Riporto anche la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno...
Intanto... rinnovata la prepagata a me intestata con
SKY TV + CALCIO + HD a
199€ come desideravo!
Tessera in scadenza il 30/09... sono andato a nero il 15/10...
Ho fatto una prima chiamata al
0703307007 (grazie per la dritta!) il 15 stesso dicendo che volevo rinnovare abbonamento annuale con pagamento tramite codice Sisal... nulla da fare... per l'operatore Sky non fa più prepagate...
Seconda chiamata (stesso numero) ieri 16/10... nulla da fare per la seconda volta... idem come sopra... mi hanno fatto un preventivo con abbonamento chiedendomi quasi 500€ l'anno...
Oggi terzo tentativo (stesso numero)... il ragazzo molto gentile mi dice che può provare a fare un SUBENTRO... mi chiede solo i dati del documento d'identità (tutti gli altri dati li aveva già)... mi da conferma di pacchetti e prezzo... io inizio ad esultare ma dopo 10 minuti di attesa mi dice che il sistema non gli da nuovo codice cliente con cui fare pagamento alla Sisal quindi non si può fare... inizio a disperarmi...
Richiamo dopo un paio di ore (stesso numero)... un altro ragazzo mi dice che da un'occhiata a cosa può fare... dopo qualche secondo mi dice che risulta già un contratto a nome mio STIPULATO OGGI... gli dico che un suo collega aveva provato qualche ora prima dicendomi però che non si poteva fare... lui invece mi dice che risulta ok e mi fornisce subito codice cliente con cui andare a fare pagamento alla Sisal...
Alle 19.45 ho pagato al tabacchino... il tempo di arrivare a casa (5 minuti) e la visione era di nuovo attiva... controllato anche su
Sky Fai da te e risulta tutto attivo sino al 01/11/19 (12 mesi + altri 13 giorni di rateo)...
Felicissimo...

... in bocca al lupo a tutti...