Offerte prepagate

Cerco di aiutarvi. Io con 6 telefonate ne ho rinnovate due. Dite di voler fare un rinnovo di un abbonamento annuale con pagamento anticipato alla sisal in un'unica soluzione. Provate a non dire prepagata sembra una fesseria ma quella parola è meglio non dirla

Allora, chiamato ieri a piu numeri, 3 mi hanno risposto che la mia prepagata non ha scadenza naturale, quindi devo mandare assolutamente disdetta altrimenti mi parte l'abbonamento (e qui, secondo me, stanno facendo I furbetti).
L'unico che secondo me e degno di nota, mi ha detto che siccome la tessera scade 1/11 ora e troppo presto e ci risentiamo verso il 25 e invece lui mi ha confermato che la tessera scade naturalmente il 31/10
Cosa devo fare secondo voi?
Serieta sky pari a 0 direi

ciao anche a me in chat uno dice che si rinnova utomaticamente al costo di 36 euri un altro dice che l'abbonamento cessa l'1/11.
bha!!

Ultima modifica:
Ma senz’a il vostro iban come fa a rinnovarsi? Se mandano bollettino postale che è comunque bimestrale semplicemente non pagate!

Ma senz’a il vostro iban come fa a rinnovarsi? Se mandano bollettino postale che è comunque bimestrale semplicemente non pagate!
Certo, su questo non c'e' dubbio...
Ovviamente se uno disdice, loro hanno campo libero per appioppare abbonamenti...

Certo, su questo non c'e' dubbio...
Ovviamente se uno disdice, loro hanno campo libero per appioppare abbonamenti...

Continuo a non capire cosa si deve disdire...la prepagata scade da sola, dopodiché ti serve per vedere i canali in chiaro (io la sto usando così da aprile)

Continuo a non capire cosa si deve disdire...la prepagata scade da sola, dopodiché ti serve per vedere i canali in chiaro (io la sto usando così da aprile)
Guarda, sono del tuo stesso parere, tanto piu che io e la seconda volta che la rinnovo e non ho mai disdetto nulla....

Scusate ragazzi ho una scheda scadenza 31/10, chiamo 3 volte la prima volta mi risponde una signorina e mi dice che semplicemente passando presso la sisal e dando il codice cliente, si rinnova per 12 mesi. Passo nel pomeriggio ma risulta nessuna fattura emessa. Richiamo e parlo con altri operatori e mi dicono che scade e basta e non si puo piu rinnovare, se non con contratto standard che non voglio fare.MA si puo sapere che cavolo bisogna dire per poter rinnovare la prepagata e che procedura fanno? Grazie, ho rilettoi post precedenti ma mi sfugge qualcosa sicuramente

prova con il 02917171 con l'operatore automatico, ovviamente se la tessera è intestata a te

Riporto anche la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno...

Intanto... rinnovata la prepagata a me intestata con SKY TV + CALCIO + HD a 199€ come desideravo! :D :laughing7:

Tessera in scadenza il 30/09... sono andato a nero il 15/10...

Ho fatto una prima chiamata al 0703307007 (grazie per la dritta!) il 15 stesso dicendo che volevo rinnovare abbonamento annuale con pagamento tramite codice Sisal... nulla da fare... per l'operatore Sky non fa più prepagate... :eusa_naughty:

Seconda chiamata (stesso numero) ieri 16/10... nulla da fare per la seconda volta... idem come sopra... mi hanno fatto un preventivo con abbonamento chiedendomi quasi 500€ l'anno... :evil5:

Oggi terzo tentativo (stesso numero)... il ragazzo molto gentile mi dice che può provare a fare un SUBENTRO... mi chiede solo i dati del documento d'identità (tutti gli altri dati li aveva già)... mi da conferma di pacchetti e prezzo... io inizio ad esultare ma dopo 10 minuti di attesa mi dice che il sistema non gli da nuovo codice cliente con cui fare pagamento alla Sisal quindi non si può fare... inizio a disperarmi... :eusa_doh:

Richiamo dopo un paio di ore (stesso numero)... un altro ragazzo mi dice che da un'occhiata a cosa può fare... dopo qualche secondo mi dice che risulta già un contratto a nome mio STIPULATO OGGI... gli dico che un suo collega aveva provato qualche ora prima dicendomi però che non si poteva fare... lui invece mi dice che risulta ok e mi fornisce subito codice cliente con cui andare a fare pagamento alla Sisal...

