In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Stasera durante Venezia - Perugia continua a disconnettersi il tv box. Il cellulare non ha problemi di connessione. Linea fibra infostrada
 
Ragazzi portate ancora un po' di pazienza, hanno detto che ci sarebbero volute un paio di settimane per riallineare i sistemi. Anch'io, come voi ho qualche problema, ma sono fiducioso che pian piano le cose si sistemeranno.

Quindi dici che la qualità attuale è temporanea e che a breve migliorerà? Speriamo!
 
non riesco più a loggarmi con il mio account. ho provato pure a cambiare password ma non mi fa entrare lo stesso. non ho idea di cosa possa essere. persino la chat non funziona

solo io ho questo problema?

è veramente assurdo, ho perso un'ora e mezza in chat con una che mi ha fatto fare cose totalmente inutili (cambia password, cambia dispositivo, disinstalla app, fai speed test ecc) e alla fine non mi ha saputo dare una spiegazione. Semplicemente non posso più fare login come se la password fosse errata
 
Ultima modifica:
non riesco più a loggarmi con il mio account. ho provato pure a cambiare password ma non mi fa entrare lo stesso. non ho idea di cosa possa essere. persino la chat non funziona

solo io ho questo problema?

è veramente assurdo, ho perso un'ora e mezza in chat con una che mi ha fatto fare cose totalmente inutili (cambia password, cambia dispositivo, disinstalla app, fai speed test ecc) e alla fine non mi ha saputo dare una spiegazione. Semplicemente non posso più fare login come se la password fosse errata
Hai cambiato password prima di avere il blocco?
 
Hai cambiato password prima di avere il blocco?

no, stamattina mi sono svegliato e di colpo ero sloggato da tutte le app, ho provato a riloggarmi ma mi diceva utente o password errata.

a quel punto ho provato a cambiare password ma anche con la nuova password mi da sempre lo stesso errore.


se non erro mi pare di aver letto di un utente che aveva avuto un problema simile durante la migrazione degli account dalla vecchia alla nuova piattaforma, però non riesco a trovare il post


ma in ogni caso io sono stato migrato già 10 giorni fa, quindi non ha senso
 
cmq leggendo di tanti che si sono lamentati della riduzione della qualità..e leggendo/vedendo le recensioni online in cui dicono che nowtv sia solo HD, e avendo notato anche io un calo della qualità, sono andato a vedere nelle faq sia di nowtv uk che nowtv italia (ormai le piattaforme sono unificate quindi praticamente la qualità e' la stessa tranne che per lo sport) e su entrambe viene fatto espressamente menzione solamente di streaming a 720p per nowtvuk e HD per nowtv italia..ora 720p e hd sono la stessa cosa e da now tv italia sono scomparsi TUTTI i riferimenti a fullhd e/o 1080p anche per il solo ondemand..non e che con unificazione della piattaforma si sono "abbassati" alla qualità uk? mi sembra stranissimo, ma e' sparito ovunque il fatto che gli ondemand siano a 1080p, nelle faq del vecchio sito era specificata la differenza di qualità tra live e ondemand.....
 
no, stamattina mi sono svegliato e di colpo ero sloggato da tutte le app, ho provato a riloggarmi ma mi diceva utente o password errata.

a quel punto ho provato a cambiare password ma anche con la nuova password mi da sempre lo stesso errore.


se non erro mi pare di aver letto di un utente che aveva avuto un problema simile durante la migrazione degli account dalla vecchia alla nuova piattaforma, però non riesco a trovare il post


ma in ogni caso io sono stato migrato già 10 giorni fa, quindi non ha senso
Ero io...la mattina della migrazione fino a sera. Ma col cambio psw ho risolto
 
cmq leggendo di tanti che si sono lamentati della riduzione della qualità..e leggendo/vedendo le recensioni online in cui dicono che nowtv sia solo HD, e avendo notato anche io un calo della qualità, sono andato a vedere nelle faq sia di nowtv uk che nowtv italia (ormai le piattaforme sono unificate quindi praticamente la qualità e' la stessa tranne che per lo sport) e su entrambe viene fatto espressamente menzione solamente di streaming a 720p per nowtvuk e HD per nowtv italia..ora 720p e hd sono la stessa cosa e da now tv italia sono scomparsi TUTTI i riferimenti a fullhd e/o 1080p anche per il solo ondemand..non e che con unificazione della piattaforma si sono "abbassati" alla qualità uk? mi sembra stranissimo, ma e' sparito ovunque il fatto che gli ondemand siano a 1080p, nelle faq del vecchio sito era specificata la differenza di qualità tra live e ondemand.....

