alex89
Digital-Forum Friend
Mossa incomprensibile vista anche la nuova sede a Roma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canada: bitrate ripristinato.
Ufficialmente siamo rimasti solo noi, Spagna e Portogallo
Quindi, secondo te, che Netflix sta tagliando senza motivo il bitrate senza rimborsare gli utenti NON è una INFORMAZIONE ? Interessante......
Comunque con dispiacere, a questo punto, ribadisco che, a mio parere, forse anche Digital News NON è immune dalle pressioni dei "piani alti".![]()
Da abbonato sky ho intrattenimento plus e non mi sembra così complicato disdirlo,basta chiamare il servizio clienti Sky e alla fine del successivo mese di quello della richiesta di disdetta ti disattivato il servizio..Quantomeno cerchiamo di dare informazioni corrette,poi se tu non vuoi disdire avendo intrattenimento plus e anche cinema che ti fa abbassare il prezzo a 6,99 al mese questo è un altro discorso.
Ti parlo da abbonato sky con intrattenimento plus attivo e pago Il profilo col 4k a 6,99.
Se netflix non cambia registro anche io lo disattivero' anche se lo pago 6,99 e quando netflix sistema "forse" lo riattivero.
Per quel che riguarda netflix posso solo dire che sono d'accordo con chi si lamenta perché è semplicemente scandaloso il modo di come si stanno comportando con noi clienti.
Fine ot.
Problema risolto, non credo visto come la penso.
Ricordi cosa ho detto tempo fa riguardo alla qualità streaming.
Da come vedo non ci sono andato molto lontano, visto che la situazione nonostante il passare del tempo è la medesima, e vari articoli su altri siti.
Questo è quello che penso, e post successivi, giusto o sbagliato che sia, nessuna news può ribaltare la cosa, e ne sono uscite diverse da altri siti, ma siamo sempre lì, non si è mosso nulla.Quindi, secondo te, fa bene Netflix a trattarci da somari, e Digital News non ritiene questa una notizia da pubblicare.
Inoltre, sempre secondo te, gli altri siti "concorrenti" fanno male ad occuparsi legittimamente del problema perchè non c'è una soluzione in vista.
Perdonatemi, e sempre con tutto il rispetto, questa cosa mi puzza un po' di connivenza (ma sicuramente mi sbaglio).
Quanto all'aspetto strettamente legale, concordo: acquisti una risoluzione ed un numero di visioni. Ed è appunto per questo che Ladrfix non ha potuto fornire, come hanno fatto gli altri, un servizio almeno accettabile. Ma è una AGGRAVANTE, non una giustificazione.
Esatto, l'ho riportato nel post appena soprase ben ricordo te parlasti del discorso emergenza covid-19 che durava ancora per qualche mese , e io ti risposi scrivendo del 31 luglio...
non trovo più quel post, sarà stato 1 mese fa credo...
Si vede come lo legge Netflix.
Netflix legge anche Reddit, ma siccome di italiani siamo in 2 se ne sbattono
Speriamo
Detto questo, visto che l'argomento sembra di estremo e fondamentale interesse (e già altri siti come ad esempio DDay, AFDigitale, vedete che non ci sono censure nello scrivere i nomi...) se qualcuno di voi vuole scrivere in maniera chiara, senza frasi polemiche, offensive e in maniera estremamente completa e tecnica come tutti voi sembrate essere competenti nel fare e accusate noi di non volerlo fare, una lettera o un commento lo invito a farlo e io li raccolgo e poi li pubblico cercando se lo vorrà anche una risposta da Netflix.
Ho provato a spiegarvi tutto con estrema chiarezza e limpidità, ma se qualcuno continuasse a non capire o pensasse diversamente mi dispiace non so' come possa aiutarlo. Detto questo ringrazio anche Ercolino per essersi interessato alla vicenda.
Attendo vostre...
Grazie Ercolino, quindi è questione di poche oreNon per molto![]()
Premesso che non ci vuole una grande competenza tecnica per capire che un film trasmesso in 1080 a 1,25 Mbps si vede uno schifo su ogni schermo maggiore di 42 pollici (ed anche su quelli più piccoli, come il mio 27 pollici collegato al PC), ringrazio SATRED per la disponibilità ad ospitare un articolo che illustri il problema.
Però mi sa che adesso siamo fuori tempo massimo, perchè ho l'impressione (suffragata dal post di Ercolino) che entro fine mese Netflix tornerà a valori di bitrate almeno accettabili vista ormai la consapevolezza, da parte di molti utenti, che gli americani stanno menando il can per l'aia (e basta affacciarsi alla pagina FB per rendersene conto).
La domanda che mi sono fatto, perciò, è: "Perchè una testata web come Digital Sat ha ignorato il problema quando poteva, anche in anticipo sulla concorrenza, spiegare, con l'autorevolezza che si è guadagnata negli anni, che Netflix ha, con la scusa del Covid, abbassato la qualità di streaming a livelli inaccettabili senza una reale necessità?"
Mi rassicura sapere che il motivo non è quello che credevo (a pensar male a volte ci si azzecca), ma, comunque, a mio parere, si è persa un'occasione per offrire un buon servizio agli utenti.
Anche qui sul forum molti ci hanno preso per visionari, complottisti, indifferenti alle esigenze della nazione che aveva internet al collasso (sic!), quando la spiegazione è che Netflix ha semplicemente risparmiato un pacco di milioni a spese dei propri clienti. Un articolo di Digital News avrebbe forse almeno evitato discussioni inutili.
Ringrazio comunque tutto lo staff di Digital News per l'ottimo lavoro che fa, ed anche per la disponibilità di uno spazio libero e gratuito in cui confrontarsi senza censure.
Io continuo a pensare che il tutto verrà ripristinato entro il 31 luglio. Poi potrò anche sbagliarmi.
Non ha nessun senso perché in altri paesi lo stato di emergenza è ancora attivo eppure hanno ripristinato tutto
Il carico internet italiano è intanto andato SOTTO la media dei 6 mesi pre-Covid in quest'ultima settimana