Alle 19.45 ho pagato al tabacchino... il tempo di arrivare a casa (5 minuti) e la visione era di nuovo attiva... controllato anche su Sky Fai da te e risulta tutto attivo sino al 01/11/19 (12 mesi + altri 13 giorni di rateo)...

Felicissimo... :D ... in bocca al lupo a tutti... ;)

Riporto anche la mia esperienza, magari può essere utile a qualcuno...

Intanto... rinnovata la prepagata a me intestata con SKY TV + CALCIO + HD a 199€ come desideravo! :D :laughing7:

Tessera in scadenza il 30/09... sono andato a nero il 15/10...

Ho fatto una prima chiamata al 0703307007 (grazie per la dritta!) il 15 stesso dicendo che volevo rinnovare abbonamento annuale con pagamento tramite codice Sisal... nulla da fare... per l'operatore Sky non fa più prepagate... :eusa_naughty:

Seconda chiamata (stesso numero) ieri 16/10... nulla da fare per la seconda volta... idem come sopra... mi hanno fatto un preventivo con abbonamento chiedendomi quasi 500€ l'anno... :evil5:

Oggi terzo tentativo (stesso numero)... il ragazzo molto gentile mi dice che può provare a fare un SUBENTRO... mi chiede solo i dati del documento d'identità (tutti gli altri dati li aveva già)... mi da conferma di pacchetti e prezzo... io inizio ad esultare ma dopo 10 minuti di attesa mi dice che il sistema non gli da nuovo codice cliente con cui fare pagamento alla Sisal quindi non si può fare... inizio a disperarmi... :eusa_doh:

Richiamo dopo un paio di ore (stesso numero)... un altro ragazzo mi dice che da un'occhiata a cosa può fare... dopo qualche secondo mi dice che risulta già un contratto a nome mio STIPULATO OGGI... gli dico che un suo collega aveva provato qualche ora prima dicendomi però che non si poteva fare... lui invece mi dice che risulta ok e mi fornisce subito codice cliente con cui andare a fare pagamento alla Sisal...

Alle 19.45 ho pagato al tabacchino... il tempo di arrivare a casa (5 minuti) e la visione era di nuovo attiva... controllato anche su Sky Fai da te e risulta tutto attivo sino al 01/11/19 (12 mesi + altri 13 giorni di rateo)...

Felicissimo... :D ... in bocca al lupo a tutti... ;)

grazie per il tuo post!
MA secondo te quindi è meglio aspettare la scadenza?

Secondo voi essendo già cliente Now TV nel caso vorrei rinnovare la mia prepagata , intestata ad altri, scaduta a Luglio sorgerebbero dei problemi visto che per Sky ho un contratto che posso disdire quando voglio con NowTV?

Inoltre secondo voi è più conveniente avere Now Tv oppure una prepagata con tv + sport rinnovabile a 200 euro all'anno?

MA secondo te quindi è meglio aspettare la scadenza?

