Il mio tono è normale, è il tono di molti di voi che sa tanto di cortigianeria e di sudditanza mentale. Mettete avanti ogni pretesto per giustificare le piattaforme, e la concorrenza e come sono avanzati, oh che bella piattaforma, che cosa moderna lo streaming.... MA CHI SE NE FREGA! Io voglio un servizio a misura del cliente, non a misura di SKY, di Dazn, della lega, ecc. ecc. .Non so dove vivi tu, io vivo in mezzo alla gente, e molta gente non è pratica di internet, non sa usare un computer, non ha lo smartphone e se lo ha conosce a malapena le funzioni essenziali, non ha una carta di credito, non sa cosa è un IBAN. Ti sorprende? Eppure è così. Cosa succedeva prima? Comprava una tessera, la attivava, la ricaricava quando serviva comprandola dal tabaccaio, vedeva la partita. E nonostante la semplicità d'uso spesso si doveva far aiutare, figurati adesso.
In più la gente è giustamente diffidente, non vuole dare i suoi dati, specie quelli sensibili, perché ne legge di tutti i colori sui giornali. E poi non vuole vincoli contrattuali. Dover fare una raccomandata di recesso nel 2018, cose da trogloditi. La modernità non vale quando si tratta di trattenere il più possibile un cliente, vero Sky?
Certamente i siti di Sky e di dazn sono sicurissimi, ma la realtà è quello che ti ho raccontato io.
Spero che ora tu abbia capito.