• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao ragazzi cliente sky da oltre 6 anni chiusura contratto 31/08/2020 disdetta mandata online, oggi ho ricevuto una chiamata dallo 02 per nuova proposta a 38euro al mese per (sky tv + sport + calcio + HD ) +49 una tantum da pagare senza perdere anzianità;
Io ho ancora il vecchio decoder myskyHD e pagavo le stesse cose 32 euro al mese secondo voi questa nuova offerta è da rifiutare a priori o no? Posso ottenere altro? Magari maggiore sconto e skyQ?
Grazie
 
Un piccolo aggiornamento: ho richiamato sky ed ho trovato un'operatrice molto gentile che ha capito la situazione, ha controllato ed ha verificato che poteva scontarmi l'HD per 12 mesi.
Ora vedo correttamente il prezzo promessomi nel fai da te di 31,20 euro.
Direi che la situazione si è risolta anche celermente (anche se con sky ho sempre paura che ogni volta che toccano qualcosa ne rovinano un'altra - del tipo che mi danno hd gratis e mi fanno passare tutto il resto a listino ahaha - spero di no! altrimenti lo avrei subito visto nel fai da te immagino..)
 
Incredibile, dopo disdetta revocata a metà luglio mantenendo l’offerta al 50% x 18 mesi (ne mancano 6), oggi mi staccano tutto come se la disdetta non è stata mai revocata. Eppure nel fai da te in questi 15 giorni dalla revoca della disdetta era tornato tutto normale, anzi avevo aggiunto SPORT x avere DAZN come cliente +3 (avevo già CALCIO). Sto provando a contattare chiunque ma non riesco a parlare direttamente con nessuno
 
Come detto più volte, tutto ciò che gira intorno alle disdette ed alle revoche, in questo periodo è soggetto a frequenti ed assai probabili problemi di sistema che portano alla disattivazione del contratto.

Ecco a cosa mi riferisco:

Errore clamoroso con disdetta mai richiesta
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...ead.php?t=206220&share_type=t&link_source=app


Abbonamento cessato da Sky senza aver mai dato disdetta
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...ead.php?t=206399&share_type=t&link_source=app
 
Ultima modifica:
Incredibile, dopo disdetta revocata a metà luglio mantenendo l’offerta al 50% x 18 mesi (ne mancano 6), oggi mi staccano tutto come se la disdetta non è stata mai revocata. Eppure nel fai da te in questi 15 giorni dalla revoca della disdetta era tornato tutto normale, anzi avevo aggiunto SPORT x avere DAZN come cliente +3 (avevo già CALCIO). Sto provando a contattare chiunque ma non riesco a parlare direttamente con nessuno

Questa la mia situazione attuale, non capisco se sono in free vision o hanno tolto solo i pacchetti FAMIGLIA, SPORT e CALCIO
https://postimg.cc/FfsL3GmG
 
sono ufficialmente in free vision da un paio d'ore, almeno le qualifiche me le hanno fatte vedere :D

vediamo che succede, intanto vado di now tv per la champions....anzi, se il 7 finisce male risparmio pure quei 30€
 
Questa la mia situazione attuale, non capisco se sono in free vision o hanno tolto solo i pacchetti FAMIGLIA, SPORT e CALCIO
https://postimg.cc/FfsL3GmG
Se hai l'hd attivo non sei in free vision, lo vedo scontato al 50% e c'è un sconto su Sky TV sballato, può darsi che si deve ancora aggiornare il fai da te, comunque con il nuovo sistema non si sta capendo più nulla, si chiede una cosa e ne esegue un'altra, fa acqua da tutte le parti.
 
Questa la mia situazione attuale, non capisco se sono in free vision o hanno tolto solo i pacchetti FAMIGLIA, SPORT e CALCIO
https://postimg.cc/FfsL3GmG

AGGIORNAMENTO: ora hanno ripristinato i miei pacchetti mancanti tranne dazn che vedo sia online che sul 209 ma non ne mio faidate. Unica cosa strana: quando provo ad aggiungere l’unico pacchetto che non ho, cinema, vedo lo sconto del 50% ma i miei pacchetti si ripetono due volte
 
Ultima modifica:
io da oggi dovrei essere in free vision ma ancora vedo tutti i pacchetti è normale ?
 
AGGIORNAMENTO: ora hanno ripristinato i miei pacchetti mancanti tranne dazn che vedo sia online che sul 209 ma non ne mio faidate. Unica cosa strana: quando provo ad aggiungere l’unico pacchetto che non ho, cinema, vedo lo sconto del 50% ma i miei pacchetti si ripetono due volte
Ti consiglio di non fare nulla per adesso, hanno i sistemi in tilt, è il loro nuovo sistema informatico ad aver non problemi ma grossissimi problemi. Aspetta che passi la mezzanotte, che si aggiornino i sistemi e i costi e poi eventualmente aggiungi il pack che ti manca.Cosi facendo non si fa altro che incasinare i sistemi e potrebbero creare anomalie di non facile risoluzione ma soprattutto con tempistiche molto lunghe, te lo dico io che ho praticamente l'abbonamento morto, non posso fare nulla e nemmeno gli operatori del servizio clienti, aspetto solo la grazua"che il reparto specifico bonifici il mio abbonamento.

Nb:
Ma non dovevi essere in free vision da oggi?
 
Non voglio aggiungere CINEMA (ce l’ho su nowtv), ma faccio solo la simulazione di aggiunta, che è l’unico modo per vedere i miei sconti attuali. Si, dovevo essere in free vision, ma poi ho revocato la disdetta. Ho preferito continuare visto che per altri 6 mesi ho il 50% di sconto su tutto, poi a dicembre faccio disdetta immediata (sempre se non mi allungano lo sconto come stanno facendo ad altri)
 
Ti consiglio di non fare nulla per adesso, hanno i sistemi in tilt, è il loro nuovo sistema informatico ad aver non problemi ma grossissimi problemi. Aspetta che passi la mezzanotte, che si aggiornino i sistemi e i costi e poi eventualmente aggiungi il pack che ti manca.Cosi facendo non si fa altro che incasinare i sistemi e potrebbero creare anomalie di non facile risoluzione ma soprattutto con tempistiche molto lunghe, te lo dico io che ho praticamente l'abbonamento morto, non posso fare nulla e nemmeno gli operatori del servizio clienti, aspetto solo la grazua"che il reparto specifico bonifici il mio abbonamento.

Nb:
Ma non dovevi essere in free vision da oggi?

A me per fortuna la disdetta è stata rimossa correttamente ma non capisco ancora perché da vecchia app non vede lo sconto ma da nuova app e nuovo sito lo vede
Sto segnalando da metá luglio e ancora non risolvono il disallineamento nella vecchia app , se vedo la fattura di agosto sballata passo al pagamento con il bollettino e pago la cifra dovuta, visto che con le segnalazioni non lo capiscono passo a rimedi estremi

Comunque la storia di questi listini elevati esiste perché ancora non aboliscono le retention nel campo pay tv, nel 2007 sono state abolite solo nella telefonia fissa e mobile , perché se le abolivano vedi come sky era costretta ad adattare i listini ai veri costi mensili, in Italia manca chi ci tutela automaticamente permettendosi listini elevati paga enormemente i diritti tv senza pagarli nel loro prezzo giusto
 
Ultima modifica:
A me per fortuna la disdetta è stata rimossa correttamente ma non capisco ancora perché da vecchia app non vede lo sconto ma da nuova app e nuovo sito lo vede
Sto segnalando da metá luglio e ancora non risolvono il disallineamento nella vecchia app , se vedo la fattura di agosto sballata passo al pagamento con il bollettino e pago la cifra dovuta, visto che con le segnalazioni non lo capiscono passo a rimedi estremi

Comunque la storia di questi listini elevati esiste perché ancora non aboliscono le retention nel campo pay tv, sono state abolite solo nella telefonia fissa e mobile , perché se le abolivano vedi come sky era costretta ad adattare i listini ai veri costi mensili, in Italia manca chi ci tutela automaticamente permettendosi listini elevati paga enormemente i diritti tv senza pagarli nel loro prezzo giusto
Io ho una scontistica del 33%che mi scade oggi 1 agosto, sulla vecchia app lo sconto è scomparso da circa 5 giorni, nella nuova app lo vedo ancora attivo, vediamo cosa succede domani quando passerò a listino, niente di strano che sarà visibile chissà per quanti giorni ancora, ormai tutto è possibile con quel nuovo sistema di m... a che si ritrovano pieno di bug e anomalie e soprattutto con gli operatori sbarbatelli ancora in fasce che li devono gestire.
Sono messi propio male sti p...... i.
 
A me per fortuna la disdetta è stata rimossa correttamente ma non capisco ancora perché da vecchia app non vede lo sconto ma da nuova app e nuovo sito lo vede
Sto segnalando da metá luglio e ancora non risolvono il disallineamento nella vecchia app , se vedo la fattura di agosto sballata passo al pagamento con il bollettino e pago la cifra dovuta, visto che con le segnalazioni non lo capiscono passo a rimedi estremi

Comunque la storia di questi listini elevati esiste perché ancora non aboliscono le retention nel campo pay tv, sono state abolite solo nella telefonia fissa e mobile , perché se le abolivano vedi come sky era costretta ad adattare i listini ai veri costi mensili, in Italia manca chi ci tutela automaticamente permettendosi listini elevati paga enormemente i diritti tv senza pagarli nel loro prezzo giusto

Credo che prima o poi la vecchia app verrà dismessa quindi non penso sia una loro priorità fare in modo che mostri i dati aggiornati.

Come si fa a vedere lo sconto dalla nuova app? Parli di “MY SKY”, vero?

Da quanto ne so l’unico modo per vedere il prezzo del proprio abbonamento è simulare l’aggiunta di un pacchetto mancante.
 
Io ho una scontistica del 33%che mi scade oggi 1 agosto, sulla vecchia app lo sconto è scomparso da circa 5 giorni, nella nuova app lo vedo ancora attivo, vediamo cosa succede domani quando passerò a listino, niente di strano che sarà visibile chissà per quanti giorni ancora, ormai tutto è possibile con quel nuovo sistema di m... a che si ritrovano pieno di bug e anomalie e soprattutto con gli operatori sbarbatelli ancora in fasce che li devono gestire.
Sono messi propio male sti p...... i.

anche a me lo sconto è del 33% e lo sconto sulla vecchia app è scomparso da metà luglio circa, dal 23 luglio si è autorinnovato con il rinnovosconto, ma nonostante l'autorinnovo nella vecchia app non vede lo sconto, il nuovo sistema se lo vede non si sà se sta rispondendo bene, sinceramente non so se credere al vecchio sistema o se al nuovo

Credo che prima o poi la vecchia app verrà dismessa quindi non penso sia una loro priorità fare in modo che mostri i dati aggiornati.

non so, nella vecchia app altri vedono la cifra mensile corretta comprensiva di sconti, quindi al momento dovrebbe avere dati aggiornati su tutti gli abbonamenti, quindi per questo la trovo un anomalia strana sull'abbonamento che fa pensare tipo a un non impattamento dello sconto?
 
Ultima modifica:
esatto, praticamente devi simulare l'aggiunta di un nuovo pacchetto, facendo attenzione a non cliccare l'acquisto veloce, e ti da il riepologo costi
Cosi ho già provato, pensavo si vedeva anche in un altro modo. Comunque dopo il casino di questa mattina sono due le cose che devono ancora ripristinare: non c’è dazn tra i miei pacchetti nelle due app di sky (anche se lo vedo lo stesso) e non c’è la voce “promozioni” nell’app faidate
 
Indietro
Alto Basso