Si ma la cosa ancor più anomala è che a dispetto del presunto abbassamento di qualità ora i fenomeni di buffering su alcuni device sono continui o fin troppo frequenti...
Anche se la connessione internet è ben al di sopra di quella minima richiesta per vedere i contenuti.

A questo punto è plausibile (poiché tutto questo non accadeva con la famosa app verde) che abbiamo modificato qualcosa proprio nella compressione del flusso dati.

Dopo pranzo ho segnalato nuovamente in chat ma ho tutta la sensazione che gli operatori facciano spalluccie e non diano seguito alle segnalazioni... :eusa_wall:
 
Non fare piú niente.

Aspetta

sisi, il primo cambio password lo ho fatto stamattina quando ho visto che non andava il login, altri due cambi password me li ha fatti fare l'operatrice in chat e poi l'ultimo lo ho fatto quando ti ho contattato. Poi basta

ho paura che fra un'ora o due chiudano gli uffici e il mio problema resterà lì senza nessuno che se ne occupi :sad:

oltretutto stasera c'è westworld
 
cmq leggendo di tanti che si sono lamentati della riduzione della qualità..e leggendo/vedendo le recensioni online in cui dicono che nowtv sia solo HD, e avendo notato anche io un calo della qualità, sono andato a vedere nelle faq sia di nowtv uk che nowtv italia (ormai le piattaforme sono unificate quindi praticamente la qualità e' la stessa tranne che per lo sport) e su entrambe viene fatto espressamente menzione solamente di streaming a 720p per nowtvuk e HD per nowtv italia..ora 720p e hd sono la stessa cosa e da now tv italia sono scomparsi TUTTI i riferimenti a fullhd e/o 1080p anche per il solo ondemand..non e che con unificazione della piattaforma si sono "abbassati" alla qualità uk? mi sembra stranissimo, ma e' sparito ovunque il fatto che gli ondemand siano a 1080p, nelle faq del vecchio sito era specificata la differenza di qualità tra live e ondemand.....

temo tu abbia ragione
 
Anche a me su box ogni 10 / 15 minuti iniziano a girare i pallini (in ogni senso) domani installo la stick, c'è anche con quella questo problema? E con chromecast?
 
Non so quanti in questo forum usano (usavano) chrome su linux per vedere nowtv.
In realta' funzionava abbastanza bene.

Dopo questo magnifico aggiornamento della piattaforma nowtv purtroppo e' impossibile utilizzare direttamente chrome (come invece si puo' fare con netflix, prime video e tutti i servizi di streaming seri).
Infatti e' diventato obbligatorio fare il download del player esterno che, manco a dirlo, NON esiste per linux, ma solo per windows e MacOS.

Viene voglia di disdire tutto :(
 
Ogni volta che cerco di aprire un qualsiasi contenuto tramite la pagina del Browser, il player di Nowtv mi da l'errore 4306 0x6, eppure fino a ieri sera andava
E da App per android, su Tab lenovo P8; l'audio è fuori sincro, parlo del canale Fox animation. oltre al buffering che parte ogni 3*2, boh
 
Stanno verificando, vediamo domani ;)

Vediamo domani, però è assurdo che uno si sveglia al mattino e di colpo non può più usare now TV, anche perché è un servizio a pagamento.
Spero che almeno domani risolvano, però sono molto deluso
 
E' assurdo pure che abbiano tolto dall'oggi al domani caratteristiche fondamentali come il doppio audio o i sottotitoli e che non diano indicazioni chiare su quando verranno ripristinate.
Ho una promo vantaggiosa (Cinema, Serie e HD a 10 euro al mese) e mi dispiacerebbe perderla ma pure pagare a vuoto (perché di questo parliamo nel mio caso) non è accettabile.
 
Indietro
Alto Basso