Si, precisamente il 16 luglio ho accettato la promo,nel pomeriggio chiamando il servizio clienti mi è stato riferito che la promo era stata attivata con un costo di attivazione di 99 euro, il 17 luglio mi è arrivata l'email riepigolativa, eccola:recentemente? avevi ricevuto la mail riepilogativa?
Ti ringraziamo per aver aderito all'offerta che prevede la visione di Sky TV + Sky HD + Sky Famiglia a 9,90€ al mese per i primi 12 mesi (anziche' 33,40€ al mese), con un costo di attivazione offerta pari a 99€. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta*sky.it). L'offerta ti consente di provare Sky Go Plus senza costi aggiuntivi per 12 mesi. Al termine la visione di Sky Go Plus si chiudera' automaticamente, senza costi ne' impegni. Ti ricordiamo che, per usufruire di Sky Go Plus, dovrai creare il tuo Sky iD e iscriverti a extra gratuitamente entro 60 giorni dalla prenotazione di Sky Go Plus. A partire da quel momento, iniziera' il periodo incluso nell'offerta e senza costi. Per informazioni relative al servizio, ai dispositivi compatibili e alle modalita' di utilizzo di Sky Go Plus vieni su*sky.it/goplus. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta e/o l'aggiunta di Sky Sport e/o Sky Calcio comporta la perdita dello sconto. Ti ricordiamo che l'adesione alla promozione comporta la perdita di eventuali sconti attivi sul tuo abbonamento e la perdita di tutti i vantaggi di extra, acquisiti grazie al tempo trascorso con Sky. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky.