Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si riuscira' ad avere una risposta dagli organi competenti entro fine mese almeno? e in caso potranno imporre a sky il diritto di recesso?oppure lor signori se la possono cavare con una semplice multa..
Domanda tecnica:
Se io decidessi di chiedere il recesso per modifica delle condizioni contrattuali (anche se SKY ufficialmente non lo prevede)
avrei tempo fino al 27 Febbraio per farlo (pubblicazione da parte di SKY in data 29 Gennaio + 30 gg per diritto di recesso)
Corretto?
Si dovrebbe aver tempo fino al 31 marzo in quel caso..siamo in attesa dell'antitrust,sembra se la stiano prendendo molto comoda..anche se visto il polverone che si e' alzato ieri per le telco..una capatina anche da loro non sarebbe male da parte degli organi competenti
Tu hai qualche ulteriore info a riguardo?
Se la situazione è stata presa in esame o meno?
Io ho letto penso come te gli articoli che hai pubblicato ...ho anche provato a scrivere alle associazioni citate
per avere info...ma non mi ha risposto nessuno! :-(
È chiaro a tutti che ci sia stato cartello fra gli operatori. Finalmente qualcosa si muoveComunque finalmente la Finanza si è presentata nelle sedi, per vedere se c’è stato CARTELLO... che è ciò che sostengo da mesi.
Da ultime notizie le società che hanno mantenuto gli aumenti anche dopo il ritorno alla fatturazione mensile e che sono oggetto di una indagine del nucleo speciale della guardia di finanza antitrust, onde evitare multe salatissime, starebbero pensando di diminuire sensibilmente gli aumenti già decisi per evitare multe che inciderebbero sui conti delle società, e per Telecom si parla di 1,5 miliardi. Prossimamente tocca a SKY.
mi dispiace ma come voi non ho trovato nulla di nuovo a riguardo,speriamo di non dover aspettare aprile per sapere qualcosa.al momento pero' non mi fido ad inviare loro una comunicazione di recesso per modifica delle condizioni contrattuali..
Vuoi dirmi che la giustizia tornerà finalmente a trionfare?
I tempi sono lunghi. Marzo 2019 per concludere l’indagine da parte dell’Antitrus e si parla di operatori della telefonia. Per SKY mi sa che si muoveranno diversamente, ma si attiveranno sicuramente. Bisogna aspettare.
Speriamo prima dell'1 Aprile 2018
Dal mio punto di vista vorrei sapere se Antitrust ed AGCOM stanno dando seguito alle segnalazioni che gli sono giunte....
si è mossa la finanza, non so se mi spiego. Ormai si parla di indagine.
SKY a differenza degli altri operatori, sarebbe ancora in tempo affinché eviti possibili sanzioni e multe. Basta che a Marzo fatturi una sola volta ed Aprile riduca gli aumenti. Ma non lo farà.
Cosa potrebbe dire l'operatore? Sta facendo il suo lavoro, mica ti viene a dire che hai fatto benissimo a togliere quasi tutto.Che zappa che si sono dati. Si mormora che tantissima gente stia facendo disdette e rimozioni pacchetti.