Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Penso ci sia un 80% di possibilità di ricorso accolto mi sembra si basi su dati fondati e veritieri
Sky non credo parteciperà al pack2 sarebbe in contrasto con il ricorso

Se Sky non fa nessuna offerta (legittimo comportamento), non può però dire che nessuno ha presentato offerte e quindi il bando è da annullare perché in campo c'è solo DAZN. Ma se non ci fosse stato DAZN nel triennio in scadenza, come sarebbe andata? Se vuole presenta una offerta congrua e si accontenta delle 3 partite in co-esclusiva (in esclusiva SAT e DTT) e la Lega Serie A, deve accettare.

Mah invece secondo me Sky sa che nessun altro offre per il pack 2, cosi non offre nulla neanche lei e automaticamente è tutto nullo :badgrin: :D

Mah invece secondo me Sky sa che nessun altro offre per il pack 2, cosi non offre nulla neanche lei e automaticamente è tutto nullo :badgrin: :D

Fanno ridere infatti le indiscrezioni su Discovery, Amazon, Mediaset, etc.etc.
Nomi sparati a caso come sempre dai giornali. Già prima non si erano di fatto interessate, figuriamoci ora con questo pacchetto "fuffa".

Giusto per metterla sul provocatorio, l'unica che potrebbe fare un'offerta è proprio TIM, per chiudere il cerchio :laughing7:
Ma fatemelo dire: sarebbe non una provocazione, ma una ...............

(a voi la scelta della parola) :icon_twisted:

Se non si presenta nessuno, altro che ricorso :D
Potrebbe accadere questo negli uffici di via Rossellini a Milano :badgrin:
latest

Poi al prossimo non partecipa Dazn e così via. Ma dai :)

In quel caso "Channel of Lega is coming"

EDIT: no aspetta che dico!!!

arriva ERCOLINO CHANNEL in 8K :badgrin: :D

Ultima modifica:
Be' sì, 150mln per il pack 2 è da pazzi! Qui mi sa che non si presenta nessuno, se fosse così non ci sarebbe nemmeno bisogno del ricorso. Sarebbe nullo il bando!

Se Sky non fa nessuna offerta (legittimo comportamento), non può però dire che nessuno ha presentato offerte e quindi il bando è da annullare perché in campo c'è solo DAZN. Ma se non ci fosse stato DAZN nel triennio in scadenza, come sarebbe andata? Se vuole presenta una offerta congrua e si accontenta delle 3 partite in co-esclusiva (in esclusiva SAT e DTT) e la Lega Serie A, deve accettare.
Mi pare che il ricorso sia indipendente dall'assegnazione o meno del pack 2. È l'intero bando sotto accusa da parte di Sky

Fanno ridere infatti le indiscrezioni su Discovery, Amazon, Mediaset, etc.etc.
Nomi sparati a caso come sempre dai giornali. Già prima non si erano di fatto interessate, figuriamoci ora con questo pacchetto "fuffa".

Giusto per metterla sul provocatorio, l'unica che potrebbe fare un'offerta è proprio TIM, per chiudere il cerchio :laughing7:
Ma fatemelo dire: sarebbe non una provocazione, ma una ...............

(a voi la scelta della parola) :icon_twisted:

Se non si presenta nessuno, altro che ricorso :D
Potrebbe accadere questo negli uffici di via Rossellini a Milano :badgrin:
latest

In quel caso "Channel of Lega is coming"
Alcuni dicono qui che il canale della Lega, che immagino detenga già i diritti, varrebbe quanto una vendita e quindi la legge Melandri non sarebbe infranta? È vero o no?

Mi pare che il ricorso sia indipendente dall'assegnazione o meno del pack 2. È l'intero bando sotto accusa da parte di Sky
Ecco perché allora il ricorso è opportuno. Cosi ci diranno se il bando è corretto o no, anche al di là della questione DAZN-TIM, che è di competenza AGCM se non sbaglio. Comunque sicuramente è stato falsato dalla questione SKY/R2 e il divieto di esclusiva su internet.

ammettiamo che qualcuno offre per il pacco 2, Non Raggiungerebbero manco il minino d'asta e se accettano Meno di quanto Offerto da Sky nel precedente Bando vuol dire che hanno volutamente fatto fuori Sky e in quel caso..........lascio a voi le conclusioni.

ah e ricordiamo come nel bando precedente Le Offerte di Sky manco le hanno Aperte e viste

Mia opinione personale, 2 ipotesi:

-o ci sarà qualcuno che farà un'offerta 'decente' per quel pacchetto (penso a Mediaset che così facendo potrebbe dire "Mediaset torna nel calcio che conta con 114 partite di Serie A e quasi tutta la Champions" o cose simili, e visti i precedenti sappiamo benissimo che Mediaset si farebbe questa pubblicità);
-nessuno presenterà offerte e in qualche modo dovranno creare qualcosa di simile ad un Canale della Lega dove trasmettere quelle 3 partite. Poi starà alle autorità competenti valutare la regolarità del tutto.

Annullare il bando e rifare tutto daccapo la vedo molto difficile, tra me e me continuo a pensare che c'è comunque qualcuno che quel pacchetto lo prenderà offrendo pure una discreta cifra...a che pro non lo so :D ma ho questa sensazione!

Il pack 2 "è chiaramente privo di elevato interesse per gli utenti".

Ma va? Sul forum lo diciamo da 3 mesi :D

Alcuni dicono qui che il canale della Lega, che immagino detenga già i diritti, varrebbe quanto una vendita e quindi la legge Melandri non sarebbe infranta? È vero o no?
In caso di assegnazione a Sky la.legge Melandri non sarebbe stata violata col canale delle lega quindi vale lo stesso con dazn.

Un conto è farlo per tutte le partite o comunque la maggior parte.

Ma per sostituire quel pacchetto "fuffa"?
Oltre al fatto che questo pack 2 ha i diritti tv per satellite e digitale terrestre e ci sono delle linee guida da rispettare. Come la mettiamo?

Mah... Io credo non sia loro intenzione farlo, per vari motivi non arriveranno a questo.

Se non si presenterà nessuno per il pack 2, secondo me rifaranno tutto da capo.
Male che vada, un operatore comunque ce l'avranno a disposizione pronto a fare un'offerta, se poi sarà solo uno, faranno il canale della lega in concorrenza
(come poi prevedeva il bando per piattaforma, dove Sky aveva presentato la sua offerta)

Ma scusate il bando così come é stato strutturato non era stato vagliato ed esaminato già dalle autorità competenti quando è stato predisposto?
Cioè se era stato giudicato buono prima perché ora dovrebbbero cambiare il giudizio?
Se le autorità dicessero ora che il bando non è valido sarebbe un po’ ridicolo che se ne accorgono a maggio... boh mi sembra strano (per quanto ne sarei felice)...

Se dovessero annullare tutto e rifare da capo, dovesse magari prendere i diritti Sky, sarebbe una beffa clamorosa per Dazn! Una roba mai vista, vi immaginate cosa verrebbe fuori? :D

Ma scusate il bando così come é stato strutturato non era stato vagliato ed esaminato già dalle autorità competenti quando è stato predisposto?
Cioè se era stato giudicato buono prima perché ora dovrebbbero cambiare il giudizio?

Le autorità competenti hanno approvato le linee guida che disciplinano il bando.

Non il bando stesso.

Indietro
Alto Basso