Retention Sky [Discussioni e offerte]

recentemente? avevi ricevuto la mail riepilogativa?
Si, precisamente il 16 luglio ho accettato la promo,nel pomeriggio chiamando il servizio clienti mi è stato riferito che la promo era stata attivata con un costo di attivazione di 99 euro, il 17 luglio mi è arrivata l'email riepigolativa, eccola:

Ti ringraziamo per aver aderito all'offerta che prevede la visione di Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 33,40€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 99€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta*sky.it). L'offerta ti consente di provare Sky Go Plus senza costi aggiuntivi per 12 mesi. Al termine la visione di Sky Go Plus si chiudera' automaticamente, senza costi ne' impegni. Ti ricordiamo che, per usufruire di Sky Go Plus, dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. A partire da quel momento, iniziera' il periodo incluso nell'offerta e senza costi. Per informazioni relative al servizio, ai dispositivi compatibili e alle modalita' di utilizzo di Sky Go Plus vieni su*sky.it/goplus. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta e/o l'aggiunta di Sky Sport e/o Sky Calcio comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e la perdita di tutti i vantaggi di extra, acquisiti grazie al tempo trascorso con Sky. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.
 
Si, precisamente il 16 luglio ho accettato la promo,nel pomeriggio chiamando il servizio clienti mi è stato riferito che la promo era stata attivata con un costo di attivazione di 99 euro, il 17 luglio mi è arrivata l'email riepigolativa, eccola:

Ti ringraziamo per aver aderito all'offerta che prevede la visione di Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 33,40€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 99€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta*sky.it). L'offerta ti consente di provare Sky Go Plus senza costi aggiuntivi per 12 mesi. Al termine la visione di Sky Go Plus si chiudera' automaticamente, senza costi ne' impegni. Ti ricordiamo che, per usufruire di Sky Go Plus, dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. A partire da quel momento, iniziera' il periodo incluso nell'offerta e senza costi. Per informazioni relative al servizio, ai dispositivi compatibili e alle modalita' di utilizzo di Sky Go Plus vieni su*sky.it/goplus. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta e/o l'aggiunta di Sky Sport e/o Sky Calcio comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e la perdita di tutti i vantaggi di extra, acquisiti grazie al tempo trascorso con Sky. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.

la mia mail è praticamente identica solo che per fortuna parla di "29 euro"...
quanto tempo ci hanno messo a gestire il recesso? eri in disdetta?

sai se con questa promo si può aderire all'offerta del DDT di 5 euro al mese?
 
Cliente da 14 anni, sono riuscito ad aver il contratto dell'anno scorso ovvero Sky TV + Famiglia + HD + Sport con anzianità. 40% di sconto! Forse rimetterò il calcio...

Sei sicuro? Il 40% che danno attualmente in retention non prevede il mantenimento dell’anzianità
 
la mia mail è praticamente identica solo che per fortuna parla di "29 euro"...
quanto tempo ci hanno messo a gestire il recesso? eri in disdetta?

sai se con questa promo si può aderire all'offerta del DDT di 5 euro al mese?
Si ero in disdetta, il recesso l'ho inviato tramite PEC il 18 luglio ma poi si sono verificate delle anomalie di carattere tecnico(che non c'entrano nulla con l'invio della PEC di recesso inviata qualche ora prima per poi accorgermi sempre il 18 luglio accendendo il decoder che c'era una bella schermata blu e non vedevo nulla) sul mio abbonamento che non sto qui a spiegare.
Sono in attesa, ho chiesto esplicitamente nella PEC di recesso della promo di lasciarmi attivo il solo il pack sky TV, il ripristino dell'anzianità e della vecchia data di scadenza.
Fortunatamente l'anzianità me l'hanno ripristinata e sono in attesa della risoluzione delle anomalie tecniche che non permettono di fare nessuna modifica sul mio abbonamento.
 
Ultima modifica:
Ciao a Tutti. In scadenza al 1 settembre. L’anno scorso avevo ottenuto in retention due pacchetti sport e cinema+ HD+ skygoplus, con sconto 33% al costo mensile di €25,21. Tra l’altro sceso negli ultimi mesi a €20,21. Ho anzianità di 13 anni. Mi hanno proposto con mai a febbraio il rinnovo con lo sconto del 33%, naturalmente escluso HD.
Ho chiamato oggi il call center EXTRA per calcolarmi effettivamente cosa andrei a pagare da settembre. Mi hanno risposto € 32. C’è da fidarsi secondo Voi? E visto quello che propongono conviene proseguire con lo sconto o inviare anche quest’anno disdetta?
Grazie per i consigli.

Umberto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi fa piacere che per alcuni la situazione si stia sbloccando. A me stamattina è arrivato SMS con un link per aderire a fantomatiche “offerte” che poi sono le stesse che già mi stanno proponendo al telefono da un mese. Resto in attesa. Il primo agosto inizia la free vision, non ho fretta
 
Confermo anche a me la solita offerta (scadenza 1/8)
Vengo da full col 40% di sconto ed ha gratuito (dazn con anzianità compreso)
Ad oggi solita offerta del full a 59,50 euro/mese, con reset anzianità e 49 euro di costo attivazione e 12 mesi di vincolo.
Spalmando i 49 sui 12 mesi arrivo a 64 euro mese, che vuol dire +20 euro rispetto alla precedente. Senza contare i soldi che dovrei aggiungere per dazn.
Da qualche giorno non sono riuscito a rispondere alle chiamate del 733 finale, che fino alla scorsa settimana aveva promo identica alla chat.

