Sono molto contento che almeno a te abbiano ridato l'anzianità. Io ho chiesto la stessa indietro quando mi fecero perdere 19 anni con almeno 2-3 PEC ma nulla. E la registrazione non mi è mai stata tirata fuori. Ora quindi ho accettato, stavolta consapevole, di perdere i 2 anni attualmente maturati per fare l'offerta vincolata a non mettere altri pack a 19.90 con cinema e famiglia. Ho ancora 2gg per eventuale recesso che farei ma non saprei quanto potrei spuntare. Puoi gentilmente riassumere cosa hanno proposto a te e lo storico di quanto accaduto? Avevi fatto un recesso nei 14gg?
brevemente:
In origine avevo un abbonamento full senza calcio con Sky Q black e multivision
a novembre (ottobre?) ho disdetto l'abbonamento in scadenza il 1 dicembre, ho mantenuto la freevision fino a fine dicembre perchè mi faceva comodo avere comunque il decoder non avendo il digitale terrestre, ed a fine gennaio ho riconsegnato tutti gli apparati, in quanto nel periodo precedente nè in chat, nè al telefono, nè allo sky service mi avevano fatto un'offerta ragionevole. Solo non offerte e in retention e in reconnection, in pratica l'unica possibilità che mi davano era rientrare a listino con hd gratuito. Nel frattempo abbiamo adeguato l'impianto per il digitale terrestre.
il 1 marzo, dal momento che mia figlia senza NBA non vive (!) e che l'unica via per vederlo è sky, avevo deciso di cedere per rientrare con l'abbonamento minimo, con solo lo sport e famiglia (per mio marito che vuole arte e storia). Entro in chat e l'operatore mi offre:
Skytv + famiglia + sport al 40%, cioè 25.32
hd e sky Q plus gratuiti
anzianità mantenuta
sky Q platinum a 99€ una tantum e poi 6€ al mese per la durata della promozione e poi 12.40
accetto tutto registrando in chat.
il 7 marzo dopo varie peripezie riesco ad ottenere il decoder mysky hd (non il black). Peccato che risultano attivi solo sky tv e senza nessuna tecnologia a prezzo intero. Chiamo e mi attivano tutto ma sempre a listino. Comincio a inondarli di chat, telefonate e 1 PEC. Mi dicono sempre che ho ragione, che saneranno la situazione ma devo aver pazienza per il periodo. il 29 aprile mando un'altra pec ed il 1 maggio mi contattano sanando la situazione cioè applicandomi la scontistica promessa e promettendomi uno storno della fattura già pagata. si allinea tutto ma perdo l'anzianità, ciò che mi comporterebbe di pagare di più il platinum. Parto di nuovo con telefonate e chat ma nulla. Mando la PEC e finalmente senza che mi ricontattino la situazione di sblocca e mi restituiscono tutta l'anzianità. nel frattempo ho aggiunto il cinema a 5.90 per 12 mesi e poi 9.90 per 3 mesi!
Ora a giugno dovrebbero venirmi ad installare il platinum e vediamo se ci sarà lo storno della fattura dei mesi di marzo ed aprile pagati per intero.
Tornando alla tua domanda no non ho fatto recesso nei 14gg nè la prima nè la seconda volta: la primaperchè tanto era tutto a listino quindi non avrei rimesso nulla, la seconda per non perdere lo sconto accordatomi e sempre nella speranza di risolvere la situazione