In Rilievo Sky Sport F1

la copertura di sky é troppo da ignoranti della F1, dovrebbero elevarla, non dico a livello super tecnico, ma almeno piú in alto delle musichette dei premi.
No la copertura di Sky per la F1 (e non solo) è da tv generalista, come lei vuole essere. Non sei il target di Sky sulla tematica in questione. Sky non è più una crunch tv tipicamente rivolta al pubblico maschile, ma una tv da seguire tante ore al giorno (possibilmente) e per tutta la famiglia, con spiccati accenti verso il pubblico femminile e i bambini.

No la copertura di Sky per la F1 (e non solo) è da tv generalista, come lei vuole essere. Non sei il target di Sky sulla tematica in questione. Sky non è più una crunch tv tipicamente rivolta al pubblico maschile, ma una tv da seguire tante ore al giorno (possibilmente) e per tutta la famiglia, con spiccati accenti verso il pubblico femminile e i bambini.

é assurdo che una persona come me non sia il target di un canale chiamato sky sport F1. semplicemente assurdo. per me é una politica sbagliata che rovina l'intera offerta dimostrando che non sanno fare il loro lavoro.

noi paghiamo per un servizio e se il servizio é da tv generalista anche l'abbonamento dovrebbe essere tale, quindi 0 non 70 euro al mese per avere la stessa cosa.

Veramente i canali femminili e i bambini ci sono sempre stati...dubito Sky faccia questioni di genere, ma ne fa, eccome, di ascolti...più si abbassa il livello, più è facile farli ;-)

parlate tanto di elevà il discorso sky-f1 ma se è la stessa FORMULA 1 che fa pena... vi voglio qui a novembre con i gommoni per vede quanto spettacolo c'è stato...

parlate tanto di elevà il discorso sky-f1 ma se è la stessa FORMULA 1 che fa pena... vi voglio qui a novembre con i gommoni per vede quanto spettacolo c'è stato...

che ragionamenti sono, se guardi la piu bella gara della storia di F1, e il commento é impreciso e con parole inventate metá spagnole metá italiane, e quelle dette in italiano sono urlate senza logica, le interviste dai box sono del tipo, "hai rotto il motore cosa farai adesso?" oppure, "vettel, ti sei ritirato come mai?" dopo che gli é esplosa una gomma in dritta... la gara é bella ma il servizio é scarso. in questo momento a sky non hanno nemmeno quella fortuna li.

Non ho assolutamente armi per contraddire tylermets e non mi permetterei mai perché di F1 se ne intende e parecchio visto come scrive, però non toccatemi la Masolin :D
Una figura femminile così non fa male a nessuno e non può dare fastidio. E dal basso della mia ignoranza sui motori non mi sembra poco preparata :)
Poi magari non sarà la Erin Andrews di Fox ma vabbè dai :lol:

che ragionamenti sono, se guardi la piu bella gara della storia di F1, e il commento é impreciso e con parole inventate metá spagnole metá italiane, e quelle dette in italiano sono urlate senza logica, le interviste dai box sono del tipo, "hai rotto il motore cosa farai adesso?" oppure, "vettel, ti sei ritirato come mai?" dopo che gli é esplosa una gomma in dritta... la gara é bella ma il servizio é scarso. in questo momento a sky non hanno nemmeno quella fortuna li.
Già la gara del Brasile a campionato finito per l altri......la formula1 è morta da anni cmq ancora rido per i gommoni exlarge

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Mi raccomando pensate al sovrappiù quando se la giocano due piloti da due anni e la MotoGP fa il doppio

Già la gara del Brasile a campionato finito per l altri......la formula1 è morta da anni cmq ancora rido per i gommoni exlarge

il nesso? allora sky dovrebbe coprire la serie A con degli stagisti essendo finita a ottobre? :) non é la qualitá dello sport che fa la qualitá del servizio. ad ogni modo se vuoi parlare di F1 c'é il topic apposta. qui parliamo della copertura di sky, quindi che sia morta, chiusa o altro non é pertinente.

Mi raccomando pensate al sovrappiù quando se la giocano due piloti da due anni e la MotoGP fa il doppio

Vedremo quanto farà la MotoGP quando andrà via Rossi...se adesso fa 1 milione farà la metà, e son largo (e non solo qua, in tutto il mondo).

