vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Perfetto, quindi adesso sappiamo che almeno da rete wind, il 177 è gratuito.Io non ho pagato nulla.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, quindi adesso sappiamo che almeno da rete wind, il 177 è gratuito.Io non ho pagato nulla.
Ma era ovvio visto che c'è il RAN sharing. Sicuramente anche da rete 3 sarà gratuito.Perfetto, quindi adesso sappiamo che almeno da rete wind, il 117 è gratuito.![]()
Si, volevo scrivere 177, piccolo lapsus.P.S. 177, 117 è la Finanza.
Quindi se ora non vedo copertura 4G della 88, ma solo della 99, vuol dire che quello della 99 verrà spento?![]()
Quindi 22250 significa roaming con WindTre?
Sì certo, i codici li conosco. Volevo solo sapere se il fatto di vedere il codice e non Iliad poteva significare che non era rete proprietaria o se non c'entra niente.
L'identificativo dipende dal telefono.Ma quindi a me, che su ricerca reti mi da Iliad e non 222-50, significa che è come se fosse su una specie di rete "proprietaria" anche appoggiandosi a wind3?
Ma quindi a me, che su ricerca reti mi da Iliad e non 222-50, significa che è come se fosse su una specie di rete "proprietaria" anche appoggiandosi a wind3?
Ma quindi a me, che su ricerca reti mi da Iliad e non 222-50, significa che è come se fosse su una specie di rete "proprietaria" anche appoggiandosi a wind3?
Quindi tecnicamente non c'è un modo per capire da cellulare se si è sotto rete Iliad o in roaming con Wind.Per il momento dovrebbe essere in entrambi i casi 222-50 (su rete proprietaria ed in RAN sharing). Poi dovrebbe cambiare in Iliad...
Alcuni terminali comunque (di loro) sovrascrivono il 222-50 con ILIAD...
Ma nel messaggio di benvenuto, subito dopo aver completato la registrazione, non hai trovato scritto questo?Ho fatto chiamare un mio amico che ha Wind al posto mio. Praticamente mi stanno inviando una nuova SIM, vediamo se riesco ad annullare il tutto!
come quella degli operatori "normali", almeno per quanto riguarda Fastweb su rete TIM.si sara' anche vero ma qual'e' la qualita' dei virtuali ....
Quindi tecnicamente non c'è un modo per capire da cellulare se si è sotto rete Iliad o in roaming con Wind.
Ah ok, qualche tempo fa usavo un'applicazione, poi l'ho cancellata, ma credo di aver capito di cosa si tratta.No, a meno di non utilizzare tool di ispezione che permettano di risalire al CellID e LAC dell'impianto non è possibile saperlo...![]()
Grazie, finalmente ho potuto parlare con qualcunoNumero per contattare il servizio clienti da altro operatore: 351 8995177
Si ma il problema è che andata in tilt la procedura... so che ovviamente riceverò la nuova sim con numero iliad e poi avverrà la migrazione.Ma nel messaggio di benvenuto, subito dopo aver completato la registrazione, non hai trovato scritto questo?
La tua portabilità sarà effettiva 2 giorni dopo la spedizione e l'attivazione della tua sim.
Comunque come tutte le altre portabilità, arriva o si acquista sempre una sim nuova.![]()
Bene, allora non resta che aspettare questa seconda e-mail di conferma.Grazie, finalmente ho potuto parlare con qualcuno
Si ma il problema è che andata in tilt la procedura... so che ovviamente riceverò la nuova sim con numero iliad e poi avverrà la migrazione.
Comunque operatore disponibilissimo mi ha confermato che "dovrebbe" essere la nuova sim per la migrazione, non hanno ancora accesso alla migrazione. Arriverà una seconda e-mail per la conferma.
EDIT: Ho verificato è risulta il messaggio della portabilità nel riepilogo mentre su una nuova sim non intestata a me non campare. Quindi tutto ok![]()
Comunque auguri, il 4G/+ della rete Wind originale da veramente caccare