B.a.d
Digital-Forum Silver Master
Ma la formula 1 non va in 4k? Sto vedendo la FP3 ma no c'è l'opzione per passare al 4k
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che le registrazioni in 4K vadano programmate solo dallo Sky Q Platinum, andando a cercare la diretta o replica in 4K, e facendo ok sulla riga che compare anche il simbolo 4K. Purtroppo alcune cose si riescono a fare solo dalla Sky Q principale, sarebbe comodo poter consultare la programmazione in 4K e poter gestire le registrazioni/download in 4K sul decoder principale anche dai mini, Sky Go, ecc...L’ho messo a registrare, dalla guida tv del sito e mi diceva 4K...
Oggi ho visto la f1 in 4k hdr, finalmente... Non nascondo una piccola delusione!! In alcuni dettagli si vedeva sgranato...
Rispetto a come avevo la tv tarata per le partite su Sky in 4K HDR, ho dovuto abbassare di poco i valori come luminosità OLED, contrasto, luminosità e colori perchè la visione della F1 era bella ma un po' troppo accecante. Adesso si vede anche bene ma è più riposante, prima anche le grafiche su sfondo bianco erano troppo accese. Probabilmente la resa sarà ancora migliore con GP diurni.
Il decoder è regolarmente connesso a internet, on demand, locandine, ricerca vocale... funziona tutto?
Durante la F1 sul canale 201 o 207, premevi il tasto verde oppure premevi ok sul banner?
Appena iniziato l'evento sul canale HD (quando c'erano le monoposto che iniziavano ad andare in pista nel caso delle qualifiche), prova a premere il tasto i (info) e poi ok.
Se vedi Hotbird 4K1 e sul tv compare HLG HDR, dovrebbe essere configurato tutto correttamente. Sul decoder imposta la risoluzione 2160p 4K HDR, se ci sono problemi compare un avviso che c'è qualcosa che non va.
Prego.
Le qualifiche erano e le ho viste in 4K HDR, il canale di Hotbird non l'ho più guardato ultimamente ma qualche giorno fa si vedeva, e se il programma era in 4K HDR il tv commutava e segnalava tale modalità.
Il tv dovrebbe avere un'impostazione da attivare sulla sorgente hdmi 1 o dov'è collegato lo Sky Q, che si chiama deep colour nel caso del mio OLED LG.
La prima volta che volevo guardare qualcosa in 4K HDR, mettendo quella risoluzione sul decoder è comparso un avviso che diceva che il tv non era compatibile con l'HDR. Cavoli mi son detto, il tv del 2017 è già troppo vecchio per lo Sky Q. Invece era solo quell'impostazione da attivare sul tv.
Sei a vecchio o nuovo listino?
Se a nuovo listino, hai l'opzione 4K a pagamento sull'abbonamento?
Ah ok grazieÈ distribuito da lucky Red in Italia