[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

@aeroxr1
Tramite che link l'hai attivato? Vedi sulla home. Una volta che fai l'accesso, che data di scadenza hai? In che data l'hai attivato?
 
@aeroxr1
Tramite che link l'hai attivato? Vedi sulla home. Una volta che fai l'accesso, che data di scadenza hai? In che data l'hai attivato?

Sono andato da riscatta ticket.

Scadenza periodo di prova gratuito: 16/09/2018
Prezzo abbonamento: 9.99€
Data del prossimo pagamento: 16/05/2019

quindi è un mese gratuito più 8 mesi del ticket ..

Tant'è che nella cronologia dei pagamenti vedo :

16/09/2018
Abbonamento
8 mese/i Codice regalo


A me sembra una truffa da parte di sky che dice 9 mesi di ticket. Non è un ticket di 9 mesi è un ticket di 8.
 
Il 3 settebre scade il periodo di prova e ho riscattato il codice il 16 agosto se non sbaglio. Voglio vedere se cambia qualcosa, devono essere 9 mesi. Non 8+1 con scadenza 3 maggio... mi divertirò a scrivere mail. Ora sono in ferie.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Sono andato da riscatta ticket.

Scadenza periodo di prova gratuito: 16/09/2018
Prezzo abbonamento: 9.99€
Data del prossimo pagamento: 16/05/2019

quindi è un mese gratuito più 8 mesi del ticket ..

Tant'è che nella cronologia dei pagamenti vedo :

16/09/2018
Abbonamento
8 mese/i Codice regalo


A me sembra una truffa da parte di sky che dice 9 mesi di ticket. Non è un ticket di 9 mesi è un ticket di 8.

Il 3 settebre scade il periodo di prova e ho riscattato il codice il 16 agosto se non sbaglio. Voglio vedere se cambia qualcosa, devono essere 9 mesi. Non 8+1 con scadenza 3 maggio... mi divertirò a scrivere mail. Ora sono in ferie.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Allora fino a prova contraria, Sky tutto a suo favore perché Sky ha comunicato un link (via sms) per riscattare il suo codice sconto.
Se poi, il cliente ha usato altri link diversi, non è responsabile. (vedi primo post con i due link a confronto).

La colpa è di DAZN che ha fatto partire il coupon Sky non a fine periodo di prova ma durante la prova, cancellando di fatto il periodo di prova :evil5:
 
Allora fino a prova contraria, Sky tutto a suo favore perché Sky ha comunicato un link (via sms) per riscattare il suo codice sconto.
Se poi, il cliente ha usato altri link diversi, non è responsabile. (vedi primo post con i due link a confronto).

La colpa è di DAZN che ha fatto partire il coupon Sky non a fine periodo di prova ma durante la prova, cancellando di fatto il periodo di prova :evil5:

Oh cavolo, avevo letto male l'indirizzo e pensavo fosse identi l'url...... speriamo che l'assistenza dazn mi sistemi la cosa allora :(
 
Allora alla fine uno deve prendere il tutto a scatola chiusa senza provare il servizio? Come bene sappiamo ci sono lamentele.


Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
@mikekillthedog
Scusa ma tu quando riattivi l'abbonamento con Premium che hai già disattivato con Ticket Sky/DAZN ?
grazie
 
Ricevuta dopo una settimana questa risposta da DAZN sul passaggio da Mediaset ai ticket Sky


Ciao Tifoso,
procedi cosí:
- chiudi l'account creato con Mediaset
- crea un account DAZN e fruisci del mese offerto da DAZN;
- poco prima della fine del mese free contatta SKY e acquista il ticket;
- inseriscilo nel tuo account come metodo di pagamento.
Per ulteriori dubbi non esitare a ricontattar
ci.

Ma non credo ne terro' conto :icon_cool:
 
Procedura sky dazn senza intoppi

Allora fino a prova contraria, Sky tutto a suo favore perché Sky ha comunicato un link (via sms) per riscattare il suo codice sconto.
Se poi, il cliente ha usato altri link diversi, non è responsabile. (vedi primo post con i due link a confronto).


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum! :)

Vi condivido la mia esperienza:

1. Ho usato fino ad oggi il mese gratuito offerto da Dazn

2. In data odierna (in modo che i 9 mesi finiscano il 27.05 senza sorprese) ho preferito utilizzare il punto 1, ovvero utilizzare il link di sky con la creazione del nuovo account. Se non volete rischiare vi consiglio questo perchè:

- sto utilizzando gli stessi dispositivi che avevo registrato in precedenza senza problemi (non ho neanche resettato i dispositivi nell'altro account)
- ho utilizzato il mio stesso nome e cognome per la nuova registrazione e quindi non bisogna andarsi a cercare nominativi in giro
- basta quindi una nuova email ed il gioco è fatto!!

N.B: se cliccando sul link di sky vi dà l'errore che non potete utilizzare il codice perchè l'account è stato sospeso, è un semplice errore che deriva dal fatto che state utilizzando un dispositivo che richiama il vecchio account che avete giustamente già disattivato per non incorrere nel rinnovo. Ci sono 2 possibilità:

1. collegarsi con un device non utilizzato in precedenza
2. aprire una finestra di navigazione in incognito ed accedere al link in modo da non utilizzare la cache memorizzata.

Spero di esservi stato d'aiuto! :icon_cool:
 
Ultima modifica:
Allora fino a prova contraria, Sky tutto a suo favore perché Sky ha comunicato un link (via sms) per riscattare il suo codice sconto.
Se poi, il cliente ha usato altri link diversi, non è responsabile. (vedi primo post con i due link a confronto).


