Reconnection da Sky!

sì, ma avevo già fatto due reclami uno per chat ed uno telefonicamente appena mi ero resa conto dell'azzeramento dell'anzianità. Ma come in precedenza, non ci sono telefonate e chat che contano, ti ascoltano solo con la pet. al telefono ed in chat non ho mai risolto nulla. questa era la terza pec che mandavo per questa reconnection, solo alla prima non mi avevano risposto.

detto questo quest'anno sono dietro a questa reconnection da novembre: a novembre ho fatto il recesso, non avendo ricevuto nessuna offerta valida a fine gennaio ho restituito tutto, il 1 marzo mi sono riconnessa e solo l'altroieri ho completato la riconnessione ottendo tutto ciò su cui ci eravamo accordati. Nel frattempo sono passata per la freevision, il buio e per 3 mesi di nowtv

una riflessione su nowtv: penso che venga scientemente castrato da Sky per favorire il suo prodotto di punta. Non è possibile che funzioni peggio di amazon prime che è praticamente gratuito (i 36€ mensili io li pagherei comunque per le spedizioni!). Ti passa davvero la voglia di usarlo. Pensavamo di usarlo per fare a meno di sky, ma accendere la televisione e dover spendere 10 min per arrivare a vedere un programma non si può!
Che problema ti da now tv?, Io pure vorrei fare il passaggio da sat a now tv
 
L'unico problema di now tv è che ha meno canali e che gli eventi sono trasmessi in ritardo rispetto al satellite o al DTT. Ma se ti accontenti è una svolta
 
Che problema ti da now tv?, Io pure vorrei fare il passaggio da sat a now tv

intanto la scelta è chiaramente molto minore, ma la cosa più fastidiosa è la macchinosità e la lentezza del software e che 1 volta su 4 almeno dà errore. Poi certo costa molto meno di sky, a regime anche 1/3 di meniìo, ma non è paragonabile a sky; quindi se hai molta pazienza va bene ma altrimenti...
 
intanto la scelta è chiaramente molto minore, ma la cosa più fastidiosa è la macchinosità e la lentezza del software e che 1 volta su 4 almeno dà errore. Poi certo costa molto meno di sky, a regime anche 1/3 di meniìo, ma non è paragonabile a sky; quindi se hai molta pazienza va bene ma altrimenti...

se vogliono possono fare un interfaccia fatta bene sono anni che la gente chiede migliorie nei vari social
 
sì, ma avevo già fatto due reclami uno per chat ed uno telefonicamente appena mi ero resa conto dell'azzeramento dell'anzianità. Ma come in precedenza, non ci sono telefonate e chat che contano, ti ascoltano solo con la pet. al telefono ed in chat non ho mai risolto nulla. questa era la terza pec che mandavo per questa reconnection, solo alla prima non mi avevano risposto.

detto questo quest'anno sono dietro a questa reconnection da novembre: a novembre ho fatto il recesso, non avendo ricevuto nessuna offerta valida a fine gennaio ho restituito tutto, il 1 marzo mi sono riconnessa e solo l'altroieri ho completato la riconnessione ottendo tutto ciò su cui ci eravamo accordati. Nel frattempo sono passata per la freevision, il buio e per 3 mesi di nowtv

una riflessione su nowtv: penso che venga scientemente castrato da Sky per favorire il suo prodotto di punta. Non è possibile che funzioni peggio di amazon prime che è praticamente gratuito (i 36€ mensili io li pagherei comunque per le spedizioni!). Ti passa davvero la voglia di usarlo. Pensavamo di usarlo per fare a meno di sky, ma accendere la televisione e dover spendere 10 min per arrivare a vedere un programma non si può!

Sono molto contento che almeno a te abbiano ridato l'anzianità. Io ho chiesto la stessa indietro quando mi fecero perdere 19 anni con almeno 2-3 PEC ma nulla. E la registrazione non mi è mai stata tirata fuori. Ora quindi ho accettato, stavolta consapevole, di perdere i 2 anni attualmente maturati per fare l'offerta vincolata a non mettere altri pack a 19.90 con cinema e famiglia. Ho ancora 2gg per eventuale recesso che farei ma non saprei quanto potrei spuntare. Puoi gentilmente riassumere cosa hanno proposto a te e lo storico di quanto accaduto? Avevi fatto un recesso nei 14gg?
 
ma la cosa più fastidiosa è la macchinosità e la lentezza del software e che 1 volta su 4 almeno dà errore. Poi certo costa molto meno di sky, a regime anche 1/3 di meniìo, ma non è paragonabile a sky; quindi se hai molta pazienza va bene ma altrimenti...

