Concordo e aggiungo la mancanza del multivison!No. Ed è una delle tante scelte di sky che non capisco...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo e aggiungo la mancanza del multivison!No. Ed è una delle tante scelte di sky che non capisco...
No. Ed è una delle tante scelte di sky che non capisco...
Prima o poi arriveranno anche i contenuti Ultra HD, questo è sicuro. C'è da capire quando Sky deciderà di investire nel 4K su Sky Q via fibra.
Una possibile occasione potrebbe esserci quando Sky diventerà operatore di telecomunicazioni iniziando ad offrire anche connettività su rete Open Fiber, ma al momento è inutile fare ipotesi al riguardo.
Comunque, leggendo sul thread "Sky 4K HDR", non mi sembra che gli utenti siano entusiasti in generale, anzi. Oltre a contenuti che ogni settimana si contano sulle punte delle dita di una mano, la qualità viene ritenuta in generale non eccelsa (oltre alla famosa storia della F1 in upscaling...), sia live che ondemand.
Se tanto mi da tanto, mi tengo stretto l'attuale HD di Sky Q Fibra, che finalmente pare aver raggiunto il livello del sat...
Prima o poi arriveranno anche i contenuti Ultra HD, questo è sicuro. C'è da capire quando Sky deciderà di investire nel 4K su Sky Q via fibra.
Una possibile occasione potrebbe esserci quando Sky diventerà operatore di telecomunicazioni iniziando ad offrire anche connettività su rete Open Fiber, ma al momento è inutile fare ipotesi al riguardo.
mah, in questo caso è importante la banda a disposizione per l'upload...![]()
Sì confermo, il 4K di Sky non è niente di eccezionale e questo vale sia per i contenuti sportivi via satellite, sia soprattutto per i programmi scaricabili on-demand. Va detto però che alcune partite di produzione estera sono effettivamente molto godibili e di alta qualità, è giusto precisarlo per amore di correttezzaComunque, leggendo sul thread "Sky 4K HDR", non mi sembra che gli utenti siano entusiasti in generale, anzi. Oltre a contenuti che ogni settimana si contano sulle punte delle dita di una mano, la qualità viene ritenuta in generale non eccelsa (oltre alla famosa storia della F1 in upscaling...), sia live che ondemand.
Forse parlavano del Super HD, che in effetti non è uno standard ma un'invenzione commerciale di Sky e indica un HD con bitrate aumentato. Il 4K, o Ultra HD, è invece un'altra cosa perché indica delle trasmissioni con risoluzione più alta rispetto all'HD.Avevo letto in giro che il 4K di Sky in realtà non è un vero 4K ma un full HD un po' migliorato... Poi non so se è realmente così
Perché l'upload....
Ma chi ha già il mysky q è già abilitato allo sky fibra o deve cambiare il decoder?
perche per inviare un segnale in 4K, sicuramente dovrai avere piu' banda in upload.... e se sky ha un tunnel limitato in upload, il 4k non lo vedrai.... facile no ?
Pensavo parlassi di noi utenti... Da parte di Sky ok ma non penso sia un problema per loro
Descrivo il mio problema (...)