Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno chiamato un sacco di volte ma io non ho mai potuto rispondere come posso fare per farmi richiamare?
Potrebbero ma è difficilissimo.
P.S. che io ricordi, sei il secondo caso dopo luglio 2016 (successe a me) dove l'offerta della seconda chiamata è uguale a quella della prima.
P.S. 2 io non ho mai ricevuto la terza chiamata
contratto a 14,90 € full in scadenza al 31/03...seconda telefonata ricevuta sempre stessa offerta da 22 euro al mese full, rifiutato anche sta volta...mi sento preso in giro visto che due volte la stessa offerta, mi aspettavo almeno qualcosa in meno di 22...dite che richiameranno una terza volta?
Ciao ragazzi, ho deciso di iscrivermi al forum per raccontare la mia esperienza con mediaset premium.
Premetto che anche io provengo da un full a 14,90 al mese x 12 mesi sottoscritto a marzo del 2016 e in scadenza il 31.03.2017.
prima chiamata in data 03.03.2017. operatrice italiana che mi ha offerto 25 € per il full...gentilmente e cordialmente mandata a quel paese.
Seconda chiamata sabato 11.03.2017. Operatrice straniera che mi ha nuovamente offerto € 25 al mese per il full.
Ho fatto presente che la stessa offerta era stata fatta già qualche giorno prima e che avevo rifiutato, ma lei sembrava non sapere nulla della prima chiamata.
Ad ogni modo attendo qualche altro giorno...poi se non richiamano, avendo un secondo abbonamento intestato a me in scadenza a settembre 2017 (che da aprile finirò x pagare 42 € se dovessi disdire il primo) ho pensato di fare così...chiamare l'199, dire che mi è stato offerto il full a 25...che mi ero preso qualche giorno per pensarci...che dovevano ricontattarmi ma che ciò non è avvenuto e chiedo di essere richiamato. dite che può funzionare la madrakata???![]()
Salve, sono in scadenza a maggio ma volevo capire un po' la situazione generale. Attualmente pago 9€ mensili per il full. Quali offerte potrebbero capitarmi? Io all'inizio di aprile manderò disdetta...
scorrendo un po' le pagine precedenti di questo topic,puoi trovare tutte le necessarie e preziose recenti testimonianze che i clienti in uscita dal full a 9 euro hanno gentilmente condiviso a proposito,cosi'puoi farti un'idea costruttiva su come organizzarti anche sulle tempistiche,tenendo comunque ben presente che non c'e' un'assoluta certezza che le proposte che ti dovessero illustrare seguano l'identico iter. In particolare considerando che inoltrerai la disdetta ad Aprile.Per il momento esiste una linea piuttosto comune,che prevede una proposta che consiste in 19 euro mensili per il full,che in caso di rifiuto potrebbero portare ad una seconda telefonata (nel giro di una settimana)piu'conveniente in ottica retention,fissata a 12 euro mensili di proposta per il prolungamento contrattuale rinunciando appunto alla esecuzione della disdetta richiesta.
Sarebbe perfetto un full a 12€!
oggi a mio cognato con il full a 42 dopo la disdetta alla seconda chiamata hanno offerto il 19 per il full
Ciao a tutti,
Grazie a questo thread ho mi sono deciso a fare il recesso per cercare di ottenere un prezzo migliore. (recesso mandato via PEC il 02/03 con modulo "oltre 14 giorni")
Attualmente ho FULL e pago 42 al mese... secondo voi che offerta potrei ricevere? Mi sembra di capire che conviene aspettare la secondo telefonata...
So che sarà difficile ottenere super-offerte, ma anche 10 € di sconto al mese non sarebbero male! (a fine anno sono 120 €)