Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Purtroppo siamo in pochi ad avere Apple TV ma mi pare di capire che su questo dispositivo i problemi che riscontate sono poco frequenti. Poi se questo dipende come dice Phelps per il prezzo elevato del dispositivo questo sinceramente non lo so.
Non so se il tutto è direttamente proporzionale alla elevata qualità del dispositivo oppure non c’entra
È ovvio che conta, eccome. La Shield costa 200€ ci mancherebbe che introducesse qualche problema ulteriore. Ovviamente non garantisce nulla ma almeno escluda la variabile di potenza cpu, decodifica gpu ecc.
Dazn ha il dovere di gestire gli hardware tutti al loro punto massimo di prestazioni. Se Apple TV o Shield (o molte tv) possono gestire flussi Hevc allora creino profili specifici con qualità maggiore anche con banda minore.
E poi non tutti i decoder hardware sono uguali eh. come dice qualcuno mi sa che non sono proprio il top
comunque le lamentele sono parecchie, sia sul ritardo esagerato (e sono tanti a lamentarsi soprattutto di questo aspetto) che sulla qualità video, alcuni si sono accorti perfettamente che è un 720 con bitrate basso, uno addirittura dice che si vedono meglio i canali Mediaset, un altro rammenta che si vede meglio Sky Via Fibra
e un'altro ancora ha detto che NowTv con Smart Stick vede perfettamente i vari canali.