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum! :)

Vi condivido la mia esperienza:

1. Ho usato fino ad oggi il mese gratuito offerto da Dazn

2. In data odierna (in modo che i 9 mesi finiscano il 27.05 senza sorprese) ho preferito utilizzare il punto 1, ovvero utilizzare il link di sky con la creazione del nuovo account. Se non volete rischiare vi consiglio questo perchè:

- sto utilizzando gli stessi dispositivi che avevo registrato in precedenza senza problemi (non ho neanche resettato i dispositivi nell'altro account)
- ho utilizzato il mio stesso nome e cognome per la nuova registrazione e quindi non bisogna andarsi a cercare nominativi in giro
- basta quindi una nuova email ed il gioco è fatto!!

N.B: se cliccando sul link di sky vi dà l'errore che non potete utilizzare il codice perchè l'account è stato sospeso, è un semplice errore che deriva dal fatto che state utilizzando un dispositivo che richiama il vecchio account che avete giustamente già disattivato per non incorrere nel rinnovo. Ci sono 2 possibilità:

1. collegarsi con un device non utilizzato in precedenza
2. aprire una finestra di navigazione in incognito ed accedere al link in modo da non utilizzare la cache memorizzata

Spero di esservi stato d'aiuto! :icon_cool:

Tu come hai fatto, hai collegato dispositivi diversi o hai sfruttato il punto 2?
 
Ottimo, penso farò così pure io.
Quindi, facendo il nuovo account, hai messo direttamente il codice del ticket senza nessun metodo di pagamento, giusto?
Il primo account che hai fatto quindi l'hai disattivato e per creare il nuovo account hai utilizzato il link che Sky ti ha mandato tramite SMS quando hai acquistato il ticket?
 
A me scade il 17/9 il mese gratuito,già dato disdetta e proverò a riattivare l'account tramite il ticket. faccio da cavia,sperando che qualcuno la faccia prima di me...male che vada aggiungo un mese..
 
Tu come hai fatto, hai collegato dispositivi diversi o hai sfruttato il punto 2?

Ho utilizzato il punto 2: ho usato lo stesso smartphone aprendo una nuova finestra in incognito!

Ottimo, penso farò così pure io.
Quindi, facendo il nuovo account, hai messo direttamente il codice del ticket senza nessun metodo di pagamento, giusto?
Il primo account che hai fatto quindi l'hai disattivato e per creare il nuovo account hai utilizzato il link che Sky ti ha mandato tramite SMS quando hai acquistato il ticket?

Si esatto, il primo con il mese gratuito l'ho disattivato già 2 giorni dopo l'attivazione, questo nuovo ho utilizzato il link di sky e non richiede alcun metodo di pagamento, solo nome, cognome, email e password!
 
Ho utilizzato il punto 2: ho usato lo stesso smartphone aprendo una nuova finestra in incognito!



Si esatto, il primo con il mese gratuito l'ho disattivato già 2 giorni dopo l'attivazione, questo nuovo ho utilizzato il link di sky e non richiede alcun metodo di pagamento, solo nome, cognome, email e password!
Grazie mille. Io ho usato il pc al lavoro e tutto è andato liscio. Stesso nome e cognome e nuova mail.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ma si allora farò così pure io, mi scade la prova al 18 agosto, verso il 15 settembre creo il nuovo account così fino al 15 giugno sono a posto. Nel frattempo già adesso disattivo il rinnovo del primo account
 
Ultima modifica:
Allora fino a prova contraria, Sky tutto a suo favore perché Sky ha comunicato un link (via sms) per riscattare il suo codice sconto.
Se poi, il cliente ha usato altri link diversi, non è responsabile. (vedi primo post con i due link a confronto).


Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum! :)

Vi condivido la mia esperienza:

1. Ho usato fino ad oggi il mese gratuito offerto da Dazn

2. In data odierna (in modo che i 9 mesi finiscano il 27.05 senza sorprese) ho preferito utilizzare il punto 1, ovvero utilizzare il link di sky con la creazione del nuovo account. Se non volete rischiare vi consiglio questo perchè:

- sto utilizzando gli stessi dispositivi che avevo registrato in precedenza senza problemi (non ho neanche resettato i dispositivi nell'altro account)
- ho utilizzato il mio stesso nome e cognome per la nuova registrazione e quindi non bisogna andarsi a cercare nominativi in giro
- basta quindi una nuova email ed il gioco è fatto!!

N.B: se cliccando sul link di sky vi dà l'errore che non potete utilizzare il codice perchè l'account è stato sospeso, è un semplice errore che deriva dal fatto che state utilizzando un dispositivo che richiama il vecchio account che avete giustamente già disattivato per non incorrere nel rinnovo. Ci sono 2 possibilità:

1. collegarsi con un device non utilizzato in precedenza
2. aprire una finestra di navigazione in incognito ed accedere al link in modo da non utilizzare la cache memorizzata

Spero di esservi stato d'aiuto! :icon_cool:

basta fare il logout (esci) dal vecchio account prima di usare il link di sky e non hai problemi di sorta
 
Ma se vado su "cancella dispositivi" è la stessa cosa o è meglio fare il logout classico (cioè clicco su"esci")
 
Ma se vado su "cancella dispositivi" è la stessa cosa o è meglio fare il logout classico (cioè clicco su"esci")

No resettare semplicemente i dispositivi non è sufficiente!
Prova a fare logout e vedi se la landing di sky funziona correttamente altrimenti, come nel mio caso, utilizza la finestra in incognito o un nuovo dispositivo!
 
Sapete che prezzo sarà il ticket di 9 mesi dopo il 3 settembre?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso