cose.