Quale errore? Su quale dispositivo? Scusami ma detta così mi sembra un po’ azzardata come affermazione.
Anche io sono in reconnection e sto testando Now Tv, ma il software non mi pare che abbia un tasso di errore del 25%. Sulla macchinosità in parte concordo invece
 
Quale errore? Su quale dispositivo? Scusami ma detta così mi sembra un po’ azzardata come affermazione.
Anche io sono in reconnection e sto testando Now Tv, ma il software non mi pare che abbia un tasso di errore del 25%. Sulla macchinosità in parte concordo invece

guarda non ricordo l'errore perchè ora l'ho disdetto, ma era sempre lo stesso con un certo codice. In pratica non partiva proprio, come se non ci fosse connessione internet, quando invece la connessione internet in casa mia è stabile e veloce (gli altri dispositivi funzionavano tutti). ora non so dirti se l'errore accadeva il 20% piuttosto che il 25% delle volte, ma certamente era molto più che occasionale.

A mio modo di vedere l'interfaccia è volutamente castrata per non competere con sky
 
Sono molto contento che almeno a te abbiano ridato l'anzianità. Io ho chiesto la stessa indietro quando mi fecero perdere 19 anni con almeno 2-3 PEC ma nulla. E la registrazione non mi è mai stata tirata fuori. Ora quindi ho accettato, stavolta consapevole, di perdere i 2 anni attualmente maturati per fare l'offerta vincolata a non mettere altri pack a 19.90 con cinema e famiglia. Ho ancora 2gg per eventuale recesso che farei ma non saprei quanto potrei spuntare. Puoi gentilmente riassumere cosa hanno proposto a te e lo storico di quanto accaduto? Avevi fatto un recesso nei 14gg?

brevemente:

In origine avevo un abbonamento full senza calcio con Sky Q black e multivision
a novembre (ottobre?) ho disdetto l'abbonamento in scadenza il 1 dicembre, ho mantenuto la freevision fino a fine dicembre perchè mi faceva comodo avere comunque il decoder non avendo il digitale terrestre, ed a fine gennaio ho riconsegnato tutti gli apparati, in quanto nel periodo precedente nè in chat, nè al telefono, nè allo sky service mi avevano fatto un'offerta ragionevole. Solo non offerte e in retention e in reconnection, in pratica l'unica possibilità che mi davano era rientrare a listino con hd gratuito. Nel frattempo abbiamo adeguato l'impianto per il digitale terrestre.
il 1 marzo, dal momento che mia figlia senza NBA non vive (!) e che l'unica via per vederlo è sky, avevo deciso di cedere per rientrare con l'abbonamento minimo, con solo lo sport e famiglia (per mio marito che vuole arte e storia). Entro in chat e l'operatore mi offre:

Skytv + famiglia + sport al 40%, cioè 25.32
hd e sky Q plus gratuiti
anzianità mantenuta
sky Q platinum a 99€ una tantum e poi 6€ al mese per la durata della promozione e poi 12.40

accetto tutto registrando in chat.

il 7 marzo dopo varie peripezie riesco ad ottenere il decoder mysky hd (non il black). Peccato che risultano attivi solo sky tv e senza nessuna tecnologia a prezzo intero. Chiamo e mi attivano tutto ma sempre a listino. Comincio a inondarli di chat, telefonate e 1 PEC. Mi dicono sempre che ho ragione, che saneranno la situazione ma devo aver pazienza per il periodo. il 29 aprile mando un'altra pec ed il 1 maggio mi contattano sanando la situazione cioè applicandomi la scontistica promessa e promettendomi uno storno della fattura già pagata. si allinea tutto ma perdo l'anzianità, ciò che mi comporterebbe di pagare di più il platinum. Parto di nuovo con telefonate e chat ma nulla. Mando la PEC e finalmente senza che mi ricontattino la situazione di sblocca e mi restituiscono tutta l'anzianità. nel frattempo ho aggiunto il cinema a 5.90 per 12 mesi e poi 9.90 per 3 mesi!
Ora a giugno dovrebbero venirmi ad installare il platinum e vediamo se ci sarà lo storno della fattura dei mesi di marzo ed aprile pagati per intero.

Tornando alla tua domanda no non ho fatto recesso nei 14gg nè la prima nè la seconda volta: la primaperchè tanto era tutto a listino quindi non avrei rimesso nulla, la seconda per non perdere lo sconto accordatomi e sempre nella speranza di risolvere la situazione
 
Ultima modifica:
guarda non ricordo l'errore perchè ora l'ho disdetto, ma era sempre lo stesso con un certo codice. In pratica non partiva proprio, come se non ci fosse connessione internet, quando invece la connessione internet in casa mia è stabile e veloce (gli altri dispositivi funzionavano tutti). ora non so dirti se l'errore accadeva il 20% piuttosto che il 25% delle volte, ma certamente era molto più che occasionale.

