Poynting76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 13 Marzo 2009
- Messaggi
- 4.757
L'ho detto diversi giorni fa che li tiene per le p...Ok, ora abbiamo capito perché la lega non scarica mediapro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho detto diversi giorni fa che li tiene per le p...Ok, ora abbiamo capito perché la lega non scarica mediapro
Bisogna vedere se ci sono scritti o registrazioni
Avranno fatto sicuramente come minimo una scrittura privata, figurati se a questi livelli non si mette tutto nero su bianco.
domani scopriamo chi è che detta il gioco se MediaPro o la Lega...
Levebtuale scrittura privata serve (nel caso esista) a tenere per le @@ la Lega e poterla ricattare. Mica a farne valere le condizioni in barba alle leggi dello StatoUna scrittura privata non ha valore di fronte ad un bando e un contratto di vendita che dice tutt'altro.
presupponiamo anche che ci siano stati accordi (con scritture private o meno) fra la Lega e Mediapro, che può fare quest'ultima? Rischiare di fare causa alla Lega? con quale minaccia? che si erano messi preventivamente messi d'accordo, in barba a tutte le leggi italiane? cosi a sua volta rischiare Mediapro di essere citata in causa da TUTTI i Broadcaster che erano interessati ai diritti, per turbativa d'asta, concorrenza sleale, e tentativo di truffa. Se Mediapro vuole mettere sul banco questa opzione, basta che sia conscia che lei può essere stata tirata in ballo in maniera non del tutto legittima dalla lega, ma lei è parte di una mega truffa ai danni degli altri operatori e anche noi clienti. Perchè quello che conta è la legge, e non gli accordi sottobanco fra Lega e Mediapro.
Mediapro Italia vale meno del più inutile dei pedoni a scacchi. Finché non si tira in ballo la controllante spagnola non gliene importa nulla.presupponiamo anche che ci siano stati accordi (con scritture private o meno) fra la Lega e Mediapro, che può fare quest'ultima? Rischiare di fare causa alla Lega? con quale minaccia? che si erano messi preventivamente messi d'accordo, in barba a tutte le leggi italiane? cosi a sua volta rischiare Mediapro di essere citata in causa da TUTTI i Broadcaster che erano interessati ai diritti, per turbativa d'asta, concorrenza sleale, e tentativo di truffa. Se Mediapro vuole mettere sul banco questa opzione, basta che sia conscia che lei può essere stata tirata in ballo in maniera non del tutto legittima dalla lega, ma lei è parte di una mega truffa ai danni degli altri operatori e anche noi clienti. Perchè quello che conta è la legge, e non gli accordi sottobanco fra Lega e Mediapro.
QuotoMa quelli che qui dentro continuano a difendere mediapro evidentemente ne hanno un ritorno in qualche modo O solo perché sono contro Sky a priori mi rispondessero a queste domande
mediapro ha pagato la fidejussione per intero?
Ha fatto un bando a norma da intermediario puro?
Mancano 24 ore e poi finirà questa farsa (almeno lo spero).
Credici.
Per me quasi sicuro slitterà la partenza del campionato perché la Lega domani accetterà i 185 milioni e di prendere tempo.