VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 11 Aprile 2012
- Messaggi
- 6.381
Non ho capito. Stai ipotizzando che se vinceva, avrebbe fatto ricorso contro se stessa?![]()
LoL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho capito. Stai ipotizzando che se vinceva, avrebbe fatto ricorso contro se stessa?![]()
L'emittente controllata da Comcast non pare però intenzionata ad avanzare alcuna proposta migliorativa, perché il pacchetto 2 "è chiaramente privo di elevato interesse per gli utenti". È questo il secondo motivo di doglianza di Sky che rimprovera alla Lega di aver predisposto pacchetti non equilibrati come invece dispone la Legge Melandri per consentire il formarsi di una reale concorrenza nell'offerta agli spettatori dei diritti tv. Competizione che - sempre secondo la pay-tv - l'assegnazione dei pacchetti 1 e 3 a Dazn avrebbe invece di fatto annullato, riservando all'eventuale detentore delle residue tre partite in co-esclusiva "un'offerta insufficiente che non è alternativa né complementare" a quella della piattaforma streaming.
Da questo pezzo si capisce chiaramente come Sky non farà alcuna offerta per il pack 2.
Comunque ricordiamo che Sky ha fatto la sua offerta principale a una procedura competitiva differente da quella di Dazn.
Sky ha offerto per il bando per piattaforma, che prevedeva già di suo la creazione di un canale tematico OTT (a prescindere).
Dazn invece ha offerto solo per il bando misto.
Sky ha fatto in prima battuta quell'offerta da 70 mln per il pack 2 nel bando misto, perchè le serviva per poter partecipare alla trattativa privata a tutte e 2 le procedure (cosa che invece Dazn ha deciso non fare, scegliendo di partecipare solo alla trattativa privata per il "misto").
Se Sky non fa nessuna offerta (legittimo comportamento), non può però dire che nessuno ha presentato offerte e quindi il bando è da annullare perché in campo c'è solo DAZN. Ma se non ci fosse stato DAZN nel triennio in scadenza, come sarebbe andata? Se vuole presenta una offerta congrua e si accontenta delle 3 partite in co-esclusiva (in esclusiva SAT e DTT) e la Lega Serie A, deve accettare.
Mah invece secondo me Sky sa che nessun altro offre per il pack 2, cosi non offre nulla neanche lei e automaticamente è tutto nullo![]()
![]()
Mah invece secondo me Sky sa che nessun altro offre per il pack 2, cosi non offre nulla neanche lei e automaticamente è tutto nullo![]()
![]()
Poi al prossimo non partecipa Dazn e così via. Ma dai![]()
Segnatevi questo post. Il bando andrà nullo e Sky si riprende i diritti della serie a.Mah invece secondo me Sky sa che nessun altro offre per il pack 2, cosi non offre nulla neanche lei e automaticamente è tutto nullo![]()
![]()
Mi pare che il ricorso sia indipendente dall'assegnazione o meno del pack 2. È l'intero bando sotto accusa da parte di SkySe Sky non fa nessuna offerta (legittimo comportamento), non può però dire che nessuno ha presentato offerte e quindi il bando è da annullare perché in campo c'è solo DAZN. Ma se non ci fosse stato DAZN nel triennio in scadenza, come sarebbe andata? Se vuole presenta una offerta congrua e si accontenta delle 3 partite in co-esclusiva (in esclusiva SAT e DTT) e la Lega Serie A, deve accettare.
Alcuni dicono qui che il canale della Lega, che immagino detenga già i diritti, varrebbe quanto una vendita e quindi la legge Melandri non sarebbe infranta? È vero o no?Fanno ridere infatti le indiscrezioni su Discovery, Amazon, Mediaset, etc.etc.
Nomi sparati a caso come sempre dai giornali. Già prima non si erano di fatto interessate, figuriamoci ora con questo pacchetto "fuffa".
Giusto per metterla sul provocatorio, l'unica che potrebbe fare un'offerta è proprio TIM, per chiudere il cerchio
Ma fatemelo dire: sarebbe non una provocazione, ma una ...............
(a voi la scelta della parola)
Se non si presenta nessuno, altro che ricorso
Potrebbe accadere questo negli uffici di via Rossellini a Milano
![]()
In quel caso "Channel of Lega is coming"
Ecco perché allora il ricorso è opportuno. Cosi ci diranno se il bando è corretto o no, anche al di là della questione DAZN-TIM, che è di competenza AGCM se non sbaglio. Comunque sicuramente è stato falsato dalla questione SKY/R2 e il divieto di esclusiva su internet.Mi pare che il ricorso sia indipendente dall'assegnazione o meno del pack 2. È l'intero bando sotto accusa da parte di Sky
Mah invece secondo me Sky sa che nessun altro offre per il pack 2, cosi non offre nulla neanche lei e automaticamente è tutto nullo![]()
![]()
Ma magari...Poi al prossimo non partecipa Dazn e così via. Ma dai![]()
In caso di assegnazione a Sky la.legge Melandri non sarebbe stata violata col canale delle lega quindi vale lo stesso con dazn.Alcuni dicono qui che il canale della Lega, che immagino detenga già i diritti, varrebbe quanto una vendita e quindi la legge Melandri non sarebbe infranta? È vero o no?
Alcuni dicono qui che il canale della Lega, che immagino detenga già i diritti, varrebbe quanto una vendita e quindi la legge Melandri non sarebbe infranta? È vero o no?