Allora fino a prova contraria, Sky tutto a suo favore perché Sky ha comunicato un link (via sms) per riscattare il suo codice sconto.
Se poi, il cliente ha usato altri link diversi, non è responsabile. (vedi primo post con i due link a confronto).
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum!
Vi condivido la mia esperienza:
1. Ho usato fino ad oggi il mese gratuito offerto da Dazn
2. In data odierna (in modo che i 9 mesi finiscano il 27.05 senza sorprese) ho preferito utilizzare il punto 1, ovvero utilizzare il link di sky con la creazione del nuovo account. Se non volete rischiare vi consiglio questo perchè:
- sto utilizzando
gli stessi dispositivi che avevo registrato in precedenza senza problemi (non ho neanche resettato i dispositivi nell'altro account)
- ho utilizzato il
mio stesso nome e cognome per la nuova registrazione e quindi non bisogna andarsi a cercare nominativi in giro
- basta quindi una
nuova email ed il gioco è fatto!!
N.B: se cliccando sul link di sky vi dà l'errore che non potete utilizzare il codice perchè l'account è stato sospeso, è un semplice errore che deriva dal fatto che state utilizzando un dispositivo che richiama il vecchio account che avete giustamente già disattivato per non incorrere nel rinnovo. Ci sono 2 possibilità:
1. collegarsi con un device non utilizzato in precedenza
2. aprire una finestra di navigazione in incognito ed accedere al link in modo da non utilizzare la cache memorizzata.
Spero di esservi stato d'aiuto!