La tragicomica (per noi) realtà corrisponde esattamente a quello descritto da Anakin
Non sei "tu" (io, e altri) una persona che non rientra nel target della Formula Uno; tu rientri esattamente nel target ma tu non rappresenterai mai un problema per Sky: tu, e tutti quelli che guardano, anzi seguono, la Formula Uno ogni Week-End di gara ed ogni notizia che la riguarda, vada come vada, campionato finito o meno, pre e post gara... sono quelle persone che sono disposte a pagare per vedere il loro Sport preferito, e pazienza se i telecronisti sono faziosi, si parla di gossip e lo spirito è quello del Bar; sono gli altri, lo spettatore medio, disinteressato, che ha solo bisogno di un paio d'ore per passare il tempo, quello che deve essere ricercato da Sky... Noi al massimo ci lamenteremo su un Forum e siamo facili da tenere a bada
D'altronde si sa, per quanto male se ne parli è sempre la massa che fa la differenza: i vertici di Sky lo hanno capito e la strada è stata segnata ormai da un bel po.