Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno chiamato un sacco di volte ma io non ho mai potuto rispondere come posso fare per farmi richiamare?
 
contratto a 14,90 € full in scadenza al 31/03...seconda telefonata ricevuta sempre stessa offerta da 22 euro al mese full, rifiutato anche sta volta...mi sento preso in giro visto che due volte la stessa offerta, mi aspettavo almeno qualcosa in meno di 22...dite che richiameranno una terza volta?
 
Potrebbero ma è difficilissimo.
P.S. che io ricordi, sei il secondo caso dopo luglio 2016 (successe a me) dove l'offerta della seconda chiamata è uguale a quella della prima.
P.S. 2 io non ho mai ricevuto la terza chiamata
 
Potrebbero ma è difficilissimo.
P.S. che io ricordi, sei il secondo caso dopo luglio 2016 (successe a me) dove l'offerta della seconda chiamata è uguale a quella della prima.
P.S. 2 io non ho mai ricevuto la terza chiamata

capito beh allora, vadano a quel paese..con tutto il rispetto, l'offerta è quella che è...ed in piu' mi prendeva anche in giro sostenendo che ci sono clienti che venivano dal 9 euro che gli è stata offerta la promo a 12 euro perchè prima pagavano meno...le ho chiaramente chiesto se io ero fesso quindi che visto che pagavo 14,90 ora ne devo pagare 22..la champions si vede tranquillamente al bar eventualmente :)
 
Ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi al forum per raccontare la mia esperienza con mediaset premium.
Premetto che anche io provengo da un full a 14,90 al mese x 12 mesi sottoscritto a marzo del 2016 e in scadenza il 31.03.2017.
prima chiamata in data 03.03.2017. operatrice italiana che mi ha offerto 25 € per il full...gentilmente e cordialmente mandata a quel paese.
Seconda chiamata sabato 11.03.2017. Operatrice straniera che mi ha nuovamente offerto € 25 al mese per il full.
Ho fatto presente che la stessa offerta era stata fatta già qualche giorno prima e che avevo rifiutato, ma lei sembrava non sapere nulla della prima chiamata.
Ad ogni modo attendo qualche altro giorno...poi se non richiamano, avendo un secondo abbonamento intestato a me in scadenza a settembre 2017 (che da aprile finirò x pagare 42 € se dovessi disdire il primo) ho pensato di fare così...chiamare l'199, dire che mi è stato offerto il full a 25...che mi ero preso qualche giorno per pensarci...che dovevano ricontattarmi ma che ciò non è avvenuto e chiedo di essere richiamato. dite che può funzionare la madrakata??? :)
 
contratto a 14,90 € full in scadenza al 31/03...seconda telefonata ricevuta sempre stessa offerta da 22 euro al mese full, rifiutato anche sta volta...mi sento preso in giro visto che due volte la stessa offerta, mi aspettavo almeno qualcosa in meno di 22...dite che richiameranno una terza volta?

idem..
 
Ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi al forum per raccontare la mia esperienza con mediaset premium.
Premetto che anche io provengo da un full a 14,90 al mese x 12 mesi sottoscritto a marzo del 2016 e in scadenza il 31.03.2017.
prima chiamata in data 03.03.2017. operatrice italiana che mi ha offerto 25 € per il full...gentilmente e cordialmente mandata a quel paese.
Seconda chiamata sabato 11.03.2017. Operatrice straniera che mi ha nuovamente offerto € 25 al mese per il full.
Ho fatto presente che la stessa offerta era stata fatta già qualche giorno prima e che avevo rifiutato, ma lei sembrava non sapere nulla della prima chiamata.
Ad ogni modo attendo qualche altro giorno...poi se non richiamano, avendo un secondo abbonamento intestato a me in scadenza a settembre 2017 (che da aprile finirò x pagare 42 € se dovessi disdire il primo) ho pensato di fare così...chiamare l'199, dire che mi è stato offerto il full a 25...che mi ero preso qualche giorno per pensarci...che dovevano ricontattarmi ma che ciò non è avvenuto e chiedo di essere richiamato. dite che può funzionare la madrakata??? :)

Non sempre funziona questo metodo del ricontatto.
 
Stamane dopo oltre 1 mese dal ricevimento della disdetta mi hanno chiamato, chiedendomi il motivo della disdetta, premesso che provengo da Serie, doc, cinema ed infinity a 10€ al mese. Rispondo che mi hanno tolto i canali dei doc, i canali con i cartoni animati per bambini per cui l'offerta invece di ampliarsi o rimanere tale, va progressivamente riducendosi con il numero di canali. Mi propone quindi 15€ al mese invece di 20€ al mese, non ha neppure nominato il full. Ovviamente ho rifiutato chiedendo se ci sono offerte migliori, mi ha risposto che questa è la migliore offerta e che quindi, visto il mio rifiuto, provvedono alla chiusura. Ho ringraziato e salutato.

Ora, poco mi importa se mi chiameranno la seconda volta con un'offerta migliore, con sky quasi al completo vado a spendere 24,90€ al mese per cui il premium se lo possono attaccare dove non batte il sole... l'unica cosa che mi secca sono i 100€ che ho speso per comprare la CAM wi-fi.
 
Salve, sono in scadenza a maggio ma volevo capire un po' la situazione generale. Attualmente pago 9€ mensili per il full. Quali offerte potrebbero capitarmi? Io all'inizio di aprile manderò disdetta...
 