Non ho idea sinceramente se sia meglio o peggio aspettare la scadenza... :eusa_think: ... io ho aspettato più che altro per sfruttare fino in fondo gli altri 15 giorni di visione supplementare che di solito si ha con le prepagate (la mia è scaduta il 30/09 e sono andato a nero il 15/10)... :icon_cool:

Sinceramente mi sembra tutta questione dell'operatore a cui capiti in mano (anzi, all'orecchio :D )... perchè a questo punto è assodato che le prepagate le fanno ancora... perchè allora i primi 2 operatori mi dicono di "NO" ed invece il terzo riesce a farmela? L'unico consiglio che posso darvi quindi è di provare almeno un paio di volte al giorno senza arrendervi finchè non beccate l'operatore giusto... ;)

P.s. nella ricostruzione in realtà ho fatto un piccolo errore... il primo o il secondo operatore mi ha detto che l'unica cosa che poteva farmi era una prepagata con TV + CINEMA oppure TV + SPORT (entrambe le proposte senza HD) mi sembra di ricordare a 249€... l'unica cosa che proprio non poteva darmi era il CALCIO... si, come no... :laughing7:

Inoltre secondo voi è più conveniente avere Now Tv oppure una prepagata con tv + sport rinnovabile a 200 euro all'anno?

Dipende da cosa ti interessa esattamente... Now Tv Sport costa 29,99€ al mese x 12 = 360€ ... ma se non sbaglio hai dentro sia le partite di Calcio che lo Sport...

Se fai la prepagata per spendere 199€ devi scegliere O il pacchetto Calcio (Seria A) O il pacchetto Sport... oltre ovviamente al costo di parabola e decoder Sky HD di proprietà...

Ultima modifica:
Dipende da cosa ti interessa esattamente... Now Tv Sport costa 29,99€ al mese x 12 = 360€ ... ma se non sbaglio hai dentro sia le partite di Calcio che lo Sport...

Se fai la prepagata per spendere 199€ devi scegliere O il pacchetto Calcio (Seria A) O il pacchetto Sport... oltre ovviamente al costo di parabola e decoder Sky HD di proprietà...

La prepagata è il rinnovo della vecchia prepagata non intestata a me a Luglio quindi ho già parabola e decoder :)

Quindi, da quello che ho letto nella penultima pagina, avendo una prepagata intestata a proprio nome, basterebbe andare alla Sisal col proprio codice cliente, senza telefonare?
Io l’anno scorso avevo pagato con carta di credito, ma per non avere la noia di telefonare e sperare in un colpo di fortuna, preferirei anche pagare qualche commissione e andare in ricevitoria..

Quindi, da quello che ho letto nella penultima pagina, avendo una prepagata intestata a proprio nome, basterebbe andare alla Sisal col proprio codice cliente, senza telefonare?
Io l’anno scorso avevo pagato con carta di credito, ma per non avere la noia di telefonare e sperare in un colpo di fortuna, preferirei anche pagare qualche commissione e andare in ricevitoria..
Secondo me così non funziona.. é necessario chiamare per far attivare un nuovo anno e poi andare alla Sisal a pagare.
Invece qualcuno che sa se è possibile rinnovare la prepagata (intestata a me) aggiungendo un pack? Vorrei aggiungere Calcio alla mia prepagata con il pack Sport

ciao ho telefonato per ben due volte al 0703307007 e mi è successo questo: premesso che l'operatore automatico mi propone sempre sky calcio o sky sport a 15.20 euro, cmq riesco a parlare con due operatori ( dico che voglio rinnovare il mio abbonamento annuale con pagamento tramite sisal) e tutte e due mi dicono la stessa cosa, cioè che la mia prepagata si rinnoverà allo stesso prezzo dopo l'1/11.
bha!!

Quindi se uno va in un punto sisal con il proprio codice cliente senza chiamare, riesce a rinnovare la prepagata??

Assolutamente no. Bisogna telefonare e farsi creare un nuovo codice. Il vecchio codice è di un abbonamento chiuso perché quando pagate un anno in un'unica soluzione automaticamente il vostro abbonamento è chiuso quindi non si può fare, ne tantomeno bisogna dare disdetta se qualcuno non lo vuole più

Credo di sì, come stiamo dicendo: ogni anno è un nuovo contratto. Anch’io al primo rinnovo (con cambio anagrafica) avevo “aggiunto” un pacchetto. Volendo potevo averne anche tre.

Indietro
Alto Basso