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Io ho chiamato 800922338 e mi ha risposto un operatore con accento sardo che ha fatto l'offerta del 50%
Vi racconto la mia triste incredibile vicenda.
Disdetta in scadenza 01/10. Ieri mi contatta sky e dopo qualche trattativa mi offre Full 50% + hd e go plus gratis dunque 36,8€ al mese in tutto, perdendo anzianità +3anni. Accetto e si avvia la registrazione vocale. L'operatore mi dice che dalla sera stessa sarà tutto attivo. In effetti il pacchetto cinema che non avevo è in chiaro dopo due ore.
Oggi vado a vedere il mio profilo e scopro che attualmente risulta un full ma a costo pieno e risulta ancora la disdetta attiva. Sostanzialmente hanno solo aggiunto al mio piano il pacchetto cinema, tutto a prezzo pieno.
Chiamo oggi sky e mi viene detto che quella offerta realmente non esiste, che mi fanno eventualmente il 40% sul momento se voglio e che segnalerà il problema non potendo direttamente contattare l'operatore di ieri perché di una azienda esterna che lavora per sky.
Ovviamente non accetto la loro offerta 40% anche per principio e chiedo di essere chiamato dall'operatore di ieri o dalla sua dirigente, ma ovviamente oggi nessuno ha chiamato. È mai successa a qualcuno una cosa del genere? Devo solo aspettare o è meglio provare a richiamare e sperare di trovare un operatore più capace? Sono allibito, è un qualcosa che credo sia anche legalmente ai limiti essendoci di mezzo una registrazione vocale (purtroppo non in mio possesso, ho solo la registrazione della seconda telefonata), ma soprattutto viene davvero voglia di disdire tutto con questa azienda...
Vi racconto la mia triste incredibile vicenda.
Disdetta in scadenza 01/10. Ieri mi contatta sky e dopo qualche trattativa mi offre Full 50% + hd e go plus gratis dunque 36,8€ al mese in tutto, perdendo anzianità +3anni. Accetto e si avvia la registrazione vocale. L'operatore mi dice che dalla sera stessa sarà tutto attivo. In effetti il pacchetto cinema che non avevo è in chiaro dopo due ore.
Oggi vado a vedere il mio profilo e scopro che attualmente risulta un full ma a costo pieno e risulta ancora la disdetta attiva. Sostanzialmente hanno solo aggiunto al mio piano il pacchetto cinema, tutto a prezzo pieno.
Chiamo oggi sky e mi viene detto che quella offerta realmente non esiste, che mi fanno eventualmente il 40% sul momento se voglio e che segnalerà il problema non potendo direttamente contattare l'operatore di ieri perché di una azienda esterna che lavora per sky.
Ovviamente non accetto la loro offerta 40% anche per principio e chiedo di essere chiamato dall'operatore di ieri o dalla sua dirigente, ma ovviamente oggi nessuno ha chiamato. È mai successa a qualcuno una cosa del genere? Devo solo aspettare o è meglio provare a richiamare e sperare di trovare un operatore più capace? Sono allibito, è un qualcosa che credo sia anche legalmente ai limiti essendoci di mezzo una registrazione vocale (purtroppo non in mio possesso, ho solo la registrazione della seconda telefonata), ma soprattutto viene davvero voglia di disdire tutto con questa azienda...
la registrazione in caso di denuncia ha valore anche senza consenso, ma a prescindere da questo loro la registrazione devono conservarla e produrla in caso di contestazione, altrimenti non potrebbero giustificare un nuovo contratto o una nuova offerta
è reato farla acoltare a terzi senza il consenso ma in caso di disputa giudiziaria ha valore
che poi siano scaltri a dire una cosa preliminarmente e registrartene altre è un altro discorso, e siccome vale solo quello registrato quando si espicita il nostro consenso bisogna stare attenti a quello che dicono e farlo ripetere più volte se necessario
La valenza ovviamente è nella parte dove esplicitamente dicono l'offferta è questa e tu dici di si, il resto purtroppo è aria fritta
Purtroppo questi comportamenti fortemente scorretti sono risaputi, pure mia madre è restata fregata, per cui l'invito è quello di essere super attenti durante la registrazione perchè quello che dicono prima vale meno di zero e se possibile avere una propria registrazione
ciò non toglie che è una maniera di operare davvero meschina, poco professionale e basta.
Hai chiamato di mattina o sera?Chiedo magari di mattina rispondono dall'Italia.
scusate se scrivo in questo 3D però stavo per mandare disdetta del mio contratto scadenza 1/11/2019 e mi ritrovo invece scadenza 1/11/2020!!! E' successo a qualcuno di voi???? Adesso entro in chat a vedere se mi danno delle spiegazioni
Eri in free vision?
ciò non toglie che è una maniera di operare davvero meschina, poco professionale e basta.