Però se sono scarsi e troppo poco tecnici i telecronisti Sky, allora cosa possiamo dire di quegli altri?
Almeno poi Sky ha qualche finestra aggiuntiva oltre all'inquadratura principale e forse il secondo audio per escludere la telecronaca se sparano troppe cavolate.
In generale nelle telecronache dovrebbero migliorare che non devono farsi prendere troppo dalla foga e dire cose esatta la prima volta, non tipo gridare una cosa ed essere talmente convinti di qualla cosa, che non riescono neanche a negarla. O nel caso di Genè penso che a volte sappia perfettamente la situazione ad esempio dei pit stop che farà la Ferrari, potrebbe dire lo so ma non posso dirlo perchè principalmente sono dipendente della Ferrari.
Una cosa che Sky non dovrebbe fare è quelle pubblicità che rimpiccioliscono la visione della gare, e spesso succede in un pit stop. O sdoppiare la regia principale con un altra inquadratura, se voglio fare ciò c'è già l'interattività no?

é assurdo che una persona come me non sia il target di un canale chiamato sky sport F1. semplicemente assurdo. per me é una politica sbagliata che rovina l'intera offerta dimostrando che non sanno fare il loro lavoro.

noi paghiamo per un servizio e se il servizio é da tv generalista anche l'abbonamento dovrebbe essere tale, quindi 0 non 70 euro al mese per avere la stessa cosa.
La tragicomica (per noi) realtà corrisponde esattamente a quello descritto da Anakin ;)

Non sei "tu" (io, e altri) una persona che non rientra nel target della Formula Uno; tu rientri esattamente nel target ma tu non rappresenterai mai un problema per Sky: tu, e tutti quelli che guardano, anzi seguono, la Formula Uno ogni Week-End di gara ed ogni notizia che la riguarda, vada come vada, campionato finito o meno, pre e post gara... sono quelle persone che sono disposte a pagare per vedere il loro Sport preferito, e pazienza se i telecronisti sono faziosi, si parla di gossip e lo spirito è quello del Bar; sono gli altri, lo spettatore medio, disinteressato, che ha solo bisogno di un paio d'ore per passare il tempo, quello che deve essere ricercato da Sky... Noi al massimo ci lamenteremo su un Forum e siamo facili da tenere a bada ;)

D'altronde si sa, per quanto male se ne parli è sempre la massa che fa la differenza: i vertici di Sky lo hanno capito e la strada è stata segnata ormai da un bel po.

Ultima modifica:
Io più che altro non capisco perché il problema lo state sollevando solo da qualche mese a questa parte.
Nellindifferenza generale io ne parlo dal primo giorno di F1 di Sky (ormai mi sono arreso e sono pure in disdetta, stavolta definitiva) ma soprattutto ricordo quando fu fatto fuori Boselli come tutti riteneste la mia una polemica inutile.
Quello fu proprio il segnale che a Sky interessava l'apparenza e non la sostanza (non che Boselli fosse sta cima ma meglio delle due tipe) e da quel punto non si torna più indietro, anche perché nel frattempo la F1 ha perso interesse e gli stessi appassionati come me seguono solo la gara e senza neanche ascoltare la telecronaca in quanto faziosa e irritante.
Insomma le battaglie vanno fatte PRIMA e non dopo che il danno è stato fatto

La tragicomica (per noi) realtà corrisponde esattamente a quello descritto da Anakin ;)

Non sei "tu" (io, e altri) una persona che non rientra nel target della Formula Uno; tu rientri esattamente nel target ma tu non rappresenterai mai un problema per Sky: tu, e tutti quelli che guardano, anzi seguono, la Formula Uno ogni Week-End di gara ed ogni notizia che la riguarda, vada come vada, campionato finito o meno, pre e post gara... sono quelle persone che sono disposte a pagare per vedere il loro Sport preferito, e pazienza se i telecronisti sono faziosi, si parla di gossip e lo spirito è quello del Bar; sono gli altri, lo spettatore medio, disinteressato, che ha solo bisogno di un paio d'ore per passare il tempo, quello che deve essere ricercato da Sky... Noi al massimo ci lamenteremo su un Forum e siamo facili da tenere a bada ;)

D'altronde si sa, per quanto male se ne parli è sempre la massa che fa la differenza: i vertici di Sky lo hanno capito e la strada è stata segnata ormai da un bel po.
Però questa è la direzione che stanno prendendo un po' tutte le tv del mondo. O forse siamo noi (inteso come pubblico) che bene o male stiamo evolvendo pretendendo qualcosa in più.

Indietro
Alto Basso