A mio modo di vedere l'interfaccia è volutamente castrata per non competere con sky
Usavi la chiavetta o l'app dalla smart tv?
 

leiva oramai sono due mesi che fanno le stesse offerte perchè hanno le mani legate. Io credo che non ci saranno novitá in questo periodo sin quando non avranno la conferma della ripartenza del calcio o di altri sport. Ora è tutto bloccato a livello mondiale e loro non possono fare offerte decenti ( sperando che le facciano prima o poi, ma non è detto), anche perchè tutti rifiuterebbero di avere una proposta con il calcio............ senza partite
 
leiva oramai sono due mesi che fanno le stesse offerte perchè hanno le mani legate. Io credo che non ci saranno novitá in questo periodo sin quando non avranno la conferma della ripartenza del calcio o di altri sport. Ora è tutto bloccato a livello mondiale e loro non possono fare offerte decenti ( sperando che le facciano prima o poi, ma non è detto), anche perchè tutti rifiuterebbero di avere una proposta con il calcio............ senza partite

che proposte stanno facendo in questo periodo?
 
brevemente:

In origine avevo un abbonamento full senza calcio con Sky Q black e multivision
a novembre (ottobre?) ho disdetto l'abbonamento in scadenza il 1 dicembre, ho mantenuto la freevision fino a fine dicembre perchè mi faceva comodo avere comunque il decoder non avendo il digitale terrestre, ed a fine gennaio ho riconsegnato tutti gli apparati, in quanto nel periodo precedente nè in chat, nè al telefono, nè allo sky service mi avevano fatto un'offerta ragionevole. Solo non offerte e in retention e in reconnection, in pratica l'unica possibilità che mi davano era rientrare a listino con hd gratuito. Nel frattempo abbiamo adeguato l'impianto per il digitale terrestre.
il 1 marzo, dal momento che mia figlia senza NBA non vive (!) e che l'unica via per vederlo è sky, avevo deciso di cedere per rientrare con l'abbonamento minimo, con solo lo sport e famiglia (per mio marito che vuole arte e storia). Entro in chat e l'operatore mi offre:

Skytv + famiglia + sport al 40%, cioè 25.32
hd e sky Q plus gratuiti
anzianità mantenuta
sky Q platinum a 99€ una tantum e poi 6€ al mese per la durata della promozione e poi 12.40

accetto tutto registrando in chat.

il 7 marzo dopo varie peripezie riesco ad ottenere il decoder mysky hd (non il black). Peccato che risultano attivi solo sky tv e senza nessuna tecnologia a prezzo intero. Chiamo e mi attivano tutto ma sempre a listino. Comincio a inondarli di chat, telefonate e 1 PEC. Mi dicono sempre che ho ragione, che saneranno la situazione ma devo aver pazienza per il periodo. il 29 aprile mando un'altra pec ed il 1 maggio mi contattano sanando la situazione cioè applicandomi la scontistica promessa e promettendomi uno storno della fattura già pagata. si allinea tutto ma perdo l'anzianità, ciò che mi comporterebbe di pagare di più il platinum. Parto di nuovo con telefonate e chat ma nulla. Mando la PEC e finalmente senza che mi ricontattino la situazione di sblocca e mi restituiscono tutta l'anzianità. nel frattempo ho aggiunto il cinema a 5.90 per 12 mesi e poi 9.90 per 3 mesi!
Ora a giugno dovrebbero venirmi ad installare il platinum e vediamo se ci sarà lo storno della fattura dei mesi di marzo ed aprile pagati per intero.

Tornando alla tua domanda no non ho fatto recesso nei 14gg nè la prima nè la seconda volta: la primaperchè tanto era tutto a listino quindi non avrei rimesso nulla, la seconda per non perdere lo sconto accordatomi e sempre nella speranza di risolvere la situazione

Ok grazie. Devo pensare entro domani se recedere o no.. ad avere la certezza che riparta lo sport lo farei. Ma se non ripartirà nei prossimi 2 mesi mi conviene riperdere, ma stavolta consapevole, i 2 anni di anzianità o poco più per risparmiare quei 7-8 euro mese.
 
Ok grazie. Devo pensare entro domani se recedere o no.. ad avere la certezza che riparta lo sport lo farei. Ma se non ripartirà nei prossimi 2 mesi mi conviene riperdere, ma stavolta consapevole, i 2 anni di anzianità o poco più per risparmiare quei 7-8 euro mese.

che hai deciso?

a me nel frattempo è arrivata la fattura sbagliata! :icon_redface:
 
Ciao
al buio dal 5/5 sono stato contattato per proposta offerta tv+calcio+famiglia+sport+hd+dazn a 14.9 fino a fine mese e poi a 38 per 12 mesi. Rifiutato perchè sono fuori budget e non era possibile ridurre opzioni/pacchetti in quanto offerta confezionata solo in questo modo
 
Indietro
Alto Basso