Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se i pacchetti di Mediapro usciranno domani come sembra, entro quale data teoricamente sapremo come e dove vedremo la Serie A? Solitamente la Lega quando ha fatto uscire i suoi pacchetti quanti giorni avevano di tempo le paytv per effettuare delle offerte?
Sarebbe la soluzione migliore, perché non penso che premium confermi l'impegno attuale. Quindi meno squadre, ma maggiore qualità delle partite. Certo chi non ha Sky, rischia di non vedere la squadra del cuore, che magari fino ad ora l'aveva vista. Staremo a vedere se sarà così.
Secondo me venderanno per prodotto in esclusiva, è probabile che quelli di Mediapro si siano convinti che questo è l'unico schema per poter rientrare nell'investimento.
La sensazione che si vada per un accordo Sky-Mediaset sulla Serie A stile "Sky-BT in Uk" è parecchio forte, ovvero tipo per ogni turno 8 partite a Sky in esclusiva per 850 mln, 2 partite in esclusiva a Mediaset per 200 mln.
Poi scambio di canali sulle rispettive piattaforme, così sulla piattaforma Sky si vedrà tutta la Serie A (8 partite prodotte da Sky+ le 2 prodotte da Mediaset tramite un suo canale "editore" stile Fox o Eurosport) e sul Dtt si vedrà almeno buona parte di Serie A come adesso (le 2 prodotte da Mediaset+3 prodotte da Sky, verosimilmente quelle che vanno di solito su Sky Sport 1, dato che è probabile che sul Dtt Sky ci mandi in blocco Sky Sport 1-2-3 e basta)...
E tale schema darebbe un senso ancora più grande all'accordo Sky-Mediaset...
P.S: FANTA-DIRITTI SEMPRE, però lo ritengo comunque uno scenario molto probabile a questo punto
...
Boh, molte pagine fa, in questa discussione, mi pare di aver letto che Sky non è intenzionata a portare la Serie A sul terrestre, e che porterebbe una “selezione” di Champions, di F1, di MotoGp, ecc..
Non credo si possa fare anche con il calcio . Al massimo possono scambiarsi i diritti
Anche perché se non sbaglio scambiarsi i diritti è vietato dal bando attualeCerto che si',almeno questa è la mia opinione.In UK fanno la stessa cosa da tempo,BT Sport e Sky UK.
Il bando? Forse quello che non esiste più... da domani ci sarà un altro bando. E siamo tutti in attesa......Anche perché se non sbaglio scambiarsi i diritti è vietato dal bando attuale
Ha ragione luctun, nel bando intermediari che mediapro si è aggiudicata c'era scritto che i sublicenziatari non potevano scambiarsi i diritti (almeno così ricordo)