NOW su Google Chromecast

Aggiornamento di oggi: che dire, un grande passo avanti. La qualità dei contenuti ondemand ora è un VERO HD, pari al TV Box anche se sono ancora presenti i fastidiosissimi microscatti dell'audio e del video. Canali live: OTTIMA qualità, anche qui pari al TV Box e niente microscatti (anche mettendo in pausa e ripartendo). Rimane il problema della connessione: molto spesso la qualità cala senza motivo (la connessione è sempre abbondante). Comunque sia veramente oggi buon miglioramento, anche se le cose da aggiustare sono ancora un bel pò.
__

EDIT: nei canali live i loghi in trasparenza di Sky Uno e Sky TG24 sono sempre oggetto di sfocature. Un'altra cosuccia da sistemare...
 
Ultima modifica:
E te credo......
Non è la stessa cosa con le ADSL in rame.... se vuoi l'hd...


Ma va...Per 3-5 mega di streaming stai a vedere che adesso la differenza la fa il rame o la fibra (che poi bisogna vedere se l'utente ha la fttc o ftth). Considerate invece che il wifi della chromecast puó incidere tantissimo su questi aspetti
 
adesso c'è futurama, che non guarderei, ma comunque errore cod.51 :(??????
 
NOW TV su Google Chromecast

Ma va...Per 3-5 mega di streaming stai a vedere che adesso la differenza la fa il rame o la fibra (che poi bisogna vedere se l'utente ha la fttc o ftth). Considerate invece che il wifi della chromecast puó incidere tantissimo su questi aspetti

Forse il rame o la fibra no...
Ma quelle in rame, tipo la mia, arrivano si anche a 10, ma è un continuo su e giù.. la fibra è comunque più stabile....
Poi aggiungici anche il device ( chromecast) in Wi-Fi fa differenza... ok
 
Sto guardando Diretta Gol Serie B sul canale Supercalcio. La qualità delle immagini delle partite non è granché. Spero che si stabilizzi verso l'alto. Uso un Samsung S5.
Una cosa negativa è che pensavo che il device usato fosse lo smartphone come per Premium Play, invece si deve registrare il Chromecast fra i 4 dispositivi concessi.
 
Sto guardando Diretta Gol Serie B sul canale Supercalcio. La qualità delle immagini delle partite non è granché. Spero che si stabilizzi verso l'alto. Uso un Samsung S5.
Una cosa negativa è che pensavo che il device usato fosse lo smartphone come per Premium Play, invece si deve registrare il Chromecast fra i 4 dispositivi concessi.

Giusto, anche questa cosa senza alcun senso...
 
Giusto, anche questa cosa senza alcun senso...
Già. Se uno volesse guardarsi qualcosa di Now Tv al cellulare e in un altro momento in Tv con Chromecast deve occupare due dispositivi su 4. Con Premium Play e Infinity uno solo su 5. Ho registrato il Chromecast, ma mi sa che fra non molto lo cancellerò per rimetterci il computer.
 
Già. Se uno volesse guardarsi qualcosa di Now Tv al cellulare e in un altro momento in Tv con Chromecast deve occupare due dispositivi su 4. Con Premium Play e Infinity uno solo su 5. Ho registrato il Chromecast, ma mi sa che fra non molto lo cancellerò per rimetterci il computer.

la cosa però ha un senso se a casa gli utilizzatori del chromecast sono più di uno, al posto di registare il cell di ognuno registri solo la cast. il vero limite è perchè registrare solo 4 dispositivi?
 
la cosa però ha un senso se a casa gli utilizzatori del chromecast sono più di uno, al posto di registare il cell di ognuno registri solo la cast. il vero limite è perchè registrare solo 4 dispositivi?

Ciao ragazzi è possibile eliminare un dispositivo prima che decorra il mese ho registrato per due volte lo stesso dispositivo magari contattando l'assistenza
 
Dico anche io la mia esperienza con l'utilizzo di Chromecast ieri sera durante la serie B.
Evidenti cali di qualità con evidenti squadrettature un po' in tutti i canali calcio, passando al TV Box invece nessun calo di qualità, mai.
PS: anche con chromecast visione del canale Sky Calcio 4 di notevole qualità, incomparabile con gli altri canali.
 
Dico anche io la mia esperienza con l'utilizzo di Chromecast ieri sera durante la serie B.
Evidenti cali di qualità con evidenti squadrettature un po' in tutti i canali calcio, passando al TV Box invece nessun calo di qualità, mai.
PS: anche con chromecast visione del canale Sky Calcio 4 di notevole qualità, incomparabile con gli altri canali.
Non c'è proprio paragone con il box. Con quest'ultimo non ci sono mai variazioni di qualità, con Chromecast ieri invece passava spesso da una qualità sufficiente/discreta a una cattiva e viceversa.
 
Ciao ragazzi è possibile eliminare un dispositivo prima che decorra il mese ho registrato per due volte lo stesso dispositivo magari contattando l'assistenza

Ieri ho usato assistenza dal sito con la chat, mi aveva registrato due volte lo stesso pc con Firefox... me lo hanno sistemato in due minuti
 
ma settando chromecast sui 50 hz, i microscatti sono spariti sui canali live sportivi?
 
Ad esempio... adesso sto guardando i testimoni con chromecast... facendo più test ADSL con ookla mi segna sempre sui 8/9/10 mega... eppure è un continuo passare da HD a sd con inevitabili piccoli blocchi.....
Tanto per dire, se metto un'altro servizio( netflix, premium online ecc.) va tutto molto bene...
Non può quindi essere solo colpa della mia ADSL??
 
Ad esempio... adesso sto guardando i testimoni con chromecast... facendo più test ADSL con ookla mi segna sempre sui 8/9/10 mega... eppure è un continuo passare da HD a sd con inevitabili piccoli blocchi.....
Tanto per dire, se metto un'altro servizio( netflix, premium online ecc.) va tutto molto bene...
Non può quindi essere solo colpa della mia ADSL??

No, no... da gli stessi problemi con la mia fibra TIM a 50/60 MBPS
 
Indietro
Alto Basso