Aggiungo che dopo il contatto via chat, ho ricevuto una mail che mi invita a trovare la soluzione.
Ovviamente accedendo le offerte sono le solite ovvero:
1) Sky TV+Sky HD+ 2 pacchetti a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio a 38,90€ al mese per i primi 12 mesi anziché 58,40€ mese
2) Sky TV+Sky HD+ Sky Cinema+ Sky Sport+ Sky Calcio a 54,10€ al mese per i primi 12 mesi anziché 74,60€ mese
Entrambe con "Costo attivazione euro 49", "perdita dei vantaggi extra" e "perdita della possibilità di avere DAZN senza costi aggiuntivi, se sei con noi da più di 3 anni con Sky Sport e Sky Calcio."
 
Ultima modifica:
Anche io attraverso la chat ho ricevuto la seguente offerta:
SkyTv + HD + Sport + Calcio a 38,90€ al mese per 12 mesi. Eventualmente con Famiglia +5.40€. Skygo plus 12 mesi gratuito.
49€ di attivazione e anzianità azzerata (anche se avevo solo un anno).

Provengo da 31,90€ al mese per tutti i pacchetti sopracitati. Attendo speranzoso offerte migliori, il contratto mi scade il 31/8.
Non mi ha parlato dell'offerta a 9,90€ x 12
 
sono appena stato in chat con Sky e quell'offerta che mi avevano proposto del full a 58 euro con mantenimento di anzianità, in realtà questa volta mi hanno detto che l'operatrice precedente si era sbagliata e mantenendo l'anzianità non ci sono offerte.
Scado al 31 luglio, vediamo se cambia qualcosa in questi ultimi giorni
 
Anche io attraverso la chat ho ricevuto la seguente offerta:
SkyTv + HD + Sport + Calcio a 38,90€ al mese per 12 mesi. Eventualmente con Famiglia +5.40€. Skygo plus 12 mesi gratuito.
49€ di attivazione e anzianità azzerata (anche se avevo solo un anno).

Provengo da 31,90€ al mese per tutti i pacchetti sopracitati. Attendo speranzoso offerte migliori, il contratto mi scade il 31/8.
Non mi ha parlato dell'offerta a 9,90€ x 12

Sono nella tua stessa situazione, stessa offerta ricevuta con le 49 mi danno SKYQ nero con un aggiunta di 9 euro.
 
Prima chiamata dal 733 (compilato io form per richiesta ricontatto) mi ha detto che quest’anno non ci sono sconti ma listino pieno. Seconda mi ha detto 60 € per abbonamento full senza costo attivazione (in chat uguale ma con 49 di contributo!!).
Ho la sensazione, anche da quello che leggo, che il mio full a 36,80 sarà un miraggio!!
 
Si ero in disdetta, il recesso l'ho inviato tramite PEC il 18 luglio ma poi si sono verificate delle anomalie di carattere tecnico(che non c'entrano nulla con l'invio della PEC di recesso inviata qualche ora prima per poi accorgermi sempre il 18 luglio accendendo il decoder che c'era una bella schermata blu e non vedevo nulla) sul mio abbonamento che non sto qui a spiegare.
Sono in attesa, ho chiesto esplicitamente nella PEC di recesso della promo di lasciarmi attivo il solo il pack sky TV, il ripristino dell'anzianità e della vecchia data di scadenza.
Fortunatamente l'anzianità me l'hanno ripristinata e sono in attesa della risoluzione delle anomalie tecniche che non permettono di fare nessuna modifica sul mio abbonamento.

eccolo un'altro, benvenuto nel club dei problemi tecnici di sky! :)
 
Assurda, comunque, sta cosa che se attivi pacchetto skytv famiglia a 9,90 o skytv famiglia cinema a 19,90 per un anno poi non puoi aggiungere pacchetti pena perdita sconto!!
Mah...
 
Al call center non mi hanno detto sta cosa. L'unica cosa per la perdita degli sconti è abbassare la promo non integrarla
 
Qualcuno ha ricevuto la mail di SKY di rinnovo automatico alle stesse condizioni di quest’anno?E’ attendibile?Avevo e avrò uno sconto del 40% sul listino
Non ho nemmeno mandato disdetta mi sembra strana sta cosa
 
Qualcuno ha ricevuto la mail di SKY di rinnovo automatico alle stesse condizioni di quest’anno?E’ attendibile?Avevo e avrò uno sconto del 40% sul listino
Non ho nemmeno mandato disdetta mi sembra strana sta cosa

a me successe due o tre anni fa, addirittura ero in sconto al 50%...forse è una cosa che inviano random, comunque andò tutto bene, proroga esattamente di 12 mesi.
 
Qualcuno ha ricevuto la mail di SKY di rinnovo automatico alle stesse condizioni di quest’anno?E’ attendibile?Avevo e avrò uno sconto del 40% sul listino
Non ho nemmeno mandato disdetta mi sembra strana sta cosa

in chat mi hanno detto che hd non è incluso nello sconto
 
dopo ben 14 telefonate, non ho più sentito nessuno e dal 01/08 andrò in free vision/buio.
vedremo che succederà
 
Indietro
Alto Basso