Salve, sono in scadenza a maggio ma volevo capire un po' la situazione generale. Attualmente pago 9€ mensili per il full. Quali offerte potrebbero capitarmi? Io all'inizio di aprile manderò disdetta...

scorrendo un po' le pagine precedenti di questo topic,puoi trovare tutte le necessarie e preziose recenti testimonianze che i clienti in uscita dal full a 9 euro hanno gentilmente condiviso a proposito,cosi'puoi farti un'idea costruttiva su come organizzarti anche sulle tempistiche,tenendo comunque ben presente che non c'e' un'assoluta certezza che le proposte che ti dovessero illustrare seguano l'identico iter. In particolare considerando che inoltrerai la disdetta ad Aprile.Per il momento esiste una linea piuttosto comune,che prevede una proposta che consiste in 19 euro mensili per il full,che in caso di rifiuto potrebbero portare ad una seconda telefonata (nel giro di una settimana)piu'conveniente in ottica retention,fissata a 12 euro mensili di proposta per il prolungamento contrattuale rinunciando appunto alla esecuzione della disdetta richiesta.
 
Ultima modifica:
scorrendo un po' le pagine precedenti di questo topic,puoi trovare tutte le necessarie e preziose recenti testimonianze che i clienti in uscita dal full a 9 euro hanno gentilmente condiviso a proposito,cosi'puoi farti un'idea costruttiva su come organizzarti anche sulle tempistiche,tenendo comunque ben presente che non c'e' un'assoluta certezza che le proposte che ti dovessero illustrare seguano l'identico iter. In particolare considerando che inoltrerai la disdetta ad Aprile.Per il momento esiste una linea piuttosto comune,che prevede una proposta che consiste in 19 euro mensili per il full,che in caso di rifiuto potrebbero portare ad una seconda telefonata (nel giro di una settimana)piu'conveniente in ottica retention,fissata a 12 euro mensili di proposta per il prolungamento contrattuale rinunciando appunto alla esecuzione della disdetta richiesta.

Sarebbe perfetto un full a 12€!
 
Sarebbe perfetto un full a 12€!

si', davvero. Alcuni l'anno scorso l'hanno stipulato a 15 euro circa,anche quello un ottimo prezzo. Una parte importante di questi contratti e'anche il fatto di avere buone possibilita' di sentirsi proporre retentions piuttosto favorevoli,discorso legato proprio alla difficolta'che incontrerebbero nel convincimento al rinnovo qualora proponessero un aumento con una differenza troppo marcata e consistente rispetto a quella stipulata nel contratto in chiusura
 
Io provengo da un full a 9 euro e il mese scorso ho mandato disdetta, il contratto cesserò il 31-03, come confermato da premium in chat, ma non ho ricevuto mai alcuna telefonata di retention.
E' successo solo a me?, potrei riceverla ancora o ormai manca poco alla chiusura?
 
aggiorno la mia situazione,provengo da un full a 14,90,scadenza contratto 31/03
mi hanno appena chiamato,questa è la prima chiamata che ricevo, mi hanno offerto 25 euro per il full,ho dovuto rifiutare poiché come principio rifiuto qualsiasi cosa sopra i 19... ora vediamo se arriva una probabile seconda chiamata oppure fa niente vado al bar a guardarmi le partite
 
Aggiorno la mia situazione. Provengo da un full 9x12 scadenza 31 marzo. Disdetta effettuata a fine gennaio, ho avuto delle chiamate ma non ho risposto. Effettuato contatto in chat per avere info, mi hanno detto che non se ne occupano loro. Ho inviato una mail dall'area clienti e mi hanno risposto dicendo che hanno esaurito i tentativi di chiamate sul mio numero e mi hanno invitato a contattare l'199304304.Secondo voi vale la pena chiamare?anche perché qualche utente diceva che le offerte non sono per niente vantaggiose. Se cosi fosse,risparmierei volentieri il costo della chiamata...
 
Ciao a tutti,
Grazie a questo thread ho mi sono deciso a fare il recesso per cercare di ottenere un prezzo migliore. (recesso mandato via PEC il 02/03 con modulo "oltre 14 giorni")
Attualmente ho FULL e pago 42 al mese... secondo voi che offerta potrei ricevere? Mi sembra di capire che conviene aspettare la secondo telefonata...
So che sarà difficile ottenere super-offerte, ma anche 10 € di sconto al mese non sarebbero male! (a fine anno sono 120 € :) )

Stessa tua situazione. Alla prima chiamata mi hanno offerto 32 per il Full senza Play mobilità, alla seconda 29 stesse cose.
Rifiutate entrambe.
 
Aggiornamento:

Scadenza al 31/03 provengo da un full a 14.90

Prima chiamata settimana scorsa proposto 24.90 e declinato l'offerta.

Oggi seconda call offerto 22 Euro per il full. Ho chiesto un giorno per pensarci.... volevo un conforto.:eusa_think:

Sarei tentato di accettare, sono si 7€ in piu ma temo che la terza chiamata non arrivi....
Considerando poi che ho anche il multivision 9€ (anche esso disdettato, ma che in caso di accettazione annullerei la disdetta).... alla dine avrei cmq 2 abbonamenti a 31 €.....

Voi che dite? esiste possibilita di una terza chiamata?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso