K
KK23
Non ho voluto usare il termine 'populista' (che in teoria non sarebbe una 'brutta parola) perché ormai viene usato in modo dispregiativo ed il significato viene storpiatoAgorà talk popolare ?
Per 'popolare' intendo dire che il talk strizza palesemente l'occhio ad un certo tipo di programmi, mentre Floris è più 'ostico' e 'politico' da seguire
Ieri ad Agorà c'era Sgarbi (che è persona intelligente e colta ma molto trash e 'televisivo'. Lo invitano proprio per questo, ed in tv funziona) di fianco a Salvini.
Da Floris nel corso della puntata c'è stato persino Monti che quando la gente lo vede in tv cambia canale all'istante (e forse scatta pure un gesto apotropaico)
In più, gli argomenti, come detto, erano in parte diversi. Più 'pop' (giustamente visto il momento dell'emergenza) da un lat,o e svariati (molta politica) dall'altra.
Sono ancora peggio. All'ennesima potenza. A tanto non arrivano Quelli di rete4 sono talk fatti soprattutto per gli 'anziani'E i talk di rete4 cosa sono se Agorà è un talk popolare?
Ultima modifica: