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Ma allora, é più conveniente, ai fini di una migliore visione: una risoluzione 1080i oppure 1080p. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao Valerio, allora ti chiedo, per favore, é meglio ai fini di una migliore visione: 1080i oppure 1080p? Grazie
La mia TV è un LG 43UJ635V. Naturalmente è un UHD 4K. La guardo a una distanza di 1.5- 2.0 metri massimo... La differenza di qualità, passando a Sky Q, non ha paragoni con il vecchio my sky.
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Fibra. Sono cliente da luglio 2018. Con Sky Q, finalmente mi godo una qualità d'immagine ottima.Il tuo vecchio my sky era con la fibra o con il sat?
Ma allora, é più conveniente, ai fini di una migliore visione: una risoluzione 1080i oppure 1080p. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Vai sulle impostazioni del router e separa le 2 reti. Poi ti colleghi direttamente con il decoder a quella di tua preferenza.Grazi per la tua risposta, puntuale ed esaustiva, ti chiedo, per favor favore, come faccio a visionare le 2 opzioni della banda: 2.5 o 5.0, prima ci riuscivo con questi passaggi> configura >linea dati. Adesso?
Salve a tutti, ho avuto il passaggio a Sky Q da pochi giorni. Dal punto di vista del software e della visione in diretta ho notato decisi miglioramenti. Tuttavia c'è un problema piuttosto noioso che si presenta ogni volta che sto registrando/scaricando qualcosa: la connessione cade continuamente (ogni 3-4 minuti) per poi ripristinarsi da sola. Succede a qualcun altro?
si vede che stai saturando la banda e una delle schede di rete fa cadere la connessione per ower floow... sei collegato in 5Ghz ?
Specifico che la velocità in download misurata con speed test non è mai inferiore a 60 Mbps, quindi la connessione fibra è ampiamente sufficiente.In realtà sono con un cavo ethernet collegato via powerline (perché con il vecchio Sky via Fibra la wifi cadeva in continuazione). Non ho provato con la wifi da quando ho ricevuto l'aggiornamento.
si vede che stai saturando la banda e una delle schede di rete fa cadere la connessione per ower floow... sei collegato in 5Ghz ?
Il mio router é un dual band e le due bande sono già separate, mentre prima ne potevo sceglierne una delle due sul decoder my sky, ancora solo FIBRA, con la seguente procedura: >configurazione>linea dati. Adesso?